Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Sto cercando di fare la Run a massima Difficoltà, e vi dico, il gioco è proprio di un altro livello.

 

Innanzitutto i nemici fanno più male e sono più resistenti.

 

Gli oggetti sono nascosti in posti diversi e più complicati da trovare, probabilmente in giro ci sono anche meno risorse di quanto ce ne siano a normale.

 

Per salvare hai bisogno delle videocassette (che sono contate)

 

Ho iniziato praticamente da mezz'ora, è già ho avuto difficoltà nella parte iniziale della soffitta. (Quella che si accede mettendo il fusibile)

 

Inoltre ho appena testato che Jack Baker, se prima bastava correre per seminarlo, adesso il bastardo corre più veloce di me, mi raggiunge ed afferra!!

Perfino la parte nel garage è diversa!

 

Ca**o! Ora si che si ragiona!!! :D

E sono solo all'inizio.

Prevedo bestemmie e probabilmente l'ansia da "non ho munizioni", "oh cavolo e adesso?"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di fare la Run a massima Difficoltà, e vi dico, il gioco è proprio di un altro livello.

 

Innanzitutto i nemici fanno più male e sono più resistenti.

 

Gli oggetti sono nascosti in posti diversi e più complicati da trovare, probabilmente in giro ci sono anche meno risorse di quanto ce ne siano a normale.

 

Per salvare hai bisogno delle videocassette (che sono contate)

 

Ho iniziato praticamente da mezz'ora, è già ho avuto difficoltà nella parte iniziale della soffitta. (Quella che si accede mettendo il fusibile)

 

Inoltre ho appena testato che Jack Baker, se prima bastava correre per seminarlo, adesso il bastardo corre più veloce di me, mi raggiunge ed afferra!!

Perfino la parte nel garage è diversa!

 

Ca**o! Ora si che si ragiona!!! :D

E sono solo all'inizio.

Prevedo bestemmie e probabilmente l'ansia da "non ho munizioni", "oh cavolo e adesso?"

Una curiosità, c'è il new game plus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, c'è il new game plus?

No, tutto daccapo.

 

Pero quando lo finisci la prima volta ti sblocca un arma potenziata.

Ed un oggetto per diminuire i danni quando sei in guardia.

 

La seconda volta che l'ho finito mi ha dato un altro oggetto che migliora ancor di più la guardia

E dei stivali per camminare più velocemente.

 

Immagino che se lo finisco ad Hard mi daranno qualche altro oggetto.

 

Gli oggetti si trovano automaticamente nella cassa quando lo rigiochi.... (Le casse sono ad ogni punto di salvataggio)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh ma a nessuno di voi terrorizzava Dino crisis???

A me fece MOLTA piu paura quel game di RE3 che per di piu giocai buggato con tutte le armi etc e non só perchè.

Quando ero piccino girava una leggenda che se masterizzavi il cd ti sbloccava questo segreto.

Sará una cazzata ragazzi sicuramente,io lo presi dai matocchini che all'epoca erano il mio gamestop personale per ps1,e quando lo accesi (ora non ricordo benissimo) era con la modalità dibina o immortale,e quindi nemesis lo tiravo giu vome niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh ma a nessuno di voi terrorizzava Dino crisis???

A me fece MOLTA piu paura quel game di RE3 che per di piu giocai buggato con tutte le armi etc e non só perchè.

Quando ero piccino girava una leggenda che se masterizzavi il cd ti sbloccava questo segreto.

Sará una cazzata ragazzi sicuramente,io lo presi dai matocchini che all'epoca erano il mio gamestop personale per ps1,e quando lo accesi (ora non ricordo benissimo) era con la modalità dibina o immortale,e quindi nemesis lo tiravo giu vome niente.

in modalità facile si partica col mitragliatore al 100% + 1 o 2 ricariche e tutte le armi nel baule...e avevi anche l'inventario con l'espansione

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto continuando a giocare ad hard, e niente.... dimenticatevi di Re7 a normale, sono due giochi diversi xD.

Adesso si che mette una tensione assurda!!

Direi che con questa difficoltà sono ampiamente soddisfatto e risolve la maggior parte dei problemi che avevo precedentemente elencato.

Giocato così raggiunge tranquillamente il 9, adesso si che possiamo parlare di capolavoro, a normale era troppo stupido xD.

Fidatevi, andate a rigiocarlo ad Hard.

 

 

@norian: a quei tempi il re assoluto della "paura" era Fatal frame (o project zero) quello con i fantasmi... Mamma mia, quanto mi terrorizzava, roba che resident evil, silente Hill, Dino crisis e parasite evil non erano niente xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con chi dice che il titolo non mette molta ansia/paura/tensione (o come volete chiamarla)... :(

L'ultimo titolo che non ho finito (per via della paura...forse anche "mista" all'età) è stato Doom 3...

 

Sicuramente il livello che ho scelto non aiuta particolarmente...ma sono ancora alla prima partita...

Credo che lo ricomincerò a livello "Ti spiezzo in 2"... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto continuando a giocare ad hard, e niente.... dimenticatevi di Re7 a normale, sono due giochi diversi xD.

Adesso si che mette una tensione assurda!!

Direi che con questa difficoltà sono ampiamente soddisfatto e risolve la maggior parte dei problemi che avevo precedentemente elencato.

Giocato così raggiunge tranquillamente il 9, adesso si che possiamo parlare di capolavoro, a normale era troppo stupido xD.

Fidatevi, andate a rigiocarlo ad Hard.

 

 

@norian: a quei tempi il re assoluto della "paura" era Fatal frame (o project zero) quello con i fantasmi... Mamma mia, quanto mi terrorizzava, roba che resident evil, silente Hill, Dino crisis e parasite evil non erano niente xD

Che belli Dino crisis e parasite evil, che bei ricordi Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato a pranzo finito RE :P che dire...molto bello il gioco e mi spinge a riniziarlo,anche se il brutto è che a rigiocarlo ORA non mi darebbe lo stesso gusto conoscendo i jump scare...

io ho già detto le peggio cose causa scarse munizioni in difficoltà normale...ora vorrei chiedere a chi ha iniziato la massima difficoltà...come vi trovate?

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato a pranzo finito RE :P che dire...molto bello il gioco e mi spinge a riniziarlo,anche se il brutto è che a rigiocarlo ORA non mi darebbe lo stesso gusto conoscendo i jump scare...

io ho già detto le peggio cose causa scarse munizioni in difficoltà normale...ora vorrei chiedere a chi ha iniziato la massima difficoltà...come vi trovate?

A normale l'ho trovato facilissimo, infatti ero strapieno di munizioni che manco Rambo!

 

A difficile le munizioni si, ci sono, ma in quantità inferiore... se poi consideri che i nemici sono più resistenti ne consumi di più, tra l'altro sono anche molto veloci quindi spesso lo manchi...

È tosta, mooooolto tosta, soprattutto per via dei salvataggi contati....

C'è un punto che ho ripetuto almeno 10 volte per superarlo!.....

Il gioco cosi rende davvero bene, un vero survival Horror dove ogni piccolo errore si paga caro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anch'io... :)

Bello...anche se devo confermare quanto detto un paio di giorni fa...la tensione e la paura sono un'altra cosa rispetto a quello che si prova giocando a RE7... :(

Leggendo le recensioni mi ero fatto un'idea diversa...

Sia chiaro...non sono rimasto deluso dal titolo...ma forse le recensioni hanno esagerato un po' (troppo forse) sul "fattore" paura/ansia/tensione...e forse sta proprio lì la mia (parziale) "delusione"...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anch'io... :)

Bello...anche se devo confermare quanto detto un paio di giorni fa...la tensione e la paura sono un'altra cosa rispetto a quello che si prova giocando a RE7... :(

Leggendo le recensioni mi ero fatto un'idea diversa...

Sia chiaro...non sono rimasto deluso dal titolo...ma forse le recensioni hanno esagerato un po' (troppo forse) sul "fattore" paura/ansia/tensione...e forse sta proprio lì la mia (parziale) "delusione"...

Quoto, infatti anche a me le critiche erano dovute alle recensioni esagerate.

Adesso ti consiglio di provarlo a difficile.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, infatti anche a me le critiche erano dovute alle recensioni esagerate.

Adesso ti consiglio di provarlo a difficile.

Sicuramente ci proverò...

Spero che la pazienza mi "supporti"... :)

Se un titolo è ostico...non mi tiro indietro...ma non deve "sfociare" nella frustrazione...

Per essere più "chiaro"...tempo fa ho completato The Last of Us a livello "Realismo"...è parecchio ostico ma per tutta la durata non è mai "punitivo" o frustrante...

Spero che anche RE7 al livello "Manicomio" sia così. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha pubblicato sul portale ufficiale ResidentEvil.net numerose statistiche ufficiali dedicate al suo Resident Evil 7, svelando che (tra quelli che hanno accettato di fornire i loro dati lanciando il gioco) si registrano 933.490 persone che hanno deciso di giocare al nuovo horror. Di queste, il 9,48% sta giocando su PlayStation VR. Tutti i giocatori hanno passato dentro il mondo del titolo Capcom 805 anni complessivi, percorrendo 18.482.105 km.

 

Tra le altre statistiche, apprendiamo che sono state uccise 33.092.384 creature nemiche, colpite nel 76% dei casi alla testa (23.215.057 uccisioni con colpo alla testa). C'è anche un altro dato curioso: i giocatori di Resident Evil 7 non hanno l'abitudine di chiudersi la porta alle spalle. Nel'87% dei casi lasciano infatti le porte aperte: 226.637.654 sono state aperte, ma solo 29.968.785 sono state chiuse!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo trailer di Capcom fornisce un assaggio sugli orrori che attenderanno i giocatori nei nuovi DLC "Banned Footage" di Resident Evil 7. Il Banned Footage Vol. 1 è disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation 4 a €9.99 è lo sarà a breve per tutti gli altri.

 

Questo pack Vol.1 include due videocassette che danno accesso a due missioni distinte dal gioco principale: “Nightmare” - dove l’operatore del documentario Sewer Gators, Clancy, deve fabbricare armi e fare scorta di munizioni per fronteggiare orde di nemici e sopravvivere fino a all’alba – e “Bedroom” - dove i giocatori dovranno aiutare Clancy a fuggire da una stanza da letto nella Villa dei Baker nella quale è tenuto prigioniero – ma fate attenzione – Marguerite Baker non ne sarà felice! Insieme a questi nuovi scenari di giochi è disponibile una nuova modalità extra particolarmente ostica, slegata dal gioco principale, chiamata “Ethan Must Die”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...