Vai al contenuto

Problemi legati al trasferimento di licenze


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,oggi sono qui per esporvi un mio grosso problema.Quando l'altra sera,ho provato a passare le licenze con il mio profilo,ad una console di un mio amico,ho riscontrato poi problemi a scaricare i contenuti che volevo passargli.Ho castle crashers e ho provato a scaricarlo,dopo aver passato le licenze,il gioco diceva che non era una prova.Poi quando mi disconnetto per vedere se anche senza il mio profilo funzioni il suddetto gioco,ritorna la versione di prova e non và.A volte compare una specie di immagine fantasma del gioco completo,che gli da 0/12 obiettivi e 0 punti,ma quando entra nulla da fare,è il gioco di prova.Nessuno sa dirmi il motivo di questa cosa?C'è una soluzione?

 

Scrivo anche che ho provato a cancellare più volte il gioco sia di prova che completo,ma non cambia nulla,e questo succede non solo con questo gioco ma anche con altri indiegames carini che volevo passargli,con annessi DLC.Possibile sia stato un problema nel trasferimento licenze?

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su wikipedia il significato della parola TRASFERIRE

 

 

la condivisione di contenuti su xbox live e' vietata puoi essere bannato per sempre e perdi tutti i contenuti sino al 31/12/9999 quindi infinito

 

dal contartto che hai accettato

 

The bans are permanent ones that date to 12/31/9999 . Microsoft has been sending permanent suspension notices to some xbox LIVE members detailing the following reasons for a ban:

  • Duplication of item purchase history

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su wikipedia il significato della parola TRASFERIRE

 

 

la condivisione di contenuti su xbox live e' vietata puoi essere bannato per sempre e perdi tutti i contenuti sino al 31/1/9999 quindi infinito

Su qui non ci piove,però continuo a non capire come mai non va,dirmi che mi bannano e levano i contenuti mi aiuta…ma tanto non è andata,perciò vorrei almeno sapere il motivo di questa cosa.Non passo fin troppo tempo sulla console,e sul suo S.O. … e teoricamente(a meno che non fai la spia *scherzo*) dovrebbe andare.Ora vorrei almeno capire il perchè del fattaccio

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

Su qui non ci piove,però continuo a non capire come mai non va,dirmi che mi bannano e levano i contenuti mi aiuta…ma tanto non è andata,perciò vorrei almeno sapere il motivo di questa cosa.Non passo fin troppo tempo sulla console,e sul suo S.O. … e teoricamente(a meno che non fai la spia *scherzo*) dovrebbe andare.Ora vorrei almeno capire il perchè del fattaccio

Lascia stare quello che ti ha detto pippoalterato, non é vero. Tu hai passato le licenze della tua console, quindi adesso tutti i contenuti (sia i giochi completi, DLC e gli Arcade) che hai scaricato con il tuo profilo li potrai eseguire esclusivamente con il tuo profilo connesso ad Xbox Live. Il trasferimento licenze é una procedura che va eseguita con cautela, ma puoi stare tranquillo che è una cosa legale, visto che é uno strumento creato apposta da Ms per passare i contenuti da una console ad un'altra. L'unica cosa é che adesso il tuo amico potrà eseguire Castle Crashers con qualsiasi profilo della sua console, visto che tu gli hai trasferito le licenze. Spero di essermi espresso bene, se hai qualche dubbio non esitare a chiedermelo. Parlo per esperienza. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quello che ti ha detto pippoalterato, non é vero. Tu hai passato le licenze della tua console, quindi adesso tutti i contenuti (sia i giochi completi, DLC e gli Arcade) che hai scaricato con il tuo profilo li potrai eseguire esclusivamente con il tuo profilo connesso ad Xbox Live. Il trasferimento licenze é una procedura che va eseguita con cautela, ma puoi stare tranquillo che è una cosa legale, visto che é uno strumento creato apposta da Ms per passare i contenuti da una console ad un'altra. L'unica cosa é che adesso il tuo amico potrà eseguire Castle Crashers con qualsiasi profilo della sua console, visto che tu gli hai trasferito le licenze. Spero di essermi espresso bene, se hai qualche dubbio non esitare a chiedermelo. Parlo per esperienza. :ok:

Senti ,le licenze so cosa siano e so cosa succede quando la trasferisci.Il problema è che non succede quello che DEVE(è bhè perchè deve succedere XD)succedere.Non ha il gioco Castle Crashers completo ,con qualsiasi profilo!Devo essere connesso solo io!Ti ringrazio comunque…io mi chiedevo se qualcosa è andato storto…

 

Passaggi:

Trasferimento licenze console mio amico===>Storico Download===>Castle Crashers annessi dlc====>(Appena scaricato tutto)Prova di disconnessione mio profilo(Cioè il proprietario di castle crashers e trasferitore di licenze)===> gioco versione prova…

 

Questo è successo,e ho letto che è proprio così che si fa

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di farmi capire cose se parlassi ad un bambino di 12 anni

 

 

papa ti da 10 euro significa che trasferisce dal suo portafoglio 10 euro nelle tue tasce

 

a questo punto papa non ha piu' 10 euro ma le hai tu

 

stesso cosa se tu trasferisci i tuoi contenuti dalla tua xbox ad un altra xbox (perche' le licenze sono legale ai profili e alla consolle)

tutto qurllo che trasferisci passa alla nuova xbox o tuo o quello di un amico o altro

 

quando ritorno a casa tua e vai sul tuo profilo con la tua xbox tutto quello che c'era e che hai acuistato non e' piu' di tua proprieta ma appartiene a quella che l hai trasferito

 

questo e' il senso di trasterire..........

 

quello che tu voi fare si chiama DUPLICAZIONE

e ogni xbox connessa al live registra tramite indirizzo IP (cercao su wikipedia ) l appartenza ed il seriale coi relativo profili

 

la soluzione non c'e......... perche' non ci puo' essere duplicazione di contenuti DRM

 

ma sulla stessa console che ha i diritti puoi avere tutti i profili che vuoi vengono condivisi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di farmi capire cose se parlassi ad un bambino di 12 anni

 

 

papa ti da 10 euro significa che trasferisce dal suo portafoglio 10 euro nelle tue tasce

 

a questo punto papa non ha piu' 10 euro ma le hai tu

 

stesso cosa se tu trasferisci i tuoi contenuti dalla tua xbox ad un altra xbox (perche' le licenze sono legale ai profili e alla consolle)

tutto qurllo che trasferisci passa alla nuova xbox o tuo o quello di un amico o altro

 

quando ritorno a casa tua e vai sul tuo profilo con la tua xbox tutto quello che c'era e che hai acuistato non e' piu' di tua proprieta ma appartiene a quella che l hai trasferito

 

questo e' il senso di trasterire..........

 

quello che tu voi fare si chiama DUPLICAZIONE

e ogni xbox connessa al live registra tramite indirizzo IP (cercao su wikipedia ) l appartenza ed il seriale coi relativo profili

 

la soluzione non c'e......... perche' non ci puo' essere duplicazione di contenuti DRM

 

ma sulla stessa console che ha i diritti puoi avere tutti i profili che vuoi vengono condivisi

Al contrario,perdonami,ma qui quello che non capisce sei tu.Allora ripeto,che in ogni caso ,non trasferisce i contenuti comunque.La procedura da eseguire è quella di trasferire licenze,e passare allo storico download(Scritto e letto sul sito online di assistenza xbox 360),dopo di chè,riscaricare tutti i contenuti che vogliamo.Perciò ,teoricamente tutti gli account di quella console hanno accesso ai miei contenuti.C'è scritto così sul sito di assistenza,non lo dico io ,quello che cerco di capire è il motivo per cui,dopo aver trasferito le licenze sulla sua console,non vada (sulla sua console) il gioco che HO trasferito…. comunque calmati,che nessuno ti sta dicendo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario,perdonami,ma qui quello che non capisce sei tu.Allora ripeto,che in ogni caso ,non trasferisce i contenuti comunque.La procedura da eseguire è quella di trasferire licenze,e passare allo storico download(Scritto e letto sul sito online di assistenza xbox 360),dopo di chè,riscaricare tutti i contenuti che vogliamo.Perciò ,teoricamente tutti gli account di quella console hanno accesso ai miei contenuti.C'è scritto così sul sito di assistenza,non lo dico io ,quello che cerco di capire è il motivo per cui,dopo aver trasferito le licenze sulla sua console,non vada (sulla sua console) il gioco che HO trasferito…. comunque calmati,che nessuno ti sta dicendo niente

 

Lascialo stare, non l'ha ancora capito purtroppo. Se uno trasferisce le licenze, non si priva del diritto di poter giocare più con quei contenuti, ma di si priva del diritto delle LICENZE DELLA CONSOLE. Non rischi nessun ban. L'ho fato anche io con un mio amico. Comunque ti consiglio di chiamare l'assistenza a questo punto... :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...