Vai al contenuto

Aggiornamento Febbario, Kinect Morto...


kinectciao

Messaggi raccomandati

Come da oggetto. Consolle Day One perfettamente funzionante. Appena aggiornato via live il kinect e' morto, cioe' ha funzionato per 5 minuti poi si e' spento per sempre...

 

ora e' in viaggio per la repubblica ceca.

 

Qualcun altro ha avuto problemi simili dopo l'update ?

 

Il kinect risultava spento, come se non gli arrivasse corrente e messaggio a video "Kinect scollegato"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo ieri. Partita la console, ma vedevo che ci metteva un po troppo ad arrivare in dash. Mi sono accorto che il kinect era spento, allora vado in impostazioni kinect e crash del sistema. Ho spento la one, scollegato e ricollegato il kinect ed è ripartito tutto bene. I misteri della ONE :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una ragione per cui Microsoft aveva ritardato il rilascio dell'aggiornamento... Ma poi per non far brutta figura ha deciso di rilasciarlo entro la settimana, non mi stupirei se i casi aumentassero e che ci siano anche altri problemi legati all'aggiornamento!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ti parlo perché ci sono passato due settimane fa,gioco alle 2,tutto ok..riaccendo la console alle 7,basta,kinect morto,..provato in tutti i modi,nulla da fare..ho dovuto cambiarlo..in compenso la sostituzione avanzata e una figata...in un giorno e mezzo kinect nuovo a casa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ti parlo perché ci sono passato due settimane fa,gioco alle 2,tutto ok..riaccendo la console alle 7,basta,kinect morto,..provato in tutti i modi,nulla da fare..ho dovuto cambiarlo..in compenso la sostituzione avanzata e una figata...in un giorno e mezzo kinect nuovo a casa! :D

 

per me sara un incubo. Perche non vivo in italia. Quindi ho spedito tramite ups stamattina da qui il pacco in repubblica ceca. Ma il sostituto arrivera al mio indirizzo italiano e dovro farmelo rispedire all'estero... mi prendera almeno 3 settimana e una ventina di euro abbondanti... cmq melgio il kinect della 360... hai per caso visto se la versione hardware del kinect e' cambiata / magari hanno fatto un rev. B ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio kinect nuovo,numero seriale diverso...infatti nel my service xbox,dove avevo registrato il mio kinect della one,adesso che è stato sostituito..me l'hanno aggiornato con quello nuovo...beh per te si..sarà più complesso e palloso come procedimento..

In bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto solo ora dai video che il cavo usb si puo staccare anche dalla parte del kinect... anche se il jack viene via piu difficilmente. Chissa se non e' un problema di cavo invece che di kinect di per se stesso... vabbe' oramai e' tardi per pensarci su.. vediamo come va...

 

dicevo della revisione hardware perche chi ha cambiato alimentatore con uno nuovo mandandolo in assistenza ha ricevuto HW Release B quindi hanno cambiato qualcosa a livello hardware. Io aspettco che fano un alimentatore senza ventola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo l'aggiornamento di febbraio ho problemi con il multiplayer...prima di accendere l'xbox mi trovo benissimo con la mia connessione quando navigo col pc ho la velocità media di 6.80 mega e va tutto bene...appena accendo l'xbox e gioco online mi sballa subito la connessione poi vengo cacciato fuori dalla partita per connessione troppo scadente poi inizia una serie di problemi con la dashboard che va tutto stra lento e non mi apre neanche i messaggi, impostazione o amici e neanche il gruppo va..tutto ci mette una vita a caricarsi..devo sempre fare un riavvio ma anche questo riavvio diventa stressante dopo un pò! insomma questa che doveva essere una console next gen risulta molto inferiore alla 360...a parte la grafica dei giochi niente sorprende più della 360...non parlo neanche dei bug dei giochi che mentre sei in partita si chiude tutto e ti porta alla home senza un motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi é partito anche il mio,fino a ieri tutto ok,oggi non sente i comandi vocali.

Ho fatto la ritaratura del microfono e tutte le prove erano ok,poi alla prova dei fatti non sentiva niente.

Quelli dell'assistenza hanno provato ad aggiornarlo ma niente da fare.

Oggi mi stampo l'etichetta e poi lo spedisco.

Pazienza,si può stare anche senza per un po.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimontato il kinect e funziona perfettamente.

 

Comunque sicuramente non e' nuovo perche si vede chiaramente che non e' di prima mano. Non ho avuto tempo di controllare il seriale cosi da cpaire se e' il mio aggiustato o un altro aggiustato, comunque, ripeto, non lo hanno cambiato con uno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimontato il kinect e funziona perfettamente.

 

Comunque sicuramente non e' nuovo perche si vede chiaramente che non e' di prima mano. Non ho avuto tempo di controllare il seriale cosi da cpaire se e' il mio aggiustato o un altro aggiustato, comunque, ripeto, non lo hanno cambiato con uno nuovo

 

 

non è che magari non ti sembra nuovo perchè prima di mandartelo lo smontano i tecnici per vedere o cambiare qualcosa?

 

ovviamente è solo un ipotesi.

 

 

anche perchè darti quello usato da un altro utente non è il max della vita visto che tu hai pagato per un oggetto nuovo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le console non te le mandano nuove, le prime si, ma poi dopo ti mandano quelle riparate e/o sistemate

 

 

non è che magari non ti sembra nuovo perchè prima di mandartelo lo smontano i tecnici per vedere o cambiare qualcosa?

 

ovviamente è solo un ipotesi.

 

anche perchè darti quello usato da un altro utente non è il max della vita visto che tu hai pagato per un oggetto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimontato il kinect e funziona perfettamente.

 

Comunque sicuramente non e' nuovo perche si vede chiaramente che non e' di prima mano. Non ho avuto tempo di controllare il seriale cosi da cpaire se e' il mio aggiustato o un altro aggiustato, comunque, ripeto, non lo hanno cambiato con uno nuovo

Come fai a vedete,che non é nuovo?

Non so voi ma io il mio l'ho piazzato sopra al tv il primo giorno e non l'ho più toccato,quindi é come appena uscito dalla scatola.

Comunque il mio l'ho spedito Lunedì pomeriggio per la Germania,anche se qui qualcuno parlava di Repubblica Ceca.

Voglio vedere tra quanti giorni me ne mandano un'altro.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang:

 

Ciao a tutti, anche a me è capitata questa tragedia!!! :piange:

 

Ieri pomeriggio il kinect della mia ONE funzionava perfettamente ieri sera accendo la console

 

mi dice kinect non collegato :bang:

 

ho provato a scollegare la console dalla corrente e a controllare tutti i collegamenti ma niente.

 

Sono andato un po' sul sito di supporto xbox dicono di provare a premere per 10 secondi il tasto xbox

 

stasera provo ... speriamo bene.

 

Nel caso remoto :( che sia davvero rotto mi confermate che devo inviare solo il kinect vero?

 

Perché oggi dovrei andare a ritirare Titanfall e inviare tutta la console mi spiacerebbe un pochino :bang: :piange: :icon_mad:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusioni:

Spedito lunedì pomeriggio,ritornato mercoledì mattina.

Ho controllato il seriale,e mi hanno rispedito il mio

che ora funziona perfettamente.

9 giorni ci sono voluti,per quel che mi riguarda mi

ritengo soddisfatto.

 

:bang:

 

Ciao a tutti, anche a me è capitata questa tragedia!!! :piange:

 

Ieri pomeriggio il kinect della mia ONE funzionava perfettamente ieri sera accendo la console

 

mi dice kinect non collegato :bang:

 

ho provato a scollegare la console dalla corrente e a controllare tutti i collegamenti ma niente.

 

Sono andato un po' sul sito di supporto xbox dicono di provare a premere per 10 secondi il tasto xbox

 

stasera provo ... speriamo bene.

 

Nel caso remoto :( che sia davvero rotto mi confermate che devo inviare solo il kinect vero?

 

Perché oggi dovrei andare a ritirare Titanfall e inviare tutta la console mi spiacerebbe un pochino :bang: :piange: :icon_mad:

Tranquillo,basta inviare il kinect,il tuo Titanfall lo puoi spremere all'osso.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...