Vai al contenuto

DOOM


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bethesda annuncia che la Beta aperta di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Questa Beta aperta non richiederà un codice, i giocatori potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

 

Queste mappe e modalità sono solo una parte di ciò che i giocatori potranno godersi quando il gioco sarà pubblicato il 13 maggio su Xbox One, PS4 e PC. In una serie di recenti video abbiamo esplorato le mappe, modalità e i potenziamenti del multigiocatore di DOOM, ovvero ciò che i giocatori possono aspettarsi all’uscita del gioco. Ma il supporto di DOOM non finirà con la pubblicazione del gioco. Per il resto dell’anno, forniremo alcuni aggiornamenti gratuiti ai contenuti per SnapMap e per il multigiocatore. Sappiamo che la community di DOOM è sempre stata interessata ai contenuti creati dai giocatori ed è una cosa che anche noi vogliamo sostenere grazie a SnapMap, un nuovo componente di DOOM pensato per permettere di creare, condividere e sperimentare nuovi elementi di gioco in modo rapido e semplice.

 

Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing... e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente.

 

Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium disponibili dopo la pubblicazione, aumentando il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest’estate e darà accesso a:

 

Tre nuove mappe
Una nuova arma
Un nuovo demone giocabile
Un nuovo set armatura
Un nuovo oggetto di equipaggiamento
Nuovi moduli hack e scherni
Nuovi colori e motivi personalizzabili

 

Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si possono comprare a un prezzo scontato con il Season Pass a 39,99 €. Consulta il tuo rivenditore per prenotare il Season Pass di DOOM. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 maggio nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono un'affezzionados dei vecchi fps anni 90' ma questo e' il miglior fps del genere che ho visto negli ultimi anni... è una bomba di ultraviolenza a manetta!!!

Il ping anche a me andava di ****.. 2 tacche.. ma non ho visto nessuno con 4 tacche.. quindi mi accontento anche perchè ero nella media con le uccisioni...

Quello però che mi fa pensare e mi preoccupa un po, è la grafica. Soprattuto nella mappa che missà si chiamava "altoforno", notavo che il video faceva dlle righe a sfarfallio,nei movimenti veloci, come se non riuscissero a codificarsi in tempo le immagini (detta un po alla grezza), è questo mi rompeva un po. Credo sia un problema di piattaforma. Cmq sia... Io m 'ho preso la collectors... Ci vediamo negli inferi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sto comprando solo giochi che non hanno solo single player(massimo ora prendo DS3) perchè giochi che hanno una fine dopo averli finiti 2 volte con difficoltà maggiorata possono anche essere scaffalati(vedi Wolfenstein che secondo me meritava un multi).Un gioco che ha tanto da dare dopo averlo finito è Halo,ma quest'ultimo il multiplayer mi ha deluso molto...già rivenduto al gs!

 

Compro Doom per una questione puramente affettiva.

Su youtube ho visto dei gameplay in beta e non è che mi abbia esaltato così tanto...mi da l'idea di un gioco un pò "casinista" rispetto al vecchio UT...

Ovviamente lo comprerò,ma sono certo che mi manterrò più sul single player...

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bethesda Softworks ed id Software hanno pubblicato la lista completa di tutti i contenuti che gli appassionati potranno trovare nella beta di DOOM, la quale aprirà i battenti a partire dal 15 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Nei tre giorni di beta (la fase di prova terminerà domenica 17), i giocatori potranno divertirsi testando con mano le armi Lancia Missili, Fucile al Plasma, Super Shotgun, Fucile Vortex , Fucile a Scariche, Fucile d'Assalto Pesante, Lightning Gun e Cannone Gauss nelle mappe Altoforno e Infernale, le quali daranno sede a partite: Deathmatch a squadre e Via della Guerra (entrambe da due squadre avversarie da sei utenti). Gli appassionati potranno inoltre eliminare i nemici, oltre ai demoni Revenant, utilizzando: Granate, Trasporto personale e Granate Siphon. La beta di DOOM sarà disponibile per il pre-load dal 12 aprile, mentre la versione completa dello sparatutto in prima persona debutterà sulle piattaforme di Microsoft e Sony, oltre che su PC, il prossimo 13 maggio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È iniziata la beta? O parte domani mattina?

 

 

edit:

 

beta iniziata, OOOMMIODIOCHEFFIGOOOOOOO http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gif le armi danno un vero senso di "potenza", l atmosfera splatter, i mostri che radono al suolo chiunque si metta sulla loro strada.. il tutto condito da una soundtrack da orgasmo puro che ti gasa e ti fa sentire una vera e propria macchina da guerra!!! no no dai, GOTY 2016!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora guardo se c è in programma una qualche collector edition così me la sparo!!! mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, questi sono FPS che spaccano ****!!! il gameplay poi è proprio per me... sono anni che in OGNI fps esistente il mio problema era il cambio del caricatore.. ho la triste abitudine cronica di ricaricare ad ogni kill effettuata, anche se ho sparato un singolo colpo e questa cosa mi ha sempre creato non pochi problemi in questi anni.. qui invece "caricare" vuol dire cambiare arma hihihi :D (il fucile d assalto comunque è una bestia e il suono che emette mi gasa in una maniera assurda)

 

P.S. ciliegina sulla torta che mi ha quasi fatto venire nelle mutande: hanno implementato l effetto sonoro del quad damage di quake 3.. l ho sentito in lontananza, ma non ho capito a che oggetto è legato cavolo.. devo scoprirlo, a costo di giocare fino a domani mattina!!!

 

Capitolo netcode: leggevo di problemi riguardo le tacche di ping per gli utenti che avevano giocato alla closed.. purtroppo da quello che vedo le cose non sembrano migliorate, non ho visto ancora nessuno con 4 tacche di ping, tutti i giocatori oscillano sempre tra le 2 e le 3 tacchette.. però sinceramente non ho visto laggate o percepito ritardi nei colpi.. se tutti stanno sulle 2/3 tacche magari è proprio il gioco fatto così e almeno c è parità per tutti... vedremo, in questi giorni lo testerò mooooolto a fondo :squile:



 

P.S. ciliegina sulla torta che mi ha quasi fatto venire nelle mutande: hanno implementato l effetto sonoro del quad damage di quake 3.. l ho sentito in lontananza, ma non ho capito a che oggetto è legato cavolo.. devo scoprirlo, a costo di giocare fino a domani mattina!!!

Oh my gosh è proprio il quad damage!!! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif sono i danni quadruplicati, è una sfera viola che si trova in giro per la mappa.

 

no no dai poco fa sono venuto sul serio: demone revenant vs miskio col quad damage attivo = "miskio, l ammazzademoni" huahuahua dio erano anni che non godevo così http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/73.gif

 

(scovata la collector http://www.amazon.com/Doom-Collectors-Edition-Xbox-One/dp/B01BG1O71E però su amazon italia non la vedo.. lunedì vado a prenotarla alla MW, altrimenti la prendo qui)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro: c'è una limited, contiene una statuetta del ravenant che si illumina a led! Comunque condivido la tua euforia, sono eoni che attendo un nuovo doom; e tutte le mie aspettative sono state esaudite. God bless Id!!!!

Appena chiuso, buona che ho il turno 18 24 questa sett, così posso dilaniarmici sopra tutte le notti :lol:

 

Eh si si è proprio quella che ho linkato.. lunedì mi fiondo alla mw a prenotarla anche io!!!

 

-------

 

http://xboxclips.com/Miskio88/8e627933-f9ee-4d6f-ac0e-e5d2d1cb3ec2/embed

 

Che spettacolo di gioco!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora si inizia a fraggare gente alla beta :dance: :dance: :dance: :dance:


veloce, frenetico e sopratutto .... BELLO. era da un pò che non giocavo ad un multiplayer di questo tipo.

Solo io trovo il gioco sbilanciato all'uso della doppietta ? ( tenendo conto che ho giocato un'ora e mezza eh )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il netcode mi sembra decisamente migliorato dalla closed.
Gioco frenetico, tamarro e divertente....quanto è bello fare le cam-kill con il corpo a corpo quando un nemico sta per morire?

Un titolo che per molti aspetta ricorda quel capolavoro di quake 3 ( anche se più stretto nei corridoi e più caotico )

il level design delle mappe è fantastico, pieno di piattaforme/oggetti e cunicoli dove arrampicarsi/passare per sorprende il nemico.

Il parkour e doppio salto sempre ben voluti (ormai il parkour è il segno di questa gen)

il mio consiglio è di giocarlo cambiando lo schema dei comandi, mettete il salto su LB, così che potrete saltare e sparare contemporaneamente rendendo vita difficile agli avversari ( come faccio su Halo e titanfall ) vedrete, si aprirà un mondo.

Complimenti a Id Software :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ultra soddisfatto di Doom.

Dopo 1 oretta in beta, son corso subito a metterlo in pre-order. Esce per la settimana dopo del mio compleanno e devo dire che sarà un ottimo regalo! :dance:

 

Frenetico, tamarro, splatter. Ha tutto quello che cercavo in un reboot di Doom.

Non vedo l'ora di giocare la versione finale, ovviamente mi armerò di Season Pass in modo da stare sempre al passo con i tempi.

 

Good Job, Id software.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.old style powa!!!

D1 anche per me.ho visto che il miglior prezzo sta in argentina.oppure c'è di meglio? :squile:


e ora si inizia a fraggare gente alla beta :dance: :dance: :dance: :dance:


veloce, frenetico e sopratutto .... BELLO. era da un pò che non giocavo ad un multiplayer di questo tipo.

Solo io trovo il gioco sbilanciato all'uso della doppietta ? ( tenendo conto che ho giocato un'ora e mezza eh )

si,la doppia fa un male cane.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco comunque su internet.. moltissima gente a dire che fa schifo, che è "un brutto COD mescolato con meccaniche di un brutto Halo" e altre follie del genere... povere gioventù bruciate, è da qui che si vede la "pasta" dei giocatori di oggi.. almeno che se ne restassero su quei giochi invece di venire a sporcarmi doom! sto gioco di cod o halo non ha nulla se non il fatto di essere un FPS e la storica mano Id la si vede tutta dato che sembra un quake aggiornato in parte ai giorni nostri. Ed è proprio per questo che lo sto amando (e che i veterani di quell immortale gioco lo ameranno)!

 

Solo il semplice fatto che le armi non necessitano il cambio di caricatore, che la vita non si rigenera, che bisogna scorrazzare per la mappa per tirare su i pacchetti di vita, corazza e perk vari.. pure il fatto che alcune armi perdano efficacia se l utente resta fermo.... tutto questo la dice lunga sul fatto che Doom sia un titolo che cerca di distaccarsi dalle meccaniche FPS alle quali ci siamo abituati negli ultimi anni e che punta a soddisfare l utenza che ha amato il marchio Id.. e questi me lo paragonano a cod :bang: ripeto.. gioventù bruciata! -_-

 

Dai dai che lunedì si prenota la collector!!!!! :mrgreen: :love: :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...