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DOOM


AngelDevil

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non considerate il demone un pò troppo OP? secondo me ammazza il gioco :/

all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.

Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente )

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all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.

Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente )

 

Quoto.

Oltrettutto se uno furbo corre a prendere il gauss mentre il demone sta per essere evocato.. Due colpi ed é finita la sua avventura! :ok:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.

Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente )

eh ma qui sta la fregatura...tutto il team a sparare e concentrarsi sul demone,mentre il resto della squadra vi spara da dietro vedendo che state facendo caccia alla mosca :P io ne approfitterei in questo modo da nemico

Necrontyr666.png

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Abbiamo provato tutti il multiplayer di DOOM, grazie alla beta pubblica, ma ora vogliamo sapere come sarà il single player. Bethesda ci viene incontro garantendo nuovo materiale la settimana prossima, lo mostrerà in due sessioni Twitch distinte sul suo canale ufficiale, la prima interamente dedicata a SnapMap, l'editor delle mappe, la seconda alla modalità campagna.

Ecco gli appuntamenti e i dettagli:

- Lunedì 25 aprile: SnapMap (ore 20:00 da noi)
Tom Mustaine mostrerà la modalità SnapMap con tutte le funzioni co-op, single player e multiplayer. Verrà mostrato il funzionamento e le potenzialità di questo ricco editor di mappe. Mustaine risponderà alle domande degli utenti in tempo reale.

- Mercoledì 27 aprile: Single Player (ore 20:00 da noi)
Una dimostrazione della modalità singolo giocatore di DOOM, curata dal produttore esecutivo Marty Stratton e il creative director Hugo Martin. Verranno mostrate sezioni inedite e parti di giocato in tempo reale.

2124775.png

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Che cani alla MW.. oggi sono andato a sentire per la collector e mi han detto che è prenotabile solo online.. ma che senso ha?? :acc:

 

poi a sto pirla del commesso gli ricordo che li in negozio avevo prenotato e ritirato a suo tempo la collector di alien colonial marines e con la faccia da pesce lesso mi fa "ah non lo so".

 

ODIO i commessi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Collector's appena prenotata su amazon, yuppyyy!!!!!! :cincin: :mrgreen: era da giorni che la tenevo sott occhio ma la davano sempre esaurita, ma ora è magicamente tornata disponibile (solo la versione one tra l altro.. quelle pc/ps4 sono ancora off limits) e ovviamente non me la sono fatta scappare!!! :dance: :ok:

 

P.S. tra l altro era l ultima.. ora che l ho presa è tornata non disponibile :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Inviato (modificato)

Una delle caratteristiche più interessanti dell'imminente DOOM è il tool SnapMap, che permette a tutti gli utenti di personalizzare il gioco e creare nuove tipologie di gioco.

 

Nello streaming di ieri sera sono state svelate delle potenzialità incredibili di questo editor. La funzione va oltre gli editor comuni, contiene cioè tutti gli strumenti per editare la propria mappa con la possibilità di far fare qualsiasi attività agli utenti, per poi condividerla in rete e permettere a tutti di giocarci. Si possono così organizzare partite in multiplayer in co-op o no, o semplicemente creare mappe ex novo per esempio ricreando vecchi livelli dei giochi precedenti o operazioni simili. Le variabili da considerare sono davvero infinite: qualche esempio? Si va dalla modalità zombie al gioco a basket con le granate, fino al tower defense. Queste sono solo alcune delle modalità finora scoperte dalla community, ma tante altre se ne possono anche inventare.

 


Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!!

 

Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio haha

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!!

 

Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio haha

 

sperando non faccia la fine delle community maps di far cry :asd:

Rest in Peace Chester

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Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!!

 

Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio haha

Un po come successe a suo tempo con final doom.
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id Software ha trasmesso uno streaming ufficiale per la campagna single player del suo Doom, dopo essersi concentrata per un po' di tempo sui dettagli del multigiocatore. Nel video, dalla durata di oltre un'ora, potete vedere il creative director Hugo Martin e l'executive producer Marty Stratton mentre mostrano alcuni stage della campagna, sottolineando ad esempio che non ci sarà bisogno di ricaricare la propria arma (si prevedono lunghe raffiche, insomma), che potrete modificare le vostre armi e selezionarle tramite un'ampia ruota che ne include una dozzina, e che rallenta il tempo di gioco per consentirvi di scegliere quella che volete usare.

 

All'interno della campagna saranno anche presenti numerose sfide opzionali, come quella che vi chiede di uccidere 20 demoni con un singolo power-up, o quella in cui dovete minare un nemico per detonare il tutto con l'intento di eliminarne un altro.

 

2124775.png

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Inviato (modificato)

IGN ha condiviso il primo filmato di gameplay di DOOM, a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, in cui possiamo vedere la campagna per il giocatore singolo giocata alla modalità "Difficile".

 

Il video ci mostra circa otto minuti di gioco tra orde di pericolosissimi demoni venuti dall'inferno. A proposito dei vari livelli di difficoltà, il produttore esecutivo, Marty Stratton, ed il direttore creativo, Hugo Martin, hanno svelato che tra gli uffici della compagnia nessun impiegato è ancora riuscito a completare la modalità Ultra-Nightmare, la quale include un sistema di morte permanente che costringe i giocatori a riprendere lo sparatutto dall'inizio in caso di sconfitta.

 

Secondo Stratton, si tratta di una caratteristica che vedrà gli amici sfidarsi per vedere chi riuscirà a sopravvivere più a lungo: "quando muori, rimane lì un elmetto da Marine, e i tuoi amici possono vederlo, così come tu puoi vedere i loro. Puoi sempre cercare di superare i punti che sono stati raggiunti."

 

Modificato da AngelDevil

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Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.

 

Per accedervi sarà necessario trovare la leva nascosta all'interno dei vari livelli e attivarla. Partirà così un jingle e in contemporanea si aprirà una porta. Vi basterà dunque attraversarla per fare un salto nel passato e ritrovarvi a giocare all'interno di uno stage classico.

 

2124775.png

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Come diceva Abatantuono in quel famoso film????

VIUUUULENZA... :)

 

 

Perdonate le maiuscole... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Dio quanto mi gasa sto gioco!!! Non vedo l ora che arrivi il 13 per iniziare a seminare morte e distruzione hehehe :asd:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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