Vai al contenuto

Foto

Resident Evil 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
377 risposte a questa discussione

#21 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 February 2014 - 12:39

Cut

Si se milioni di persone continuano a comprare giochi tipo RE 6 contribuiscono a "rovinare" l'industria videoludica nel senso che gli sviluppatori continueranno per quella strada rovinando sempre di piu il brand !
Infatti il problema è che uno non dovrebbe comprare un titolo al day one solo perchè fan senza aver prima letto recensioni o aver visto video, poi comprarlo usato a poco ok, solo che se certa gente anche se legge che è il peggior titolo del mondo solo perchè fan lo compra ugualmente a 60 euro. Bello il mondo :mrgreen:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 21 February 2014 - 12:44

• 0

Immagine inserita

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 21 February 2014 - 12:44

Si se milioni di persone continuano a comprare giochi tipo RE 6 contribuiscono a "rovinare" l'industria videoludica nel senso che gli sviluppatori continueranno per quella strana rovinando sempre di piu il brand !
Infatti il problema è che uno non dovrebbe comprare un titolo al day one solo perchè fan senza aver prima letto recensioni o aver visto video, poi comprarlo usato a poco ok, solo che se certa gente anche se legge che è il peggior titolo del mondo solo perchè fan lo compra ugualmente a 60 euro. Bello il mondo :mrgreen:

Ho modificato il messaggio ( un pò troppo tardi ) rileggilo, inoltre ripetendomi, fidati, la batosta capcom con resident evil 6 l'ha ricevuta eccome ;) e mi riferisco a Questo
Quindi sanno benissimo che continuare così non porta a nulla di buono, poi se proseguono su questa strada: o Sono Stupidi o ambiziosi e quindi sperano ancora di sorprendere il pubblico con una saga rinnovata, io sono sicuro che sapranno cambiare le carte in tavola, avranno ascoltato in giro ciò che dice la gente, sono consci su dove hanno fallito e se parlarono di un reboot della saga, allora mi sà che hann recepito il messaggio e si ritorna alle origini :ok: preferisco rimanere speranzioso sta volta!!!

poi se diventa Esclusiva Microsoft ( non credo sarà così ma ci spero) e migliorano la qualità finale del prodotto, beh meglio ancora!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 February 2014 - 12:48

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 February 2014 - 12:56

Ho modificato il messaggio ( un pò troppo tardi ) rileggilo, inoltre ripetendomi, fidati, la batosta capcom con resident evil 6 l'ha ricevuta eccome ;) e mi riferisco a Questo
Quindi sanno benissimo che continuare così non porta a nulla di buono, poi se proseguono su questa strada: o Sono Stupidi o ambiziosi e quindi sperano ancora di sorprendere il pubblico con una saga rinnovata, io sono sicuro che sapranno cambiare le carte in tavola, avranno ascoltato in giro ciò che dice la gente, sono consci su dove hanno fallito e se parlarono di un reboot della saga, allora mi sà che hann recepito il messaggio e si ritorna alle origini :ok: preferisco rimanere speranzioso sta volta!!!

poi se diventa Esclusiva Microsoft ( non credo sarà così ma ci spero) e migliorano la qualità finale del prodotto, beh meglio ancora!

Allora dai se i risultati sono stati negativi una speranza c'è per il futuro...comunque 5 milioni son sempre troppi non lo doveva comprar nessuno il 6 xD
Continuo a pensare che non risolveranno tornando alle origini ma sviluppando l'ennesimo clone di Gears e se diventa esclusiva Microsoft questa possibilità aumenta quindi anche per questo penso che sia una pessima idea !

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 21 February 2014 - 12:58

• 0

Immagine inserita

#24 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 21 February 2014 - 13:06

Penso che la migliore cosa sia fare un reboot della serie, un pò come hanno fatto altre case (vedi Tomb Raider, Doom, ecc).
Tra l'altro è rilevante il fatto che hanno avuto risultati negativi per RE 6, quindi dovranno necessariamente cambiare rotta.
  • 0

#25 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 24 February 2014 - 11:26

Sarebbe una bella bombetta come esclusiva, però se fanno un RE a cacchio allora no, se lo fanno Horror come The Evil Within, allora si.
Però una cosa bisogna dirla. Non vi farebbe piacere avere più esclusive first party e nuove ip, piuttosto di un RE 7 ed esclusiva third party, che quanto durerà? Solo per un capitolo.
  • 0

#26 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 24 February 2014 - 12:14

Sarebbe una bella bombetta come esclusiva, però se fanno un RE a cacchio allora no, se lo fanno Horror come The Evil Within, allora si.
Però una cosa bisogna dirla. Non vi farebbe piacere avere più esclusive first party e nuove ip, piuttosto di un RE 7 ed esclusiva third party, che quanto durerà? Solo per un capitolo.

Ne ritt nient,avere un resident evil esclusiva su xbox one..è na cosa di grande rilievo per MS,così vendendo tanto piazzano pure un MH
  • 0
Immagine inserita

#27 AlanKaze

AlanKaze
  • Novizio
  • 162 messaggi

Inviato 24 February 2014 - 12:36

Ne ritt nient,avere un resident evil esclusiva su xbox one..è na cosa di grande rilievo per MS,così vendendo tanto piazzano pure un MH

ma la facciamo una petizione seria per mh su xbox? :D
  • 0

#28 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 24 February 2014 - 13:22

ma la facciamo una petizione seria per mh su xbox? :D

ci sto
  • 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#29 mgs4 welcome to dreamland

• Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 24 February 2014 - 17:18

ci sto

Eccomi solo primo ^_^ Monster Hunter NG uaaaaaaaa
  • 0
Immagine inserita

#30 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22571 messaggi

Inviato 20 March 2014 - 01:15

Altro rumor

Per l'E3 2014 Capcom ha in programma un annuncio ufficiale di Resident Evil 7 Secondo le ultime indiscrezioni. un primo teaser per il gioco in maggio.
La particolarità però, è che il gioco dovrebbe comparire nel mese di gennaio 2015 in esclusiva su Xbox One

almeno questo è ciò che afferma il sito tedesco XboxDynasty.

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 March 2014 - 01:44

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#31 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 20 March 2014 - 08:47

Altro rumor

Per l'E3 2014 Capcom ha in programma un annuncio ufficiale di Resident Evil 7 Secondo le ultime indiscrezioni. un primo teaser per il gioco in maggio.
La particolarità però, è che il gioco dovrebbe comparire nel mese di gennaio 2015 in esclusiva su Xbox One

almeno questo è ciò che afferma il sito tedesco XboxDynasty.

:ok: boom, è La fine
  • 0

#32 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2655 messaggi

Inviato 20 March 2014 - 15:13

Dopo anni e anni di multi piattaforma trovo difficile che diventi esclusiva indipendente dalla piattaforma; poi viste le recenti news che capcom non naviga attualmente nell'oro, e le ultime produzioni tutt'altro che esaltanti, non mi sembra una mossa furba.
  • 0

#33 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 20 March 2014 - 20:46

Dopo anni e anni di multi piattaforma trovo difficile che diventi esclusiva indipendente dalla piattaforma; poi viste le recenti news che capcom non naviga attualmente nell'oro, e le ultime produzioni tutt'altro che esaltanti, non mi sembra una mossa furba.

Mah io non saprei, se penso che re7 potrebb'essere un reboot stile i primi capitoli della serie Sandbox ( ed essengo only next gen sarebbe enorme ) ma puro d'horror con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza... allora dico cavolo, hanno tutta la mia attenzione!!!!

Un R.E così lo aspetto da sempre.. spero realizzino questo mio desiderio... se è esclusiva Xbox Bene, microsoft ha fatto il colpaccio..se non lo è, chissene.. l'importante è avere un re7 con i controcaxxi :ok:

Io ho molta fiducia nel brand ragazzi miei.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 20 March 2014 - 20:47

• 0

#34 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2655 messaggi

Inviato 20 March 2014 - 23:04

Mah io non saprei, se penso che re7 potrebb'essere un reboot stile i primi capitoli della serie Sandbox ( ed essengo only next gen sarebbe enorme ) ma puro d'horror con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza... allora dico cavolo, hanno tutta la mia pattenzione!!!!

Un R.E così lo aspetto da sempre.. spero realizzino questo mio desiderio... se è esclusiva Xbox Bene, microsoft ha fatto il colpaccio..se non lo è, chissene.. l'importante è avere un re7 con i controcaxxi :ok:

Io ho molta fiducia nel brand ragazzi miei.

Un reboot non sarebbe una cattiva idea, anzi, io sono anni che ci spero in un ritorno agli antichi fasti; ma dopo il 5, e soprattutto il 6, ho perso le speranze. E mi preoccupa anche la dichiarazione di capcom fatta non molto tempo fa riguardante il far avvicinare i giovani al brand, fatto intendere che i vecchi giocatori della serie si siano un po stufati. E te credo!
  • 0

#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22571 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 14:08

In questo periodo sono circolati diversi rumor riguardo un possibile annuncio di Resident Evil 7 all’E3, alcuni dei quali affermano che il titolo Capcom sarà un’esclusiva Xbox One. Tuttavia, non è ciò che crede il sito giapponese Sankei Shimbun.

In un articolo pubblicato sul portale, infatti, si parla di un “gioco capolavoro” per PS4 che Capcom ha intenzione di rivelare all’E3 e che dovrebbe essere proprio Resident Evil 7. Vengono persino rivelate le stime di vendita. La società punterebbe a vendere oltre 5,6 milioni di copie.

Nonostante sia stata indicata solo la versione PlayStation 4, non c’è alcuna ragione per pensare che il titolo non sia multipiattaforma.

In ogni caso, sempre di un rumor si tratta. Dovremo aspettare conferme o smentite da parte di Capcom per conoscere la verità.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#36 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 14:54

Vedremo se sarà svelato all'E3, ma soprattutto vedremo se torneranno alle origini una buona volta per tutte.
Ci spero, ma non ci conto.
  • 0

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 20 April 2014 - 00:50

Dajeee che vogliamo un Re7 Open world con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza!
  • 0

#38 mgs4 welcome to dreamland

• Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 20 April 2014 - 08:08

Altrimenti grazie ma prendo the evil within
  • 0
Immagine inserita

#39 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 20 April 2014 - 12:48

Dajeee che vogliamo un Re7 Open world con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza!

Gradirei questa entrata.
  • 0

#40 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 08:31

Resident evil è morto dopo il 4 capitolo.
  • 0

Rest in Peace Chester