Vai al contenuto

problema disco 2 mass effect 3


gc calandrino

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato la versione italiana di mass effect 3 (credo sia la classics visto che c'è il bollino best seller grigio) ed ho cominciato a giocare; mi è sembrato bellissimo, degno delle aspettative dei capitoli precedenti ma dopo poche ore mi sono imbattuto in alcuni bug.

Precisamente non funziona il disco 2: sia per la missione dell'accademmia Grimsson che per quella dei turian a Tunchaka; seleziono squadra ed equipaggio ed il gioco mi chiede di mettere il disco 2; inserito il disco si blocca subito e devo riavviare la console.

Io ho importato il salvataggio dei precedenti vcapitoli ma non avevo cambiato il volto di shepard (che è quello standard) ed inoltre ho installato il disco 2; se provo ad avviare direttamento il disco 2 i menù, le opzioni girano correttamente, i salvataggi del gioco si vedono benissimo, se carico l'autosalvataggio della missione sul disco 2 su blocca ugualmente.

Non credo che il disco 2 sia difettato (è nuovo, senza alcun segno) inoltre me lo ha fatto installare correttamente ed il disco si avvia regolarmente ed i menù funzionano bene ma non carica alcuna missione; puòessere un bug che blocca l'utilizzo del disco? Non ho installato nessuna patch poichè ho portato la console nella casa dove ora non ho internet. Come posso risolvere? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato la versione italiana di mass effect 3 (credo sia la classics visto che c'è il bollino best seller grigio) ed ho cominciato a giocare; mi è sembrato bellissimo, degno delle aspettative dei capitoli precedenti ma dopo poche ore mi sono imbattuto in alcuni bug.

Precisamente non funziona il disco 2: sia per la missione dell'accademmia Grimsson che per quella dei turian a Tunchaka; seleziono squadra ed equipaggio ed il gioco mi chiede di mettere il disco 2; inserito il disco si blocca subito e devo riavviare la console.

Io ho importato il salvataggio dei precedenti vcapitoli ma non avevo cambiato il volto di shepard (che è quello standard) ed inoltre ho installato il disco 2; se provo ad avviare direttamento il disco 2 i menù, le opzioni girano correttamente, i salvataggi del gioco si vedono benissimo, se carico l'autosalvataggio della missione sul disco 2 su blocca ugualmente.

Non credo che il disco 2 sia difettato (è nuovo, senza alcun segno) inoltre me lo ha fatto installare correttamente ed il disco si avvia regolarmente ed i menù funzionano bene ma non carica alcuna missione; puòessere un bug che blocca l'utilizzo del disco? Non ho installato nessuna patch poichè ho portato la console nella casa dove ora non ho internet. Come posso risolvere? grazie a tutti

Per risolvere il problema dell'accademia Grissom è uscita una patch apposita che puoi trovare tranquillamente nel marketplace Xbox dal sito pc come contenuto scaricabile, scaricarla su una chiavetta e installarla sulla tua console dalla chiavetta visto che non hai la connessione ad internet. Questo risolverà il blocco di cui parli quando avvii la suddetta missione. Penso che per Tuchanka valga lo stesso anche se magari quello è stato risolto con altre patch automatiche che ti partono quando avvii il gioco e sei connesso alla rete. Purtroppo non so come potresti fare per scaricare le suddette patch, immagino che ci sia un modo, ma siccome non l'ho mai fatto non so proprio come aiutarti :(

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...