Vai al contenuto

DOOM


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quanti livelli ci sono?

 

 

Inviato via posta tramite Edvige

Sono 13. Io ci ho impiegato molto più di 20 ore a completare la campagna, facendo però tutte le sfide e trovando tutti i collezionabili. Senza contare che poi si possono sbloccare alcuni livelli delle campagne dei primi due doom e la longevità sale ancora. Colossale sto single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 13. Io ci ho impiegato molto più di 20 ore a completare la campagna, facendo però tutte le sfide e trovando tutti i collezionabili. Senza contare che poi si possono sbloccare alcuni livelli delle campagne dei primi due doom e la longevità sale ancora. Colossale sto single player.

i collezionabili si possono trovare dopo?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Impresa pazzesca quella dell'utente DraQu, che è riuscito a completare la campagna giocatore singolo di DOOM in poco più di 5 ore, a difficoltà Ultra-Nightmare. Le condizioni di gioco in questo livello sono proibitive, visto che viene concessa una sola vita e non è possibile salvare, la morta implica ricominciare tutto dall'inizio.

 

Spaventosa risulta anche la velocità di questa speedrun, considerando che parliamo di una campagna da 16 ore. Sotto potete vedere il malsano video dell'impresa, pensate che neanche gli stessi sviluppatori sono mai riusciti a terminare il gioco a questo livello di difficoltà.

 

Totale assenza di vita sociale e vulva in generale...

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho provato un po il multy ma non mi piace un granchè penso che il piatto forte sia il single, a proposito volevo chiedere ma le sfide i potenziamenti ecc. sono permanenti vero?? Cioè si mantengono anche rifacendo un livello o l'intera campagna a un livello di difficoltà superiore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al livello della torre arget.....ci dovrebbero essere degli ascensori che vanno su....con delle energie verdi all'interno...li vedo anche nei filmati su youtube....ma nella mia versione non li trovo....qualcuno ne sa qualcosa??....ora provo a ricaricare il livello.....

Modificato da steven78
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando indebolisci il demone fai un salto e ci atterri sopra facendo l'epica.

maremma maiala ci avro provato un milione di volte

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito doom e sono riuscito a giocare una partita in multiplayer per la prima volta...ho fatto solo una partita perchè non mi piace affatto il multi :/ troppo macchinoso.Manca lo snapmap,ma dopo il multi non mi aspetto niente...

ps: modalità storia incredibile! Ora ok che mi esce overwatch e wh total war,ma magari più in là ricomincio a difficoltà maggiorata

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito doom e sono riuscito a giocare una partita in multiplayer per la prima volta...ho fatto solo una partita perchè non mi piace affatto il multi :/ troppo macchinoso.Manca lo snapmap,ma dopo il multi non mi aspetto niente...

ps: modalità storia incredibile! Ora ok che mi esce overwatch e wh total war,ma magari più in là ricomincio a difficoltà maggiorata

Prendi warhammer total war su pc???

Se e cosi caspita ci troviamo per far partite 2 vs 2 online se e possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

id Software, che ha da poco firmato il nuovo Doom, potrebbe avere già in cantiere anche un nuovo Quake. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che è in cerca di "un programmatore senior per fisica e simulazione che possa lavorare nel team di sviluppo su proprietà leggendarie di id come Doom e Queke."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

id Software, che ha da poco firmato il nuovo Doom, potrebbe avere già in cantiere anche un nuovo Quake. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che è in cerca di "un programmatore senior per fisica e simulazione che possa lavorare nel team di sviluppo su proprietà leggendarie di id come Doom e Queke."

Omg, ritorno di Quake??? È finita!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vediamo. Se è come Quake Wars lo lascio al negozio :asd:

Quake wars fu sviluppato da Splash Damage, non ha niente a che vedere con il talento di id software.

 

Quindi dopo un ottimo doom, mi aspetto un ottimo quake, spero solo più bilanciato nel multy

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata stasera la mia prima ora e mezza, grandissimo gioco, non avevo mai giocato un Doom...ma ho inserito il Disco e davvero mi sono divertito tantissimo.

Parliamo di un titolo adrenalinico al massimo, senza fronzoli, trama poca e sparatorie e armi davvero TOP! :love:

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...