Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Nelle scorse ore Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 ha superato le 5,1 milioni di copie vendute su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo. Il dato è aggiornato al 31 marzo 2018.

 

Grazie all'eccellente risultato raggiunto, è diventato il quarto capitolo di maggior successo della serie, dietro a Resident Evil 5, Resident Evil 6 e Resident Evil 4. Da notare, che questa volta la casa giapponese ha parlato di copie vendute. Nell'ultimo report finanziario, datato 31 gennaio, dichiarò invece 4,8 milioni di copie distribuite (aggiornate al 31 dicembre 2017). Evidentemente, la Gold Edition pubblicata sul finire dell'anno scorso (che include tutti i contenuti aggiuntivi) è riuscita a dare un'ulteriore spinta alle già ottime vendite.

 

Le buone notizie legate al gioco non terminano qui. Resident Evil 7 ha anche vinto il premio Best VR Audio ai Game Audio Network Guild Awards 2018, assegnati dai membri dell'industria appartenenti alla Game Audio Network Guild. Gli effetti sonori sono stati registrati nella sala Foley della compagnia con apparecchiatura audio stereofonica ViReal, di Yamaha Corporation.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In una recente intervista per un fan site brasiliano, l'attore Geordie Dandy, che ha dato il volto alla nuova incarnazione videoludica di Chris Redfield presente in Resident Evil 7, ha rivelato di star lavorando su un nuovo progetto sempre incentrato sui giochi.

 

"Sto lavorando a qualcosa di davvero importante ma non posso dire altro. Si, è legato allindustria del videogioco", sono state le parole di Dandy. "Il teaser del progetto arriverà a settembre e sono proprio impaziente di mettere le mani sul prodotto finale".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domandona: ho già finito e rivenduto il titolo tempo fa, ora sto pensando di riprenderlo per affrontarlo alla massima difficoltà (a quanto pare sbloccabile solo dolo aver terminato la prima run).

Il problema e' che ho cancellato i salvataggi e non mi ritrovo più' un *****. Esiste un qualsiasi modo che consenta di giocare una nuova partita partendo subito dalla difficoltà massima?

Qualche chances?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Con una rapida carrellata che ci ha mostrato il gameplay di ciascuno dei tre titoli, CAPCOM ci ha mostrato l’aspetto che avranno le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di RESIDENT EVIL 7 e i remake di RESIDENT EVIL 2 e RESIDENT EVIL 3. 

I tre titoli sono dotati di risoluzione 4K, frame rate migliorato, ray tracing e solo su PS5, l'audio 3D e il DualSense. 

Sono disponibili a partire da oggi, anche come aggiornamento gratuito per chi possiede le versioni PlayStation 4, Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...