Vai al contenuto

Cavo HDMI


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Salve, dispongo di un PC portatile Asus con Win8 con entrata e uscita HDMI. Per questo ho deciso di cominciare a registrare gameplay.

Vorrei sapere, però, se c'è un modo per vedere il gioco sia sul pc, sia sulla tv in modo da giocare più comodamente. Avevo pensato ad uno splitter HDMI, ma non so dove collegare i cavi. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie.

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve una scheda per acquisire, se c'è sul pc bene, altrimenti non credo tu possa fare nulla, se non il classico riprendere con telefonino e/o videocamera

 

 

Salve, dispongo di un PC portatile Asus con Win8 con entrata e uscita HDMI. Per questo ho deciso di cominciare a registrare gameplay.

Vorrei sapere, però, se c'è un modo per vedere il gioco sia sul pc, sia sulla tv in modo da giocare più comodamente. Avevo pensato ad uno splitter HDMI, ma non so dove collegare i cavi. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...