Vai al contenuto

Riflessione sul mondo dei videogames.


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Sei tu che sei ignorante come una capra, torna alle elementari direbbe Sgarbi :asd:

Anche se solo per scherzo, le offese non sono gradite da queste parti. Vediamo di regolarci, primo e ultimo avvertimento teach.gif

 

io in 3 ore ho fatto 4 livelli (e il gioco ne ha 14)

No, il gioco ne ha 16. Ed anch'io c'ho messo 3 ore fino al quinto livello. Lo sai quanto c'ho messo per fare i restanti 11? 3 ore e mezza. Ed anche facendo tutto con calma, esaminando tutti gli oggetti e raccogliendo le registrazioni.

 

Sai perché? Perché i primi capitoli del gioco sono "gonfiati" allo sfinimento per allungare il brodo. Ci sono lunghe sequenze in cui non devi far altro che camminare tra le stanze messe lì apposta per aumentare la durata... se tutto avesse avuto il ritmo dei capitoli sucessivi (o almeno queli dal 9 in poi, che tutti ritengono i migliori), il gioco sarebbe durato 4 ore :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che sei ignorante come una capra, torna alle elementari direbbe Sgarbi :asd:

Non hai risposto ancora alla mia domanda, ossia se il gioco l'hai giocato o meno, continui a scrivere caxxate, tipo che il gioco dura 7 ore, quando io in 3 ore ho fatto 4 livelli (e il gioco ne ha 14), che parli a fare? datti al Game boy che fai più bella figura :asd:

 

 

vedi di farti un giro, hulo non si tocca

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 2

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai certe persone possono offendere e altre no?

 

 

E' chiaro ormai come alcune persone o fanno finta di non capire, o peggio non ci arrivano nemmeno.

 

Se poi ci si ha ancora il coraggio di affermare che non è così, beh allora è arrivato il momento per voi di cambiare Hobby o semplicemente smetterla di scrivere ca**ate!! C'è un limite a tutto.

 

tu stai male.. Ma veramente..

E manco ti argomento la frase che il diretto interessato ha capito e risposto nella maniera corretta.

Curati però eh..

 

vedi di farti un giro, hulo non si tocca

 

 

 

non mi piace la piega che sta prendendo sta sezione ultimamente..non capisco perché utenti dell'altra console a cui non frega nulla di sti giochi debbano venire di qui a trollare e sparare sentenze su titoli che appunto non possiedono e non gli interessano. Se poi sti utenti vengono pure difesi...

Modificato da blank17h
  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo ps4 e non mi sento urtato da questi utenti che hanno xbox one come hulong o zoid.. perchè ho una testa MIA e capisco quando una persona è nel giusto! e hanno detto solamente cose giuste e che condivido in pieno...

non capisco perchè difendere una console o un esclusiva a spada tratta, che sia xbox o ps4! io penso per modo mio e non mi condiziona nessuno.. se halo 5 sarà un capolavoro.. andrò nel topic di halo e dirò che è stupendo e che mi dispiace non giocarci e non lo sputtanerò solo perchè ho ps4...allo stesso modo se per la mia console (ps4) esce un esclusiva che non è niente di che "per i miei gusti", dirò che non è niente di che.. punto, tutto qui

Modificato da Almighal
  • Upvote 3
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai certe persone possono offendere e altre no?

 

non mi piace la piega che sta prendendo sta sezione ultimamente..non capisco perché utenti dell'altra console a cui non frega nulla di sti giochi debbano venire di qui a trollare e sparare sentenze su titoli che appunto non possiedono e non gli interessano. Se poi sti utenti vengono pure difesi...

Il forum è fatto per confrontarsi.

E sinceramente sono stanco di vedere sempre le solite persone che in mancanza di argomenti l'unico modo di rispondere è: " avete i paraocchi, siete ignoranti, fanboy" e blà blà blà... :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi tiri in mezzo, dimmi quando ho detto che non me ne frega niente de sti giochi.

Ho sempre detto che the order sarà il primo "gioco" che avrò su ps4 e che bloodborne potrebbe farmi anticipare la decisione di prenderla.

Guarda che il fanboysmo fa fare brutti scherzi.

Respira, rilassati e vedrai che non esiste nessuna cospirazione mondiale alle tue spalle.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi rilassiamoci.

 

anche quando usci ryse, fu oggetto di pesanti accuse.

 

io stesso che lho giocato,l'ho trovato un gioco appena sufficente,giusto per mostrare i muscoli sulla grafica.però se qualcuno lo considera un ottimo gioco, pace.non tutti siamo uguali.

 

domani,spero di avere the order tar le mani,cosi vediamo comè sto titolo che crea tanta discordia :mrgreen:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dead rising funzionerebbe su old gen? no, ma tolto la bella grafica? no, tolto migliaia di zombie su schermo? nemmeno, tolto l'open world grande il doppio del primo e secondo capitolo messi insieme e senza caricamenti? ecco, ora girerebbe anche su old geno.

Mi permetto di aggiugere,migliaia di zombi a schermo TUTTI DIVERSI,fisica di zombi e oggetti non precalcolata e stessa cosa su luci/ombre calcolate in tempo reale in un open world appunto con molti edifici esplorabili internamente... Se non è next gen questa (un anno e mezzo fa tra l'altro) non so cosa lo sia...

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè anche se siamo possessori di Ps4 dovremmo difendere i giochi esclusive Sony a prescindere! No, raga, io ragiono con la mia testa, sono d'accordo con Almighal, se un gioco non mi piace anche se è un'esclusiva "nostra"la criticherò sempre, così come sono pronto a riconoscere se un 'esclusiva MS è valida ed in quel caso ne riconoscerò i meriti.

Però mi sembra che con le offese si stia esagerando, io vedo tutti come amici qui nel forum, non ci si può insultare per delle idee diverse su di un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@neural a me: che io non ci arrivo, e che io dico caxxate, non me lo dice uno in carne e ossa, figuriamoci un nick su un forum, io ho sbagliato a reagire alla provocazione ma sono stato appunto provocato.

 

ps: sulla durata del gioco, è impossibile finirlo in meno di 9-10 ore, salvo se lo giochi in modo frenetico, questo lo si può leggere un pò dappertutto.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

@neural a me: che io non ci arrivo, e che io dico caxxate, non me lo dice uno in carne e ossa, figuriamoci un nick su un forum, io ho sbagliato a reagire alla provocazione ma sono stato appunto provocato.

 

ps: sulla durata del gioco, è impossibile finirlo in meno di 9-10 ore, salvo se lo giochi in modo frenetico, questo lo si può leggere un pò dappertutto.

 

Non capisco perché per te è così importante continuare a difendere The Order, ti è piaciuto solo questo dovrebbe importarti

 

Il forum è fatto per confrontarsi.

E sinceramente sono stanco di vedere sempre le solite persone che in mancanza di argomenti l'unico modo di rispondere è: " avete i paraocchi, siete ignoranti, fanboy" e blà blà blà... :whew:

"E' chiaro ormai come alcune persone o fanno finta di non capire, o peggio non ci arrivano nemmeno."

Questa frase è la tua Hulong e non mi sembra tanto diversa di quelle che ti hanno stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando da forse 3 pagine, con un utente che NON HA IL GIOCO, e spara sentenze, non è che mi dia fastidio se uno parla male di The order 1886, solo che, come posso dire, non mi piace la gente che parla senza sapere le cose, se uno ha il gioco ed effettivamente muove delle critiche, ben vengano, saranno motivo di discussione.

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché per te è così importante continuare a difendere The Order, ti è piaciuto solo questo dovrebbe importarti

 

 

"E' chiaro ormai come alcune persone o fanno finta di non capire, o peggio non ci arrivano nemmeno."

Questa frase è la tua Hulong e non mi sembra tanto diversa di quelle che ti hanno stancato

peccato ti manchi tutta una parte precedente dove diceva che avevo i paraocchi, sparavo cavolate, volevo solo avere ragione e punzecchiature di vario genere solo perché non aveva alcuna argomentazione. [Pagina 11]

Se permetti dopo un po cominciano a girare bolas anche a me...., leggere prima di parlare no eh?

 

 

 

Io sto parlando da forse 3 pagine, con un utente che NON HA IL GIOCO, e spara sentenze, non è che mi dia fastidio se uno parla male di The order 1886, solo che, come posso dire, non mi piace la gente che parla senza sapere le cose, se uno ha il gioco ed effettivamente muove delle critiche, ben vengano, saranno motivo di discussione.

Oh santo dio......

E' tanto difficile comprendere che in tutto questo il punto del discorso non era The Order, ma la tua sparata " è l'unico vero titolo next gen" , ma tu l'unica cosa che sai dire è " The Order The Order The Order, è innovativo, non è lineare, chi lo fa in 8 ore si è messo a correre, capolavoro, il miglior tps di sempre, the order the, order, the order"..... ...... Mi stai dicendo che in tutto questo, non hai compreso niente?.... :acc: quanto fiato sprecato.

 

 

Mi permetto di aggiugere,migliaia di zombi a schermo TUTTI DIVERSI,fisica di zombi e oggetti non precalcolata e stessa cosa su luci/ombre calcolate in tempo reale in un open world appunto con molti edifici esplorabili internamente... Se non è next gen questa (un anno e mezzo fa tra l'altro) non so cosa lo sia...
Esatto, ma vabbè.. qui qualcuno è davvero convinto che sia in grado di girare sulla 360..... :rolleyes: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sulla durata del gioco, è impossibile finirlo in meno di 9-10 ore, salvo se lo giochi in modo frenetico, questo lo si può leggere un pò dappertutto.

 

se sei contento di aver speso 70 euro per giocare 7 ore ben per te, ma non tutti hanno soldi da buttare e poi è inutile che continui a difenderlo, la realtà è una sola e da questa non si scappa :ok:

 

 

e poi Neural stesso ha detto che l'ha finito in 6 ore e mezza esplorando bene tutto, sinceramente credo più a lui che ai bimbi pazzerelli che scrivono come dici tu "dappertutto"

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 2

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che macello :polliceverso: calmatevi! io dico solo una cosa in per godersi veramente questa "next-gen" bisogna avere sia XBOX ONE e sia la PS4...cosi vi potete godere tutte le esclusive che vengono fuori! vi godete the order 1886(il gioco si finisce in 7 ore se uno fa la speedrun) bloodborn halo 5 e altro...e poi uno puo commentare e criticare liberamente una determinata esclusiva...naturalmente chi critica un gioco basantosi sui video che ha visto sul tubo o per chi "ho sentito dire" non puo minimamente permettersi di criticare o sparare **** su un determinato gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ti manchi tutta una parte precedente dove diceva che avevo i paraocchi, sparavo cavolate, volevo solo avere ragione e punzecchiature di vario genere solo perché non aveva alcuna argomentazione. [Pagina 11]

Se permetti dopo un po cominciano a girare bolas anche a me...., leggere prima di parlare no eh?

 

 

 

 

Oh santo dio......

E' tanto difficile comprendere che in tutto questo il punto del discorso non era The Order, ma la tua sparata " è l'unico vero titolo next gen" , ma tu l'unica cosa che sai dire è " The Order The Order The Order, è innovativo, non è lineare, chi lo fa in 8 ore si è messo a correre, capolavoro, il miglior tps di sempre, the order the, order, the order"..... ...... Mi stai dicendo che in tutto questo, non hai compreso niente?.... :acc: quanto fiato sprecato.

 

 

Esatto, ma vabbè.. qui qualcuno è davvero convinto che sia in grado di girare sulla 360..... :rolleyes:

Guarda che l'ho letto e infatti ho richiamato quell'utente a godersi il gioco che a lui è piaciuto senza per forza convincere qualcuno....

E comunque frasi come: "leggere prima di parlare no eh?" oppure " :acc: quanto fiato sprecato." sono provocatorie, capisco che ci sono cose che ti diano fastidio ma continuare con questi toni non aiuta certo a migliorare il discorso esattamente come quelli che tu hai detto che ti stancano

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per sdrammatizzare un pò, ieri ho visto un video sul tubo dove c'era un tizio che avviava the order, premeva il tasto start per iniziare e partivano i titoli di coda ahahahhaha

una cavolata! ma era da tanto che non ridevo così ahahahahahahah

Nel video di Farenz giusto ? Anche a me ha fatto morir dalle risate :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di proseguire sarebbe utile per tutti dare una definizione di cosa si intende per "next-gen".

Giusto......Ognuno di noi ha le sue priorità, personalmente sacrificherei alcuni effetti grafici e centinaia di persone su schermo per una IA che mi stupisca e una fisica finalmente convincente.(compresi specchi che incredibilmente specchiano.e lampadine che si spaccano)...ma non credo c'è ne siano molti d'accordo con me, perché partendo da qua ci sarà qualcuno che per l'ennesima volta "ricorderà" a tutti che queste console "non sono potenti e bla,bla" :ok:

 

Per essere ancora più chiaro, non vorrei più vedere giochi dove le spade attraversano i muri (come dark souls) e quando passi tra la vegetazione vorrei che le piante avessero un comportamento realistico, per avere questo, visto la potenza di calcolo che ci vuole, sacrificherei alla brande i 1080p e tutto il resto

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...