Vai al contenuto

Tempi medi assistenza


kinectciao

Messaggi raccomandati

Per ora del pad inviato in assistenza non si sa nulla...

Spedito il 20/2, ritirato dal centro assistenza il 25/2 e "secondo loro", rispedito il 26/2...

Oggi è il 18/3, assistenza contattata 3 volte, dicono che il pacco è stato affidato a DHL il 25/2, ma che il corriere deve ancora fornire il numero di tracking.

 

20 giorni e ancora non hanno consegnato? O non è vero che è stato spedito, oppure non so cosa pensare!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora del pad inviato in assistenza non si sa nulla...

Spedito il 20/2, ritirato dal centro assistenza il 25/2 e "secondo loro", rispedito il 26/2...

Oggi è il 18/3, assistenza contattata 3 volte, dicono che il pacco è stato affidato a DHL il 25/2, ma che il corriere deve ancora fornire il numero di tracking.

 

20 giorni e ancora non hanno consegnato? O non è vero che è stato spedito, oppure non so cosa pensare!

 

 

lettera di diffida a MS e al Corriere. Vedi come muovono il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lettera di diffida a MS e al Corriere. Vedi come muovono il culo.

 

 

Ho parlato con 4 operatori...

Il 1°, dopo 7 giorni dalla data di spedizione di MS, all mia richiesta, mi ha dato dei codici per il tracking, ma erano numeri a caso...

il 2°, dopo 14 giorni dalla data di spedizione di MS, mi ha detto che secondo sue info il pad mi sarebbe arrivato il giorno stesso o il giorno dopo...

il 3°, dopo 16 giorni dalla data di spedizione di MS, mi ha detto che erano strano che non mi fosse ancora arrivato e che mi avrebbe inviato via mail, il giorno stesso, il numero di tracking (email mai arrivata!)...

il 4°, ieri, mi dice che forse il pad è ancora nei magazzini DHL e apre una nuova pratica e sottolinea che in genere in 7/10 tutti ricevono tutto! Mi regala un mese di Live (grazie, il mio abbonamento scade a luglio 2015, mi sarà utile!) e mi dice che presto avrò il mio pad...

 

Come minimo devono regalarmi l'estensione di garanzia del 2° anno per i controllers...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ail mio live finesce sto mese, se non ci fai niente passami il codice :)

 

Comunque e' strano magari il corriere se lo e' fregato. Non sarebbe la prima volta che succede. Comunque sei in buona compagnia un mio amico ieri ha festeggiato il primo mese di ps4 in assistenza e non riesce a sapere nulla, dove sta ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio kinect è partito ora per una vacanza nella Rep. Ceca ... vediamo quando torna.

 

Per il momento tutto ottimo, il corriere è venuto a prenderselo direttamente a casa mia

 

e la spedizione è a carico del destintario.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gradiremo informarla che la sostituzione del suo accessorio Xbox e' partita dal nostro centro. Si prega di attendere fino a 28 giorni per la consegna, in quanto i tempi di consegna variano da paese in paese. Se non avra' ricevuto il suo prodotto entro tale periodo si prega di contattare la nostra Assistenza Clienti."

 

Questo succedeva il 26/2...

Ad oggi hanno cancellato l'ordine di assistenza dal sito myservice.xbox.com ( :ph34r: ), contattati 3 volte e mi hanno rilasciato altri numeri d'ordine, e mi hanno sempre "detto riceverai via mail il numero di tracking del corriere"... Non mi è mai arrivata nessuna mail! :bang:

Il ragazzo del supporto di oggi, mi dice "forse è ancora in DHL"... Ma non sa quando e se riceverò il mio pad!

 

Cara assistenza MS, mi stai diludendo!

 

 

p.s. aggiungo e ricordo che il viaggio a Praga, il controller se l'è fatto a mie spese!

 

Non so se ridere...

Mi scrive il supporto MS dicendomi che ormai il controller è in mano DHL e loro non possono fare più niente, ma che non hanno neanche un codice di riferimento da darmi...

Io cosa dovrei fare secondo loro? Chiamare DHL e dire di cercare il mio pad?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la console è arrivata subito 48h dall'ordine :mrgreen:

 

Si perche' gli hai lasciato 500€ di cauzione con la carta di credito.

 

Io per ricevere delle cuffie spedite in garanzia ho aspettato 20 giorni, scandaloso.

Per quanto riguarda il costo della spedizione DEVE essere gratuita!!

Io pago per avere un prodotto funzionante e se non funziona ti adoperi per far si che questo accada. Io i soldi te li ho dati tutti e subito.

Vuoi vendere in italia? Benissimo. Allora se hai il centro di raccolta in Repubblica Ceca o in Congo sono problemi tuoi non devo smenarci io del denaro altrimenti la tua console (che personalmente non ha ancora meritato i soldi spesi) la vendi solo in Repubblica Ceca.

Non sono io che mi sono spostato di 100km ma sono loro che hanno spostato i loro magazzini in paesi dove c'e' gente sotto pagata per risparmiare.

Agghiacciante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi pare strano che bisogna pagare per mandare in assistenza la console / accessorio guasto in garanzia! :shock:

 

Inoltre mi sembra strano anche che avete avuto tanti di questi problemi con l'assistenza MS! :ph34r:

 

Per fortuna la One non mi ha ancora dato problemi, però ricordo che con la 360 l'ho mandata due volte in assistenza e chiamando hanno fatto tutto loro senza tirar fuori un euro. ( era in assistenza ).

Non ho avuto nemmeno problemi con i tempi che mi hanno fornito per la riparazione e spedizione. ( 2 settimane mi è stato detto e cosi è stato )..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire un po' di dubbi riguardo

La kinect!! Che problemi vi da??

Allora più tardi andrò da gs per farmi cambiare joypad e cuffie, perché nn sempre funziona il microfono....

Ma arrivando a questo punto nn so chi è l'indagato al problema mic.

Perché il joypad funziona, in cuffia sento il bip del volume, ma il microfono nn funziona in chat....

Se uso le cuffie con il telefonino, il mic funziona, quindi deduco sia il joypad o l'adattatore....

Però poi provo a casa di un amico, la quale funziona quai tutto, nel senso che il mio joypad continua a nn far funzionare il mic, mentre il suo si!!

Poi provo a pulire la cache e come per magia il mic funziona dinuovo, almeno fino ad ieri sera, dove si è ripresentato lo stesso problema, quindi bottone premuto fino allo spegnimento della console e microfono che riparte.....

Ma secondo voi è un problema del joypad o della console?

Sarà un problema software o hardware??

Comunque chiedo il cambio a gs perché il joypad mentre gioco nn funziona più, e la cuffia ha delle scariche che danno fastidio, oltre al fatto che il microfono si sente male (quando funziona)

Quella del mio amico nn ha queste scariche e si sente bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando il ritiro della tastiera touch del mio surface da più di un mese, mi sa che mi affido alla TNT e quindi a mio padre :)comunque i tempi di sostituzione del pad per esperienza di un mio amico non ha superato entrambe le volte i 15 giorni.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti voi aveste usato il servizio di assistenza avanzato con carta di credito non avreste avuto nessun problema.

Io ho sostituito il kinect in 2 giorni . Avete voluto voi i tempi lunghi...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti voi aveste usato il servizio di assistenza avanzato con carta di credito non avreste avuto nessun problema.

Io ho sostituito il kinect in 2 giorni . Avete voluto voi i tempi lunghi...

 

Questo servizio è possibile solo per console e kinect... Per tutto il resto, paghi il trasporto e poi aspetti!

 

(E aspetti... 26/2 "dicono" di avermi spedito il pad, ad oggi non è ancora arrivato niente, in più DHL dice di non sapere nulla e che il numero che mi ha dato MS non fa riferimento a niente!)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...