Vai al contenuto

DOOM


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In giro fra notizie, video e commenti sto sentendo parecchie lamentele sul fatto che non sia "un arena puro" come tanto si credeva. Io non mi sono mai addentrato in questo genere di giochi quindi non so cosa intendano per "puro"; non ho uno standard sul quale basarmi. Quello che vedo io sono scontri armati parecchio frenetici e brutali tra soldati e demoni infernali che la cosa più gentile che sanno fare è staccarti la testa. Qui vedo gente entusiasta già dalla beta e a me il gioco pare figo. Quindi domando, anche perché può darsi che sul forum ci sia gente che il titolo non lo apprezza per il fatto di questa fantomatica "purezza mancata": esattamente di cosa ci si sta lamentando? Parlano di gioco lento, e nei video vedo gente che corre salta spara ad ogni mezzo passo con su schermo demoni volanti; bestioni satanici e soldati equipaggiati direttamente con l'arsenale privato di Michael Bay. A me pare figo. Cosa intendono per "arena puro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah me lo chiedo anche io, sono cresciuto prorio giocando in multy con Quake III, Unreal Tournament, Time splitters, Red Faction, tutt'ora i miei FPS preferiti ed imbattibili insieme ad Halo 5.

 

DooM è il gioco che più si "avvicina" ad Ut e Quake in questa gen ps4-Xbox One.

 

Ci voleva proprio un titolo del genere, mi mancava.

Non ha nulla di cod, non ha nulla di Halo...., sarà che hanno visto soldati che ricordano vagamente gli Spartan? E allora? In realra il personaggio è lo stesso in tutta la serie..., un soldato verde con casco, adesso senplicemente personalizzabile nel multiplayer.

 

La verità è che non sanno ciò che dicono, sarà la solita utenza tra i 12-18 anni che non ha mai giocato ne gli Fps Arena e ne Halo.

Lasciate stare multiplayer.it, li regna l'ignoranza pura...bravi a screditare i giochi dove non riescono a combinare nulla o che non possono giocare.

 

Tutt'ora Titanfall è un cod con i mech

Halo è diventato un call of duty

quantum break dura 6 ore

 

Sono esattamente gli stessi che dicono: Doom è un pessimo cod ed Halo.

 

Ringrazio sony, almeno tutta l'utenza bibiminkia è lì :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom fa quello che deve fare un gioco...divertire...

E ci riesce (secondo me) pure bene...

Ma...c'è un ma...la motosega??

Corpo a corpo belli e divertenti...ma con una motosega sarebbe meglio...(tipo GoW per intenderci)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

la motosega la metteranno sicuramente nel gioco completo :love:

Lo spero tanto...credimi...

Doom senza motosega...è come...è come...

Non mi viene alcun paragone che sia in linea con una tale mancanza :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

I bimbetti minkia stanno criticando sto Doom in modo spropositato...dei bm del 2000 lasciano dei commenti allucinanti..tipo "qst doom non ha niente dei precedenti" "questo non é doom" "non si avvicina minimamente ai livelli di quake" ma dico che **** ne sanno i 2000 di doom e quake? COSA? Giocate a cos e non rompete il ****!

Link al commento
Condividi su altri siti

I bimbetti minkia stanno criticando sto Doom in modo spropositato...dei bm del 2000 lasciano dei commenti allucinanti..tipo "qst doom non ha niente dei precedenti" "questo non é doom" "non si avvicina minimamente ai livelli di quake" ma dico che **** ne sanno i 2000 di doom e quake? COSA? Giocate a cos e non rompete il ****!

Sono quelle stesse persone che affermano che CoD è il miglior sparatutto ....:(

Se non era per ID Software...ad oggi...non avremmo gli FPS...

L'unica cosa che accomuna CoD con Doom...è il fatto che sono entrambi FPS...nient'altro ...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto...credimi...

Doom senza motosega...è come...è come...

Non mi viene alcun paragone che sia in linea con una tale mancanza :(

https://www.youtube.com/watch?v=96LInqKNCHY

 

ti riferisci a codesto aggeggio? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

con Wolfenstein hanno fatto un'ottimo lavoro, provando la beta sembra che lo stiano facendo anche per Doom.

Speriamo che queste sensazioni siano confermate dopo aver giocato al titolo completo.

Quando mi trasformo in Revenant mi sembra di entrare in modalità Chuck Norris :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe qua ce ben di che lamentarsi.....ok io ora capisco che il mercato vuole cosi pero, sembra di giocare veramente ad halo, 2 armi...perche solo 2 armi quando mai in doom? , il design dei personaggi sono chiaramente di ispirazione spartan, le classi...quando mai ci sono state le classi in doom? che poi sia bello graficamente e il minimo ma questo non è il gameplay di doom, doom era molto piu frenetico era un gioco arena, questo doom e stato traformato in un fps moderno per adattarsi a quello che il mercato chiede per vendere,e ci puo stare, cio non toglie che lo spirito originale e andato a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=96LInqKNCHY

 

ti riferisci a codesto aggeggio? :asd:

Grazie:)

Questo video mi mancava...

Tempo fa volevo fare l'intera "storia" di Doom 2 a livello massimo utilizzando solo ed esclusivamente la motosega...

Purtroppo il tempo e (aggiungo io) l'età "avanzata" mi hanno fatto desistere:(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna o per sfortuna,dipende dai punti di vista,DOOM sarà poco giocato online con il tempo...così come fu per unreal tournament,anche se spero dal profondo del mio cuore di sbagliarmi!purtroppo in questa gen la grande massa tira solo cod...ed è un vero dispiacere.Comunque tornando al gioco,credo che tutto sommato sia più lento rispetto ai vecchi quake ed unreal,ma come gira ora può andare bene,L unica nota dolente che ho trovato dal mio canto e L assenza di punti respwan per armi op come era per unreal,aggiungerebbe un pizzico di varietà al gioco...qualcuno sa se nel gioco finale saranno implementate? Sapete se ci sarà il cross platform? Quanto mi piacerebbe trovare anche una modalità instagib 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe qua ce ben di che lamentarsi.....ok io ora capisco che il mercato vuole cosi pero, sembra di giocare veramente ad halo, 2 armi...perche solo 2 armi quando mai in doom? , il design dei personaggi sono chiaramente di ispirazione spartan, le classi...quando mai ci sono state le classi in doom? che poi sia bello graficamente e il minimo ma questo non è il gameplay di doom, doom era molto piu frenetico era un gioco arena, questo doom e stato traformato in un fps moderno per adattarsi a quello che il mercato chiede per vendere,e ci puo stare, cio non toglie che lo spirito originale e andato a farsi benedire.

Ma dove la vedi sta somiglianza con Halo? :whew:

Gameplay completamente diverso, stile, mappe, giocabilità, armi, praticamente tutto.

 

Addirittura mi dici che hanno copiato dagli spartan, e nemmeno quello visto che l'icona del caro vecchio DooM ( lontano 1993, moolto prima di Halo nato nel 2001 ) è sempre stata quella di un omino corazzato e con casco verde

 

http://gallery.techarena.in/data/1/Doom_4_Wallpaper.jpg

 

 

Eccolo in Quake III come personaggio giocabile:

 

http://media.moddb.com/images/downloads/1/99/98308/199547-doom.jpg

 

Ed eccolo adesso in Doom 4:

 

maxresdefault.jpg

 

E' sempre stata la figura di un soldato ben equipaggiato ( proprio come Halo ) non ci vedo nessuna scopiazzatura, anzi è nato addirittura prima se vogliamo dirla tutta...inoltre la personalizzazione direi che risulta parecchio diversa in quanto corazze.

 

CgBC86LW4AAJ442.jpg

 

 

Mi spieghi dove vedi il "solito" fps moderno?

il gameplay è diversissimo a tutti i giochi della generazione, titanfall, rainbow six, call of duty, halo... non somiglia nemmeno lontanamente ad uno di questi, il feeling è quello di un Unreal tournament-Quake III con una veste più moderna.

L'unico stravolgimento è quello che le armi non vanno raccolte durante la partita ( tranne qualcuna ) e sono tutte selezionabili prima del match( o dopo ogni morte ) quasi come una classe, che da quanto provato dalla beta non è neanche male perché sembrano tutte ben bilanciate.

 

Insomma, non è un arena? e cos'è? un cod con i demoni?

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretendere che il gameplay del gioco sia uguale identico a quello dei primi Doom o di Quake 3 è insensato.

Grazie al cielo questa beta ha dimostrato che quel concetto di multiplayer competitivo si è evoluto ( ovviamente non stravolgendolo che è quello che conta ). Io l'ho trovato piacevole, veloce, e sopratutto divertente da subito. Sul mercato sinceramente non vedo altri giochi con un gameplay simile ( tolto Unreal su pc )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto...credimi...

Doom senza motosega...è come...è come...

Non mi viene alcun paragone che sia in linea con una tale mancanza :(

 

Come Ash senza Necronomicon? Almeno rimaniamo in tema motoseghe.

 

Pretendere che il gameplay del gioco sia uguale identico a quello dei primi Doom o di Quake 3 è insensato.

Grazie al cielo questa beta ha dimostrato che quel concetto di multiplayer competitivo si è evoluto ( ovviamente non stravolgendolo che è quello che conta ). Io l'ho trovato piacevole, veloce, e sopratutto divertente da subito. Sul mercato sinceramente non vedo altri giochi con un gameplay simile ( tolto Unreal su pc )

 

A me piace, l'ho trovato divertente, veloce e tamarro.

Mi ha fatto venire un po di nostalgia dei primi fps arena a cui ho giocato e delle ore/risate passate davanti ad un monitor.

Per me é da d1, poi magari me ne pentirò dopo un mese sicuramente. Ma devo calvalcare l'onda :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio clan lo prendiamo! Ma voi avete avuto problemi ad avviare il matchmaking con squadre complete da sei?! A noi non partiva. Caricava all infinito. Siamo riusciti a fare solo 2 partite come clan...

 

Bella lì, magari qualche volta mi unirò a voi per far qualche fraggata.

 

Comunque sì, addirittura ieri sera ho visto tipo 10 in un team e 2 nell'altro. Ma penso sia normale, é una beta, qualcosa di coding và rivisto.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...