Vai al contenuto

Hi-Friends Mediaworld e Saturn


lucased

Messaggi raccomandati

Non so se conoscete questo programma, ma Mediawolrd e Saturn permettono di accumulare dei punti che poi possono essere tramutati in buoni sconto.

In 2 mesi senza esagerare ho raccolto quasi 70€ di buoni (l'equivalente di un gioco), che poi è possibile utilizzare negli store o online...

Se non siete ancora iscritti al programma, correte a farlo qui per mediaworld e qui per saturn!

Possiamo usare questa discussione per condividere i vari codici che troviamo, infatti sono uguali per tutti!

 

 

CODICI ATTIVI MEDIAWORLD

 

CODICE VOLANTINO FEBBRAIO 2014 - MV4402CPG - PUNTI 150 SCADE IL 23/02/2014

 

CODICE MWm SEEKER CODE - MMG02XCP14 - PUNTI 200 SCADE IL 31/03/2014

 

 

CODICI ATTIVI SATURN

 

CODICE My Planet SEEKER CODE - SMGCP0214X - PUNTI 200 SCADE IL 30/03/2014

 

CODICE VOLANTINO - SVCPF438X - PUNTI 150 SCADE IL 16/02/2014

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non avevo idea di questo programma MediaWorld! Mi registro subito e sfrutto la cosa,anche perchè acquisto solo da MediaWorld da un bel pò di tempo ormai :bow: ...

 

EDIT:

Ho messo i due codici nell'apposita barra...ma quando me li caricano? O forse sono io che non ho capito bene. Non riesco a capire se i punti di cui parlano risultato essere i Crediti che ti risultano nel profilo,oppure vengon fuori come un'altra categoria di punti. Delucidazioni please :mrgreen: ...

 

Vorrei anche capire se il programma MediaWorld è valido per acquisti di videogame che si fanno nel centro MW,appunto. Se non erro Saturn ha qualcosa a che fare con MW,ma potrei sbagliarmi...non vorrei che,se così fosse,dovrei farmi anche quello di Saturn. Non so se mi sono spiegato :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto iscrivendo, ma con questi codici che faccio?

 

Edit: Ho inserito i codici, il secondo me lo da usato. Comunque ho solo 353 crediti, dove vado per fare altre missioni?

 

Anche a me il secondo lo dava usato all'inizio,ma poi mi sono reso conto che me lo ha accettato senza problemi. Al momento ho ben 410 Punti...direi che è ottimo per cominciare :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccogliete punti (mi pare 1 punto ogni 2€ di spesa al MW o Saturn), riscattate codici, aggiornate le info, seguite le info e cercate di completare le top missions...

Ogni 700 punti poi potete andare al mediaworld con la vostra tessera (chi ne è sprovvisto, deve fare richiesta o in uno store o via web) e otterrete i 10€ di buono...

Un solo consiglio, non abusate della sezione domande&risposte... Utilizzatela con criterio!

 

Per un gioco, ad esempio oltre al -10% di prenotazione, si aggiungono questi 10€, inizia a diventare interessante come cosa...

 

 

Per i codici, date tempo che vengano riconosciuti, non inseriteli troppo frettolosamente uno dopo l'altro...

Loggatevi 8 volte in un mese e vi regalano un totale di 250 punti...

 

 

Le iniziative di Saturn e MW sono separate (anche se le 2 catene fanno parte della stessa società)

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccogliete punti (mi pare 1 punto ogni 2€ di spesa al MW o Saturn), riscattate codici, aggiornate le info, seguite le info e cercate di completare le top missions...

Ogni 700 punti poi potete andare al mediaworld con la vostra tessera (chi ne è sprovvisto, deve fare richiesta o in uno store o via web) e otterrete i 10€ di buono...

Un solo consiglio, non abusate della sezione domande&risposte... Utilizzatela con criterio!

 

Per un gioco, ad esempio oltre al -10% di prenotazione, si aggiungono questi 10€, inizia a diventare interessante come cosa...

 

 

Per i codici, date tempo che vengano riconosciuti, non inseriteli troppo frettolosamente uno dopo l'altro...

Loggatevi 8 volte in un mese e vi regalano un totale di 250 punti...

 

 

Le iniziative di Saturn e MW sono separate (anche se le 2 catene fanno parte della stessa società)

 

Un ottima iniziativa,so già che avrò modo di risparmiare parecchio :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono registrato sul compraonline, perchè l'altra sezione non andava.

 

Ho problemi con il login, mi carica all'infinito e poi mi da errore, capita anche a voi?

 

 

Oggi è uscita la newsletter, quindi ci saranno tantissime persone collegate per scaricare i vari punti...

 

Ottimo topic!

Ma una domanda.. i buoni sono cumulabili?

 

si, sono cumulabili... cioè puoi comprare un prodotto e consegnare quanti buoni vuoi...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito,spiega meglio...dove prendo i punti della newsletter :mrgreen: !?

 

Quando ti arriva la newsletter via mail... Quella che è arrivata ieri regalava 18 punti e 3 azioni mensili... (ogni 8 azioni mensili sono 200 punti)

 

Io ho oltre 1000 punti, quindi ho già 10€ di sconto corretto? Come faccio a riscattare il buono?

 

In uno store Mediaworld...

Io sono andato con tessera al desk clienti e ho chiesto di riscattare i buoni che avevo accumulato. (da regolamento probabilmente potrebbero chiedere tessera + documento)

Mi hanno consegnato gli scontrini (validità tre mesi, ognuno di 10€) da poter utilizzare direttamente alla cassa o online (tramite codice)

 

 

 

p.s. Importante, se ho 3 buoni (10€+10€+10€) e compro qualcosa sotto i 30€, non riceverò il resto. Sembra una cavolata, ma è meglio ricordarselo!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In uno store Mediaworld...

Io sono andato con tessera al desk clienti e ho chiesto di riscattare i buoni che avevo accumulato. (da regolamento probabilmente potrebbero chiedere tessera + documento)

Mi hanno consegnato gli scontrini (validità tre mesi, ognuno di 10€) da poter utilizzare direttamente alla cassa o online (tramite codice)

 

p.s. Importante, se ho 3 buoni (10€+10€+10€) e compro qualcosa sotto i 30€, non riceverò il resto. Sembra una cavolata, ma è meglio ricordarselo!

 

Grazie mille lucased :ok:

 

Ascolta, ma la promo finisce ad Aprile corretto? Per cui ho poco tempo per arrivare ad almeno a 20€ di sconto!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti arriva la newsletter via mail... Quella che è arrivata ieri regalava 18 punti e 3 azioni mensili... (ogni 8 azioni mensili sono 200 punti)

 

Non mi è arrivata nessuna mail della MW,il discorso è tutto li :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia su MW che su Saturn oggi c'è una "Missione Hi-Trends", regala 5 punti e viene considerata come un'azione...

 

Quella domanda che chiedeva qualcosa riguardao le foto che fai in vacanza,no? Ho risposto proprio stamattina e mi hanno accreditato 5 punti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille lucased :ok:

 

Ascolta, ma la promo finisce ad Aprile corretto? Per cui ho poco tempo per arrivare ad almeno a 20€ di sconto!

 

 

Non ho ben capito se il tutto si conclude come raccolta a fine marzo e poi si ha tempo fine aprile per riscattare i buoni o se tutto finisce il 30 Aprile...

Secondo me hai tempo, a Febbraio ho raccolto circa 1000 punti, altri mille si fanno anche a Marzo... Poi al max rispondi "in modo onesto e sensato" ad un po' di domande e raccogli gli ultimi punti che ti servono...

 

Quella domanda che chiedeva qualcosa riguardao le foto che fai in vacanza,no? Ho risposto proprio stamattina e mi hanno accreditato 5 punti...

 

Quella...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,forse stupida. Ho qualche vincolo in merito ai punti che accumulo nella mia card? Tradotto,devo utilizzarli entro un limite di tempo o posso usufruirne anche fra 6 mesi o un anno? Non vorrei che ci fosse sempre un periodo di tempo entro il quale spenderli...

 

Non ho ben capito se il tutto si conclude come raccolta a fine marzo e poi si ha tempo fine aprile per riscattare i buoni o se tutto finisce il 30 Aprile...

Secondo me hai tempo, a Febbraio ho raccolto circa 1000 punti, altri mille si fanno anche a Marzo... Poi al max rispondi "in modo onesto e sensato" ad un po' di domande e raccogli gli ultimi punti che ti servono...

 

 

 

Quella...

 

Ah ok,mistero risolto :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riscattati i buoni, si ha tempo 3 mesi per spenderli... O almeno questo è quello che mi ha detto la ragazza del desk quando ho riscattato i primi 20€...

 

Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio.

 

Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio.

 

Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo...

 

Non so, non ho letto interamente il regolamento... Appena posso provo a dare un'occhiata o a chiedere direttamente info in uno store...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riscattati i buoni, si ha tempo 3 mesi per spenderli...

 

A me era stato detto 1 mese, non mi sono informato però su eventuali regolamenti

 

Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio.

 

Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo...

 

Se è come per le vecchie raccolte punti allora accumuli fino a marzo e li puoi spendere entro aprile

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, non ho letto interamente il regolamento... Appena posso provo a dare un'occhiata o a chiedere direttamente info in uno store...

 

Ok ti ringrazio,anch'io mi informerò appena posso al MW :teach: !

 

Se è come per le vecchie raccolte punti allora accumuli fino a marzo e li puoi spendere entro aprile

 

Questo è un pò problematico,anche perchè obbligano i clienti ad acquistare per forza qualcosa se non voglio sprecare i punti accumulati...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti non li hai pagati quindi non c' è alcun obbligo, se vuoi puoi comunque pagare un prodotto interamente con il buono senza tirare quindi fuori soldi o mettendo piccole somme.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...