Vai al contenuto

Hi-Friends Mediaworld e Saturn


lucased

Messaggi raccomandati

Salve perdonate il disturbo, sono nuova sul forum e ho scoperto 2 giorni fa l'interessante programma hi-friends. Ho ancora molti dubbi su questo programma ma il dubbio più grande che ho è se posso essere così ottusa a 25 anni tanto da non riuscire ad attivare una newletter! ho provato e riprovato miliardi di volte ad attivarla ma non c'è stato nulla da fare: vedo che ci sono diversi utenti che sono riusciti a fare le missioni news e click e news e read... ma sono l'unica rimbambita che non ci riesce? Mi inizio a preoccupare...credevo la demenza senile ritardasse ancora un pò! C'è qualche anima pia che potrebbe incollare i link inseriti in questa misteriosa mail di mediaworld o inoltrare la mail stessa? Altrimenti...conoscete rimedi per la demenza senile che siano efficaci? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve perdonate il disturbo, sono nuova sul forum e ho scoperto 2 giorni fa l'interessante programma hi-friends. Ho ancora molti dubbi su questo programma ma il dubbio più grande che ho è se posso essere così ottusa a 25 anni tanto da non riuscire ad attivare una newletter! ho provato e riprovato miliardi di volte ad attivarla ma non c'è stato nulla da fare: vedo che ci sono diversi utenti che sono riusciti a fare le missioni news e click e news e read... ma sono l'unica rimbambita che non ci riesce? Mi inizio a preoccupare...credevo la demenza senile ritardasse ancora un pò! C'è qualche anima pia che potrebbe incollare i link inseriti in questa misteriosa mail di mediaworld o inoltrare la mail stessa? Altrimenti...conoscete rimedi per la demenza senile che siano efficaci? grazie :)

 

Scrivimi via PM la tua mail...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivimi via PM la tua mail...

ti ringrazio molto lucased ma considerato che oggi il demone dell'ottusità mi ha posseduto , potrei scrivertela qui? In caso se ritieni dopo la cancello, non sto riuscendo nemmeno ad invaiarti un mp ... la mail comunque è [edit] grazie mille... posso strappare la patente ecdl bang.gif

 

Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio.

 

Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo...

puoi accumularli fino al 30 aprile a quanto ho capito :)e hai tre mesi per spenderli :)volevo postarti il paragrafo relativo del regolamento ma oggi il web mi sta respingendo e non riesco ad accedere nemmeno a mw.. mi serve un esorcismo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto lucased ma considerato che oggi il demone dell'ottusità mi ha posseduto , potrei scrivertela qui? In caso se ritieni dopo la cancello, non sto riuscendo nemmeno ad invaiarti un mp ... la mail comunque è - mail - grazie mille... posso strappare la patente ecdl

 

Ti ho inoltrato la mia newsletter, prova a vedere cosa riesci a fare...

 

Comunque per attivare il tutto, prova a loggarti poi quando vai sulle tue info, metti un "tick" sulle modalità con cui vuoi essere contattata...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inoltrato la mia newsletter, prova a vedere cosa riesci a fare...

 

Comunque per attivare il tutto, prova a loggarti poi quando vai sulle tue info, metti un "tick" sulle modalità con cui vuoi essere contattata...

grazie mille, la mail è arrivata, proverò a usarla appena il sito torna accessibile, grazie ancora :bow:

 

Ti ho inoltrato la mia newsletter, prova a vedere cosa riesci a fare...

 

Comunque per attivare il tutto, prova a loggarti poi quando vai sulle tue info, metti un "tick" sulle modalità con cui vuoi essere contattata...

nulla ho provato ma il destino mi è avverso... niente credi news e read o simili, grazie mille comunque, gentilissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi accumularli fino al 30 aprile a quanto ho capito :)e hai tre mesi per spenderli :)volevo postarti il paragrafo relativo del regolamento ma oggi il web mi sta respingendo e non riesco ad accedere nemmeno a mw.. mi serve un esorcismo :rolleyes:

 

Ah perfetto! Una volta terminato il periodo,si inizia nuovamente ad accumularli :teach: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto! Una volta terminato il periodo,si inizia nuovamente ad accumularli :teach: ?

nono, il 30 aprile finisce tutto!

 

<b style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">PERIODO:<br style="margin: 0px; padding: 0px; font-weight: normal;">Dal 03 giugno 2013 al 30 aprile 2014 - periodo accumulo crediti<br style="margin: 0px; padding: 0px; font-weight: normal;">Dal 1 luglio 2013 al 31 maggio 2014 - periodo ritiro buoni acquisto </b>

Buono acquisto Media World del valore di 10,00 € a fronte dello scarico di 700 crediti.<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">In generale i buoni acquisto Media World potranno essere richiesti a partire dal 1° LUGLIO 2013 e sino al 31 MAGGIO 2014 in un qualsiasi punto vendita a marchio Media World e potranno essere utilizzati entro e non oltre tre mesi dalla data di ritiro

EGOLAMENTO INTEGRATO<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Dell'operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico- con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c. e sede amministrativa in Bergamo Via Montessori s.n.c in associazionealla società Findomestic Banca SpA, Via Jacopo da Diacceto n° 48 Firenze - P.I. 03562770481. - e denominata "Media World Hi-Friends" <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">AREA: Intero Territorio Nazionale italiano <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">PERIODO:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Dal 03 giugno 2013 al 30 aprile 2014 - periodo accumulo crediti<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Dal 1 luglio 2013 al 31 maggio 2014 - periodo ritiro buoni acquisto <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">DESTINATARI:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Consumatori finali titolari di Carta MWm Multicard e indirizzo e-mail valido. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">DESCRIZIONE GENERALE:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Ai destinatari della Membership on-line "Media World Hi-Friends" saranno attribuiti punti (di seguito crediti) variabili secondo i parametri e le modalità più avanti indicate, che potranno successivamente essere convertiti in premi (buoni acquisto).<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">I crediti vengono accumulati da ciascun Cliente titolare di carta Media World Multicard; i crediti possono essere convertiti in buoni acquisto solo dal cliente titolare di carta MWm Multicard con indirizzo e-mail valido. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">I crediti sono distinti in due diverse tipologie, legate alla natura degli stessi:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">- Crediti acquisiti con gli acquisti: CREDITI (CREDITS)<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">- Crediti acquisiti con promozioni: CREDITI EXTRA (EXTRA CREDITS)<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">I crediti, indipendentemente dalla tipologia, assumono tutti lo stesso valore ai fini della raccolta per il ritiro del premio.<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">PRODOTTI PROMOZIONATI:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Tutti i prodotti in vendita presso i punti vendita a marchio MEDIA WORLD, nel sito e-commerce MEDIA WORLD COMPRA ON LINE o attraverso il servizio telefonico Remote Shopping (di proprietà della Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico) ad esclusione delle EasyGift Card, dei Buoni Regalo e dei prodotti ceduti nell'ambito di abbonamenti a servizi (abbonamenti TV, internet, telefonia,...). <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">MECCANICA:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Ad ogni cliente intenzionato a partecipare all'iniziativa verrà consegnata nei punti vendita Media World una tessera elettronica (nel caso non l'avesse già), completamente gratuita e denominata "MWm Multicard", "MWm Multicard Award" o "MWm Multicard Nova", "MWm Multicard Award Nova" (denominate di seguito tutte genericamente Carta Media World) sulla quale accumulare i crediti. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">a) Accumulo crediti sull'acquisto di prodotti nei negozi Media World e/o su Media World Compra On Line (CREDITI).<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Tutti i clienti con una carta Media World che, nel periodo 3 GIUGNO 2013 - 30 APRILE 2014 effettueranno acquisti di prodotti in vendita presso i punti vendita Media World, nel sito e-commerce Media World Compra On Line o attraverso il servizio telefonico Remote Shopping riceveranno, per ogni 2 € di spesa, n° 1 credito. Coloro che acquisteranno uno o più biglietti del circuito Ticket One - all'interno dei punti vendita Media World- riceveranno 5 crediti per ogni biglietto acquistato. Per tutto il periodo della manifestazione ad ogni primo acquisto della giornata superiore a 1 €, effettuato esclusivamente nei Punti Vendita (sono pertanto esclusi gli acquisti "Media World Compra On Line" e "Remote Shopping"): <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">
  • possessori MWm Multicard o MWm Multicard Nova riceveranno 10 crediti;
  • possessori MWm Multicard Award o MWm Multicard Award Nova riceveranno 15 crediti.

<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">B) Crediti Extra - Carta Nova<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Tutti i possessori della MWm Multicard o MWm Multicard Award che entro il 15/03/2014 sottoscriveranno la carta Nova o la carta Nova Award (per i clienti con MWm Multicard Award) di Findomestic (carte di credito con circuito Visa) accedendo al sito www.mediaworld.it o direttamente in Punto vendita, riceveranno da Findomestic, direttamente a casa e insieme alla carta Nova, un coupon che darà evidenza alla sottostante iniziativa, a loro riservata. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">I clienti in questione saranno invitati a presentarsi in un qualsiasi punto vendita Media World entro il 30/04/2014 con il coupon e la carta Nova di Findomestic ricevuta (o la propria tessera punti) per ottenere n° 100 crediti validi per l'attuale raccolta punti. Ciascun cliente potrà usufruire della presente iniziativa una volta sola. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Oltre ai 100 crediti ricevuti per la sottoscrizione, il cliente ogni mese riceverà, insieme all'estratto conto inviato da Findomestic, un buono da presentare nei punti vendita entro un mese dalla ricezione, e comunque entro il 30/04/2014, per ottenere 20 punti per la raccolta crediti Hi Friends. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si precisa che la carta Nova di Findomestic fungerà, oltre che da carta di credito, anche da ulteriore strumento di accumulo punti relativi al programma Media World Hi Friends. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">c) ACCELERATORE ACCUMULO CREDITY - CLUB DIGITALE "HI-FRIENDS"<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">A partire dal 15 luglio 2013 i possessori di una qualsiasi Carta "Media World Multicard" o "MWm Media World AWARD" potranno accedere al "Club digitale Hi-Friends", la community online a loro dedicata: si tratta di un sito riservato ai soli fidelizzati in cui ciascun utente potrà, a seguito della registrazione, reperire o fornire informazioni, consigli, porre domande e aprire dibattiti con gli altri utenti sul mondo Media World e/o più in generale sul mondo della tecnologia. Il sito avrà le medesime caratteristiche di un normalissimo e moderno network on-line, in cui ciascun utente ottiene dei "riconoscimenti virtuali" in base, per esempio, alla propria esperienza, affidabilità, conoscenza e presenza all'interno della community stessa: nel caso del "Club digitale Hi-Friends" è previsto inoltre il riconoscimento di Play Credit (di seguito Credit) relativi alla raccolta punti in atto, come di seguito indicato: <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">

  • Ingresso in Community -> All'atto del primo accesso al Network, il cliente verrà invitato a registrarsi inserendo anche il suo codice Carta; in tale sede gli verranno aggiudicati n°50 Crediti Hi-Friends;
  • Creazione Avatar -> All'atto della creazione (prima creazione) del proprio profilo Avatar all'interno del Network il cliente riceve n°10 Crediti Hi-Friends.
  • Demo -> Il cliente che visiona la DEMO di spiegazione del programma Hi-Friends (visualizzabile all'interno del Network) riceve n°10 Crediti Hi-Friends. I crediti si intendono assegnati one-shot alla prima visualizzazione.
  • Anagrafica -> Il cliente che - all'interno del Network - conferma o Modifica (aggiornandola) l'anagrafica associata alla propria Carta fedeltà sul sito mediaworld.it, o presso il centro servizi in punto vendita o in appositi totem dislocati all'interno dei punti vendita Media World riceve n°30 Crediti Hi-Friends. Si specifica che sarà possibile modificare l'anagrafica più volte nel corso dell'iniziativa, tuttavia i 30 Crediti verranno assegnati one-shot esclusivamente a seguito della prima operazione (Conferma Dati oppure Aggiornamento Dati);
  • Domanda -> Coloro che all'interno del Network apriranno un dibattito proponendo un nuovo quesito riferito al mondo della tecnologia (attinente alle categorie indicate) - otterranno n° 3 Crediti Hi-Friends.
  • Risposta -> Coloro che all'interno del Network forniranno una risposta attinente al quesito posto da un altro utente - e sempre attinente al mondo della tecnologia -otterranno n° 3 Crediti Hi-Friends.
  • Newsletter -> Il cliente che, a seguito della ricezione della newsletter Media WorldHi-Friends, clicca sul link inserito all'interno della stessa riceve i Crediti indicati (ogni newsletter sarà associata a un numero di Crediti Hi-Friends diverso, che sarà comunicato di volta in volta al cliente).
  • SMS -> Il cliente che, a seguito della ricezione dell'SMS Media World Hi-Friends, clicca sul link inserito all'interno dello stesso riceve i Crediti indicati (ogni SMS sarà associata a un numero di Crediti Hi-Friends diverso, che sarà comunicato di volta in volta al cliente).
  • Extra Credit su Acquisto Mirato -> Il cliente che acquista uno dei prodotti inseriti nel volantino Media World/ Top Of The Shop in corso di validità o promozionati in punto vendita o sul sito compra on line ed espressamente evidenziati ottiene degliExtra Credit ossia dei Crediti Hi-Friends aggiuntivi rispetto ai Crediti normalmente riconosciuti sull'acquisto (il numero di Extra Credit previsti sullo specifico prodotto verranno comunicati di volta in volta).

<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">d) Acceleratori di Punti - Acquisti Partner dal 15/07/2013 al 10/03/2014: <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Una volta autenticati alla Membership Hi-Friends i clienti potranno accedere alla sezione dedicata ai Partner gestita dal soggetto associato Jakala Marketing Solutions, dove, cliccando sugli appositi banner, potranno scoprire, visionare e (se intenzionati) aderire, alle offerte partner di seguito indicate: <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">

  • ALLIANZ<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 100 PLAY CREDIT sottoscrivendo un'assicurazione Veicolo<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 300 PLAY CREDIT sottoscrivendo un'assicurazione Viaggi<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LA VOCE RELATIVA ALL'IVA
  • BOTTEGA VERDE<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 2 PLAY CREDIT per ogni euro speso<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LE VOCI RELATIVE ALL'IVA E ALLA CONSEGNA
  • EDREAMS<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 400 PLAY CREDIT acquistando un Volo<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 450 PLAY CREDIT acquistando un pacchetto volo+hotel<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 600 PLAY CREDIT acquistando un pacchetto Vacanza nella sezione Viaggi&Vacanze<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: SI PRECISA CHE I CREDIT VENGONO CALCOLATI SULLA PRENOTAZIONE COMPLESSIVA E NON SULLE SINGOLE TRATTE, INOLTRE AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LE VOCI RELATIVE ALL'IVA E ALLE SPESE ACCESSORIE.
  • EXPEDIA<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 1 PLAY CREDIT ogni 3 euro spesi acquistando un Volo<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 1 PLAY CREDIT per ogni euro speso acquistando un pacchetto Vacanza<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 2 PLAY CREDIT per ogni euro speso prenotando un soggiorno alberghiero<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 2 PLAY CREDIT per ogni euro acquistando un pacchetto Volo+Hotel<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 3 PLAY CREDIT per ogni euro speso acquistando ingressi ad Attrazioni nella sezione Cose da Fare<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 450 PLAY CREDIT noleggiando un'Auto<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: SI PRECISA CHE I CREDIT VENGONO CALCOLATI SULLA PRENOTAZIONE COMPLESSIVA E NON SULLE SINGOLE TRATTE, INOLTRE AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LE VOCI RELATIVE ALL'IVA E ALLE SPESE ACCESSORIE.
  • VOLAGRATIS<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 100 PLAY CREDIT noleggiando un'Auto<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 200 PLAY CREDIT prenotando un soggiorno alberghiero<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 1.000 PLAY CREDIT acquistando un pacchetto Vacanza o pacchetto Volo+Hotel<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: SI PRECISA CHE I CREDIT VENGONO CALCOLATI SULLA PRENOTAZIONE COMPLESSIVA E NON SULLE SINGOLE TRATTE, INOLTRE AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LE VOCI RELATIVE ALL'IVA E ALLE SPESE ACCESSORIE.
  • ZALANDO<br style="margin: 0px; padding: 0px;">Guadagni 2 PLAY CREDIT per ogni euro speso<br style="margin: 0px; padding: 0px;">NB: AI FINI DEL CALCOLO DEI PLAY CREDIT NON RIENTRANO NEL CONTEGGIO "SPESA" LE VOCI RELATIVE ALL'IVA.

<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si precisa che parteciperanno - e quindi daranno diritto ai Credit (su indicati) relativi alla presente Collection - ESCLUSIVAMENTE gli Acquisti Partner eseguiti tramite apposito banner presente sul Sito Media World, Sezione Hi-FRiENDS. Non permetteranno l'accumulo di Crediti eventuali acquisti effettuati con modalità differenti. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Periodicamente, e comunque entro il 30 aprile 2014, i crediti accumulati dai vari utenti all'interno del Network verranno accreditati sulla tessera Multicard del rispettivo beneficiario. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si sottolinea che l'acquisto di: EasyGift Card, Buoni Regalo, prodotti ceduti in generale nell'ambito di abbonamenti a servizi (abbonamenti TV, internet, telefonia,...) non concorrono alla generazione dei crediti validi per la membership "Media World Hi-Friends".<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si precisa che:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">

  • il ritiro del premio potrà avvenire in un qualsiasi punto vendita a marchio Media World, subordinatamente all'inserimento dell'indirizzo e-mail del Cliente nell'anagrafica associata alla sua carta Media World (MWm Multicard, MWm Multicard Award, MWm Multicard Nova, MWm Multicard Award Nova);
  • i clienti possessori di Carta Media World, ma senza un indirizzo e-mail valido associato alla stessa, pur potendo accumulare crediti sugli acquisti nei negozi fisici e on-line a marchio Media World, utilizzando la propria carta Media World, non potranno redimere gli stessi;
  • in qualunque momento il cliente decida di inserire l'indirizzo e-mail, potrà utilizzare i crediti accumulati in precedenza, in quanto sarà mantenuto valido il saldo precedentemente raggiunto degli stessi;
  • in qualunque momento il cliente potrà decidere di eliminare il suo indirizzo e-mail chiedendone la cancellazione dalla sua anagrafica, con la conseguenza che non potrà redimere i crediti sino a quel momento accumulati; il saldo dei crediti accumulati rimarrà a disposizione del Cliente qualora inserisca nuovamente l'indirizzo e-mail e decida di redimere i suoi crediti;
  • i clienti aderenti alla Membership non possono in alcun caso richiedere il trasferimento di una parte o della totalità dei crediti accumulati su una delle proprie carte verso una o più carte a propria scelta.

<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">PREMI:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Buono acquisto Media World del valore di 10,00 € a fronte dello scarico di 700 crediti.<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">In generale i buoni acquisto Media World potranno essere richiesti a partire dal 1° LUGLIO 2013 e sino al 31 MAGGIO 2014 in un qualsiasi punto vendita a marchio Media World e potranno essere utilizzati entro e non oltre tre mesi dalla data di ritiro(coincidente con la data di attivazione) in un qualsiasi punto vendita Media World o per acquisti su Media World Compra On Line, nonchè utilizzando il servizio di Remote Shopping, per l'acquisto di uno o più prodotti ad esclusione dei buoni regalo, delle carte EasyGift, delle ricariche telefoniche e dei servizi in generale (abbonamenti tv, internet, telefonia ecc.). I buoni sono cumulabili tra loro, devono essere spesi in un'unica soluzione, non danno diritto a resto e non possono essere convertiti in denaro. In caso di smarrimento/furto il buono non sarà rimborsabile. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">MONTEPREMI: € 4.080.000 s.c.f.m. <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">INIZIATIVE A PROMOZIONE IN CORSO :<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si precisa che nel corso dell'operazione potrebbero essere effettuate particolari iniziative, di seguito riportate: <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">

  • Acceleratori Accumulo Crediti: i clienti potranno usufruire di particolari iniziative per accelerare l'accumulo crediti (per esempio, a fronte dell'acquisto/adesione di determinati prodotti/azioni, i clienti potranno beneficiare di raddoppio crediti).
  • Sconto crediti: si potrà offrire un buono acquisto del valore di 10,00 € ad una soglia crediti ribassata, per un determinato periodo di tempo, rispetto a quella comunicata nel presente regolamento, di 700 crediti;
  • New entry: si potrà inserire nell'offerta un premio/buono acquisto che non fa parte della proposta iniziale di buoni acquisto da 10,00 € indicati nel presente regolamento, che potrà essere ritirato dai clienti solo per un periodo di tempo limitato.

<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">Si anticipa inoltre che nel corso dell'operazione potranno essere effettuate diverse ulteriori iniziative, che verranno comunicate di volta in volta e correttamente integrate al presente Regolamento.<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">ADEMPIMENTI E GARANZIE:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">- la raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.L. 196 del 30 giugno 2003 <br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);"><br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">PUBBLICITÀ:<br style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Arial; font-size: 14px; background-color: rgb(243, 243, 243);">

L'operazione verrà veicolata tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line utilizzati da MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente regolamento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i punti vendita Media World, nel sito Media World Compra OnLine e nel sito istituzionale www.mediaworld.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo,abbiamo tempo fino al 30 Aprile per accumulare punti e ritirarli,così da poterli utilizzare entro tre mesi. Ditemi se è corretto,altrimenti mi fucilo :mrgreen: !

no: abbiamo tempo fino al 30 aprile per accumularli. Puoi richiedere i buoni fino al 31 maggio e dal momento in cui vengono emessi i buoni hai tempo tre mesi per usarli... se non ho capito male il regolamete... non escluderei di averlo capito male... cmq che si possano raccogliere entro il 30 aprile è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lina cancella la tua mail dal post che hai scritto sopra (@lucased anche tu cancella la sua mail dalla citazione del suo post) o ti ritrovi centinaia di mail di spam, ci sono bot che girano per internet copiando in automatico gli indirizzi che trovano e li mettono nelle mailing list di spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lina cancella la tua mail dal post che hai scritto sopra (@lucased anche tu cancella la sua mail dalla citazione del suo post) o ti ritrovi centinaia di mail di spam, ci sono bot che girano per internet copiando in automatico gli indirizzi che trovano e li mettono nelle mailing list di spam.

ho qualche dubbio sulla possibilità di poter modificare il post

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Dal 27 è online un nuovo volantino, sapete se c'è il codice e dove si potrà riscattare?

 

Eccolo in allegato:

 

http://volantino.mediaworld.it/10_2014.php

 

Ho provato a cercarlo,ma non l'ho trovato :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se prenoto un gioco e ho il 10% di sconto. Come faccio a metterci anche il buono da 10 euro, se il gioco non è ancora uscito?

 

Immagino che il buono lo potrai utilizzare al momento dell'acquisto di quel titolo :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Io l' ho fatto sempre in negozio, mi hanno generato degli scontrini con i codici a barre dei buoni sconto da passare in fase di vendita

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...