Vai al contenuto

DOOM


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il re degli sparatutto è tornato.

Bell'ambientazione quella del secondo video.

Come sempre armi e nemici azzeccati e caratterizzati, adesso il danno varia anche a seconda della parte del corpo su cui si spara e hanno persino inserito le fatality.

Certo che ora il personaggio sembra essere più un super uomo che un normale soldato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

id Software ha annunciato Doom Snapmap, un creatore di modalità e condivisione di gameplay tra appassionati (e possessori di una copia) del nuovo Doom.

 

Si va dalla creazione di modalità co-op come la classica orda a un survival a stage e percorsi.

 

Ne sapremo di più con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco.

 

 

 

Marty Stratton di id Software ha dichiarato che l'obiettivo degli sviluppatori è raggiungere una risoluzione a 1080p con frame rate a 60fps, per le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Doom.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non si noiosa come nel 3, ma mi sembra che la strada sia quella giusta!

Doom 3 noioso? No dai, i nemici spuntavano all'improvviso,si era sempre sempre in tensione.Dead Space ha ricopiato da Doom 3 , ne è venuta fuori una saga di alto livello, eppure le ambientazioni erano sempre le stesse, corridoi stretti e stanze tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo!! Non me l'aspettavo così bello. Per fortuna non c'è l'autorigenerazione della salute in perfetto stile Doom e immagino che a livelli alti di difficoltà sia bello tosto. Lacrimuccia nostalgica nel rivedere tutte le armi della serie... sopratutto la motosega!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom 3 noioso? No dai, i nemici spuntavano all'improvviso,si era sempre sempre in tensione.Dead Space ha ricopiato da Doom 3 , ne è venuta fuori una saga di alto livello, eppure le ambientazioni erano sempre le stesse, corridoi stretti e stanze tutte uguali.

 

Ho ancora gli incubi per i laboratori alpha! Tutti uguali!!!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho ancora gli incubi per i laboratori alpha! Tutti uguali!!!!!

Concordo totalmente...noioso, tutto uguale...e il diavolo? Cavolo Mefisto nel film di Ghost Rider era meno patetico!

Per quanto riguarda questo nuovo Doom...si, promette veramente bene.

Non mi ha colpito il comparto grafico(ma non mi interessa più di tanto) e l'inferno sembra più una zona di Fallout o di Cybertron...più che la zona più blasfema del creato(dopo Vicenza).

I demoni alcuni mi piacciono,alcuni no...i Revenant e i Mancubus sono veramente belli...ahimè non il Cyberdemone, sa troppo di già visto come design(da Magic fino a Dark Souls), avrei optato per qualcosa di più classico, come il demonio di The Witcher 3,con impianti cibernetici...quello si che sarebbe stato inquietante.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devi dire che a me ha fatto una buona impressione!

Siamo tornati ai livelli iniziali con stanze in cui si scatena il delirio ed e un bene.

Non dico che vorrei qualcosa simile a Painkiller ma la strada pare giusta.

Graficamente fa la sua porca figura...insomma potrebbe essere un rarissimo gioco ( per me ) da prendere a prezzo pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dire che a me ha fatto una buona impressione!

Siamo tornati ai livelli iniziali con stanze in cui si scatena il delirio ed e un bene.

Non dico che vorrei qualcosa simile a Painkiller ma la strada pare giusta.

Graficamente fa la sua porca figura...insomma potrebbe essere un rarissimo gioco ( per me ) da prendere a prezzo pieno!

Io devo ancora pensarci, lo prendo sicuro ma non so se a prezzo pieno.

La cosa importante Gatsu, è che abbia un motore grafico accessibile e soprattutto un editor di livelli, perchè pensaci bene, è la comunità che ha reso i primi Doom immortali continuando(ancora adesso) a sfornare i livelli

Esattamente come Duke Nukem 3D e Quake ed è per questo che Doom3 e Duke Nukem Forever hanno fallito...non hanno avuto il supporto della comunità.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora pensarci, lo prendo sicuro ma non so se a prezzo pieno.

La cosa importante Gatsu, è che abbia un motore grafico accessibile e soprattutto un editor di livelli, perchè pensaci bene, è la comunità che ha reso i primi Doom immortali continuando(ancora adesso) a sfornare i livelli

Esattamente come Duke Nukem 3D e Quake ed è per questo che Doom3 e Duke Nukem Forever hanno fallito...non hanno avuto il supporto della comunità.

Mah...guarda io sono un single run player accanito. :asd:

Dell'editor livelli non mi importa niente e non ho mai rigiocato un gioco dopo averlo finito ( ora che ci penso solo Dishonored ).

A me basta che abbia l'atmosfera giusta una buona grafica e che sia il buon vecchio doom!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Doom confermato per la primavera del 2016, la beta multiplayer pochi giorni prima del lancio

 

Ecco il post ufficiale di Bethesda con tutti i dettagli:

 

I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.

Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c'è nient'altro da fare: l'acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l'inizio dell'alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta fortunatamente ce l'ho, però l'avrei preferita Singleplayer, semmai prenderò DooM non sarà certo per il comparto multigicatore, non mi interessa.
Poi eh, potrebbe perfino trattarsi di un capolavoro e qualcosa di competitivo ai massimi livelli, questo non lo so.... lo scoprirò in Primavera

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La beta fortunatamente ce l'ho, però l'avrei preferita Singleplayer, semmai prenderò DooM non sarà certo per il comparto multigicatore, non mi interessa.

Poi eh, potrebbe perfino trattarsi di un capolavoro e qualcosa di competitivo ai massimi livelli, questo non lo so.... lo scoprirò in Primavera

Stesso vale per me; avrei preferito almeno un po di single, e poi un po di multi. Comunque Doom (tolto il 3 imho) è sempre stato acquistato principalmente (se non unicamente) per il multi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai acquistato un Doom ( li ho tutti ) per il multy.

Non lo metto in dubbio, il mio discorso si riferiva più che altro alla community nata con il gioco. Diciamo che Doom non è che brilli di chissà che narrativa, il gioco era ed è più che altro un spara corri e scappa; infatti se vi capita l'occasione recuperatevi il libro master of doom, un libro imperdibile per i fan della serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal Quakecon in corso in questi giorni arriva la conferma ufficiale di Marty Stratton, executive producer di id Software, relativamente alla risoluzione e al framerate di DOOM.

 

Sia su Xbox One che su PlayStation 4 dunque avremo i 1080p e i 60 fps fissi, e tale annuncio testimonia il traguardo che era stato fissato in precedenza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...