Vai al contenuto

Foto

Resident Evil 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
377 risposte a questa discussione

#41 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 09:56

L'attore Ken Lally ha diffuso su Twitter una foto che lo ritrae insieme al collega Reuben Langdon in una sessione di motion capture: il messaggio è stato rimosso ma nell'immagine pubblicata in calce alla notizia si nota chiaramente l'hashtag #ResidentEvil. Ricordiamo che Langdom ha già collaborato con Capcom per titoli come Devil May Cry 3, Street Fighter IV, Marvel Vs Capcom 3 e vari titoli della serie Resident Evil, tra cui Code Veronica e gli ultimi due episodi "regolari" della saga.
  • 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#42 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 10:10

L'attore Ken Lally ha diffuso su Twitter una foto che lo ritrae insieme al collega Reuben Langdon in una sessione di motion capture: il messaggio è stato rimosso ma nell'immagine pubblicata in calce alla notizia si nota chiaramente l'hashtag #ResidentEvil. Ricordiamo che Langdom ha già collaborato con Capcom per titoli come Devil May Cry 3, Street Fighter IV, Marvel Vs Capcom 3 e vari titoli della serie Resident Evil, tra cui Code Veronica e gli ultimi due episodi "regolari" della saga.

A questo punto è lecito attendersi l'annuncio di un nuovo Resident Evil all'E3.
  • 0

#43 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 04 August 2014 - 16:24

Ahsan Rasheed, insider che con una discreta regolarità si lancia nel toto-rumor. Oggi ci parla di Resident Evil, e di un nuovo remake che dovrebbe arrivare l’anno prossimo.

Parla di un gioco uscito originariamente nel 2002, e dice ai fan del Gamecube che saranno contenti, indicando un remake in arrivo per PS3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e PC.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 29 January 2015 - 17:58

Intervistato da VideoGamer, il produttore di Resident Evil: Revelations 2, Michiteru Okabe, ha parlato delle direzioni future che intraprenderà il franchise, e ha accennato a Resident Evil 7 dichiarando che i risultati saranno sorprendenti.

"Non sappiamo molto al riguardo. Se ne occuperà un team diverso, e qualsiasi cosa ne verrà fuori, sono certo che resteremo tutti a bocca aperta." ha detto."Non vediamo l'ora di scoprire qualcosa in più." Ha concluso infine.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 07 October 2015 - 11:48

Capcom ha precedentemente annunciato che un serie di remake in HD di Resident Evil sono in dirittura di arrivo nei prossimi anni. Ma cosa ha in servo il developer per la serie principale?

Al momento, Capcom non è pronta a condividere i dettagli del successore di Resident Evil 6 ma il producer Masachika Kawata ha risposto ai fan: “al momento non possiamo condividere nessun tipo di informazione al riguardo. Restate sintonizzati”.

Alla domanda secondo la quale la serie di Resident Evil “ha perso il suo tocco horror”, Kawata è sembrato esserne a conoscenza, ma in risposta ha assicurato che Capcom ha intenzione implementare nuovamente la componente horror nel franchise.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 07 October 2015 - 16:22

Alla domanda secondo la quale la serie di Resident Evil “ha perso il suo tocco horror”, Kawata è sembrato esserne a conoscenza, ma in risposta ha assicurato che Capcom ha intenzione implementare nuovamente la componente horror nel franchise.

Proprio come dichiararono per il 6, poi si sono visti i risultati.

Ad ogni modo si vedrà a tempo debito.

• 0

#47 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 00:26

Proprio come dichiararono per il 6, poi si sono visti i risultati.

Ad ogni modo si vedrà a tempo debito.

Il 6 faceva paura... ma per i motivi sbagliati. :asd:

• 0

#48 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12309 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 06:43

Incrociamo le dita.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#49 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 11:07

In effetti :D

Probabile che svelino ufficialmente il 7 durante il PlayStation Experience a dicembre.

• 0

#50 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 11:09

La parte con Leon e la parte finale con Ada Wong non erano male, peccato che le parti dove impersonavamo Chris e Jake erano action puro, senza la minima tensione e addio al survival horror!

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#51 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7151 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 11:18

Dimenticatevi i classici RE di inizio era, ormai la maggioranza di chi gioca vuole solo un action senza troppi sbattimenti,  mi auguro di venire smentito, che tirino fuori un gioco come inizio saga, con tanti enigmi con cui perderci la testa, con una macchina da scrivere su cui salvare con i nastri contati ecc ecc, allora si che ricompro un RE

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 09 October 2015 - 11:19

• 1

#52 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 11:38

In effetti :D

Probabile che svelino ufficialmente il 7 durante il PlayStation Experience a dicembre.

Secondo me l'annucio del 7 arrivera dopo aver fatto tutti i remaster di resident evil

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#53 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 12:01

La parte con Leon e la parte finale con Ada Wong non erano male, peccato che le parti dove impersonavamo Chris e Jake erano action puro, senza la minima tensione e addio al survival horror!

La parte di Chris in cui affrontavi un boss enorme in una città distrutta spostandoti tra i vari palazzi faceva tanto "Resistance 2".

• 0

#54 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 12:39

La parte di Chris in cui affrontavi un boss enorme in una città distrutta spostandoti tra i vari palazzi faceva tanto "Resistance 2".

Vero,ho avuto la stessa sensazione di deja vu!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#55 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 14:05

Secondo me l'annucio del 7 arrivera dopo aver fatto tutti i remaster di resident evil

Come riportasti tu stesso in una news, la Capcom rilascerà i remastered di tutti i capitoli usciti fin ora entro il 2017, quindi credo che sicuramente il 7 verrà presentato ufficialmente molto prima.

• 0

#56 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 15:38

Vero,ho avuto la stessa sensazione di deja vu!

Anche il 5° non è che fosse tutta questa gran roba, quindi, dopo il 5°, il 6° e (soprattutto) l'orrendo ORC dubito che Capcom possa fare di peggio ormai. Specie ora che la remastered del 1° è stata accolta con così tanto entusiasmo, significato che molti (me compreso) vorrebbero che i RE tornassero ai fasti di un tempo.

Come riportasti tu stesso in una news, la Capcom rilascerà i remastered di tutti i capitoli usciti fin ora entro il 2017, quindi credo che sicuramente il 7 verrà presentato ufficialmente molto prima.

Lo spero, perché 2 anni di remastered sono parecchi...

• 0

#57 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6638 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 16:17

ma infatti ragazzi mamma Capcom ormai sta andando solo in una direzione..quella dell'action nudo e crudo...

a questo punto che senso ha sviluppare un altro Resident Evil???...meglio un Devil May Cry... :love: :love:

• 0
Immagine inserita

#58 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 16:30

ma infatti ragazzi mamma Capcom ormai sta andando solo in una direzione..quella dell'action nudo e crudo...

a questo punto che senso ha sviluppare un altro Resident Evil???...meglio un Devil May Cry... :love: :love:

Prima o poi si accorgerà che, no, RE fatto così non piace. E poi, senza SH a che horror giocherei? Slenderman? Ma per favore. 

• 0

#59 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6638 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 16:34

io ho giocato solo il 4 ed il 5...e se devo essere sincero non mi sono dispiaicuti nessuno dei due...

anche il 5 l'ho parrezzato molto...seppur già più tendente all'azione...

• 0
Immagine inserita

#60 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 19:02

io ho giocato solo il 4 ed il 5...e se devo essere sincero non mi sono dispiaicuti nessuno dei due...

anche il 5 l'ho parrezzato molto...seppur già più tendente all'azione...

Eh allora, devi prima farti i primi 3 poi se ne riparla. :)

• 0