Vai al contenuto

DOOM


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Shocker

Salve a tutti. Il gioco secondo me è molto bello, frenetico e veloce, come doveva essere. Qualcuno sa dirmi come potenziare la motosega? Nel senso di aumentare la capacità del serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Il gioco secondo me è molto bello, frenetico e veloce, come doveva essere. Qualcuno sa dirmi come potenziare la motosega? Nel senso di aumentare la capacità del serbatoio.

Devi potenziare il tuo personaggio.. proseguendo con la storia sbloccherai dei punti abilità da utilizzare per potenziare vari aspetti dell armatura.. appena puoi potenzia la capienza delle munizioni trasportabili, in questo modo ogni tua arma (compresa la motosega) avrà un caricatore più ampio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOOM è tra i migliori reboot realizzati negli ultimi anni. La campagna single player è brillante, ma non può dirsi altrettanto per la componente multiplayer. ID Software promette un miglioramento sostanziale in arrivo con le prossime feature.

 

Lo sviluppo della modalità multigiocatore è stato affidato a Certain Affinity, per consentire al team principale di concentrarsi nella realizzazione della campagna. A penalizzare il multiplayer è soprattutto la carenza di contenuti e funzionalità, come il supporto alle partite private e la personalizzazione delle regole. ID Software ne annuncia l'arrivo con l'aggiornamento gratuito previsto per questa estate, insieme alla possibilità di includere i bot nelle partite, ampliando le opportunità offerte dall'editor SnapMaps. In tutto questo bisogna aggiungere anche i DLC futuri che potranno includere nuove mappe e modalità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato il gioco. Penso sia uno dei migliori fps degli ultimi anni. Non c'è bisogno di una storia, di emozioni, il gioco è adrenalina pura. è stato un piacere davvero giocarci e anche platinarlo.

 

w la doppietta. goduria immensa.

 

Spero faranno DLC sul single player. Il multiplayer l'ho provato ma l'ho trovato molto inferiore alla contro parte single player. avrebbero potuto fare una modalità orda sarebbe stato una cosa bella e nuova.

 

comunque maledetto Pinky demon il piu odioso di tutti è lui

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bethesda ha annunciato nel corso della giornata di oggi il prossimo arrivo della funzionalità Photo Mode all'interno di DOOM. Questa debutterà a fine mese con un aggiornamento che introdurrà anche nuove caratteristiche per SnapMap, nuove opzioni per le armi e alcuni miglioramenti per il gioco.

 

Noi apprezziamo molto il tempo che ci dedicate per fornire i vostri feedback” ha dichiarato la software house sul proprio blog “Speriamo vi stiate divertendo con il gioco e non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli”.

 

Prima di implementare i miglioramenti promessi da ID Software per DOOM, la software house ha condiviso oggi, venerdì 10 giugno, un aggiornamento il quale apporta diversi cambiamenti al comparto multigiocatore competitivo dello sparatutto in prima persona.

 

L'aggiornamento server (che non ci costringe a scaricare la classica patch) bilancia, secondo parametri non specificati, il Chaingun, il Lancia Missili e lo Shotgun da Combattimento, inoltre riduce a sessanta secondi i tempi di attesa tra una partita e l'altra.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato che a partire da questo pomeriggio sarà possibile scaricare la demo giocabile di DOOM da Steam, Xbox Store e PlayStation Store. La versione di prova includerà il primo livello completo, giocabile senza limitazioni.

 

Il publisher ha inoltre annunciato l'arrivo del pacchetto Unto the Evil che includerà nuovi contenuti per SnapMap, tre mappe, nuovo set di armi e armature, oltre al demone giocabile The Harvester. Il DLC sarà disponibile a partire dal mese di luglio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi "credo" di essere arrivato alla fine della campagna, il gioco lo trovo Fenomenale, online l'ho provato e sinceramente trovo le critiche mosse dai più, campate per aria...e davvero molto pretestuose.

 

C'è qualcuno che ci gioca?

ps: col Pad Elite sembra davvero un'altro gioco, 150 euro ben spesi. :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi "credo" di essere arrivato alla fine della campagna, il gioco lo trovo Fenomenale, online l'ho provato e sinceramente trovo le critiche mosse dai più, campate per aria...e davvero molto pretestuose.

 

C'è qualcuno che ci gioca?

ps: col Pad Elite sembra davvero un'altro gioco, 150 euro ben spesi. :)

 

Ho iniziato la campagna qualche sera fa. Il senso distruttivo di questo gioco è spettacolare grazie ad armi come il fucile a pompa. Prime 2 missioni fatte e provato ad upgradare il mio marine. Bello impegnativo man mano che si procede. Ancora niente online, devo farmi un pò la mano. E con la motosega la rima viene da se.. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera l'ho FINITO!!!

Per me è un GIOCONE, mamma mia, adrenalina pura, armi spettacolari, un gameplay fatto davvero con i contro....bip!!!!! :asd:

Il boss finale mi ha fatto sudare le proverbiali 7 camicie, ammetto che gli ultimi livelli li ho giocati a difficoltà "Fatemi Male" e non alla più difficile, ma la sfida l'ho trovata di un bilanciamento e di una difficoltà che rasentavano la perfezione. :ok:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...