Vai al contenuto

Risen 3: Titan Lords


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si Grungiest sapevo del dd ma preferivo la copia fisica visto che ho anche gli altri due titoli presi allo stesso modo, quello che hai evidenziato non fa presagire proprio nulla di buono, a questo punto non mi resta che provarlo con mano! Per me i Piranha Bytes son morti dopo aver fatto Gothic 2! Il resto son soltanto pasticci e tentativi (andati a rotoli per non dire altro) di far le cose oltre le loro possibilitá!

Il primo Risen non era male, ma il secondo già mi aveva deluso! Purtroppo c'è anche da dire che la versione console dal punto di vista della grafica è fatta con i piedi, già a poca distanza si vede come una nebbia, sembra di vedere un gioco di alcuni anni fa! I combattimenti sono terribili perchè i movimenti del protagonista sono legnosi! La crescita del personqggio è migliorata però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Risen non era male, ma il secondo già mi aveva deluso! Purtroppo c'è anche da dire che la versione console dal punto di vista della grafica è fatta con i piedi, già a poca distanza si vede come una nebbia, sembra di vedere un gioco di alcuni anni fa! I combattimenti sono terribili perchè i movimenti del protagonista sono legnosi! La crescita del personqggio è migliorata però.

Un po' ci speravo, più che altro per il divertimento dei primi due gothic che al tempo mi erano piaciuti molto, peccato speravo potessero fare qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha lacune tecniche evidenti, qualche bug e dialoghi scadenti, ma non sto dicendo che sia brutto, se a qualcuno è piaciuto Risen 2 non sarà deluso da questo nuovo capitolo. Tra l'altro chi ha preso il primo Risen e poi Risen 2 non credo possa fare a meno di Titan Lords!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia detto avevo provato i primi 2 e non me ne è piaciuto nemmeno uno, tanto è vero che non li ho finiti, anzi, a mala pena li ho iniziati, ma, dato che allora non c'era l'attuale penuria di titoli, honiziato quest'ultimo capitolo, ho fatto circa 10 ore e devo dire che non è malvagio, i difetti sopra descritti ci stanno tutti, e anche di piu volendo, ma in finale si dimostra un titolo giocabile perlomeno.Graficamente è un disastro, davvero pessimo, anche peggio dei suoi predecessori, con la tecnololgia che avevano allora hanno fatto di meglio, sono riusciti a sfruttare appieno le possibilità grafiche del momento, cosa che adesso non si sono nemmeno sognati di fare. In ogni caso lo sto giocando e mi sto divertendo, le varie e numerose missioni secondarie sono ben sstrutturate e hanno una loro logica (quasi sempre perlomeno), i combattimenti sono sicuramente monotoni avendo solo una mossa, ma, in finale, non li denigrerei come hanno fatto le critiche (e anche qualcuno qui sul forum), ovviamente rispetto che le odia, non fanno nulla per evitare che sia così, ma, se non le si prendono col piede sbagliato non sono del tutto da buttare.

Non vincerà di sicuro il premio come gioco dellìanno, ma, per il momento, va piu che bene. Io lo sto giocando sul PC.

 

Domanda tecnica che riguarda delle pietre, ma si trovano subito quindi non c'è niente da spoilerare

a cosa servono le pietre del trasporto, una volta appoggiate nella loro sede, che funzione hanno?

 

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ci sta già giocando quale classe avete scelto e quale risulta essere quella più vicina ad uno stile di combattimento incentrato più che altro sulla forza bruta che sulle arti magiche!? mi aspetto opinioni in particolare per le fazioni dei guardiani e cacciatori di demoni! i pirati voodoo non li digerisco proprio :polliceverso: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ci sta già giocando quale classe avete scelto e quale risulta essere quella più vicina ad uno stile di combattimento incentrato più che altro sulla forza bruta che sulle arti magiche!? mi aspetto opinioni in particolare per le fazioni dei guardiani e cacciatori di demoni! i pirati voodoo non li digerisco proprio :polliceverso: :lol:

Non credo ci sia molta differenza tra l'una e l'altra, di solito, in questi giochi, vedi lo stesso Dark souls, non è molto importante cosa scegli. Per esempio, tu scegli un combattente ma vuoi fare magie, basta che vai dalle persone giuste e alleni il requisito necessario e ecco fatto, senza essere necessariamente un mago.

Io faccio sempre così, vado avanti con questa filosofia di gioco e mi son sempre trovato bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molta differenza tra l'una e l'altra, di solito, in questi giochi, vedi lo stesso Dark souls, non è molto importante cosa scegli. Per esempio, tu scegli un combattente ma vuoi fare magie, basta che vai dalle persone giuste e alleni il requisito necessario e ecco fatto, senza essere necessariamente un mago.

Io faccio sempre così, vado avanti con questa filosofia di gioco e mi son sempre trovato bene.

 

non ho ancora il gioco quindi non posso dirti con certezza, ma di solito in tutti i giochi PB le 3 fazioni sono abbastanza diverse tra di loro ( solitamente gli archetipi sono melee, magia e classe ibrida) e non si possono affatto sviluppare nello stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia detto avevo provato i primi 2 e non me ne è piaciuto nemmeno uno, tanto è vero che non li ho finiti, anzi, a mala pena li ho iniziati, ma, dato che allora non c'era l'attuale penuria di titoli, honiziato quest'ultimo capitolo, ho fatto circa 10 ore e devo dire che non è malvagio, i difetti sopra descritti ci stanno tutti, e anche di piu volendo, ma in finale si dimostra un titolo giocabile perlomeno.Graficamente è un disastro, davvero pessimo, anche peggio dei suoi predecessori, con la tecnololgia che avevano allora hanno fatto di meglio, sono riusciti a sfruttare appieno le possibilità grafiche del momento, cosa che adesso non si sono nemmeno sognati di fare. In ogni caso lo sto giocando e mi sto divertendo, le varie e numerose missioni secondarie sono ben sstrutturate e hanno una loro logica (quasi sempre perlomeno), i combattimenti sono sicuramente monotoni avendo solo una mossa, ma, in finale, non li denigrerei come hanno fatto le critiche (e anche qualcuno qui sul forum), ovviamente rispetto che le odia, non fanno nulla per evitare che sia così, ma, se non le si prendono col piede sbagliato non sono del tutto da buttare.

Non vincerà di sicuro il premio come gioco dellìanno, ma, per il momento, va piu che bene. Io lo sto giocando sul PC.

 

Domanda tecnica che riguarda delle pietre, ma si trovano subito quindi non c'è niente da spoilerare

a cosa servono le pietre del trasporto, una volta appoggiate nella loro sede, che funzione hanno?

 

 

servono per attivare i teletrasporti......in alcuni punti ci sono dei teletrasporti e bisogna metterci la pietra per attivarli.

 

Io lo sto giocando su Xbox 360 e i combattimenti li sto trovando davvero pessimi.......il personaggio è lentissimo.

Il Battle-System del primo Risen era migliore.

 

Cmq per adesso devo dire che mi sta divertendo........però si sente una sensazione di ''dejavù''........io sto esplorando un'isola che è quasi uguale alla prima isola di Risen 2.........cambia giusto qualcosa......spero che andando avanti ci siano isole nuove da esplorare.

 

Una cosa che adoravo del primo Risen erano le pergamene.......e sono contento che sono tornate in questo Risen 3.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

servono per attivare i teletrasporti......in alcuni punti ci sono dei teletrasporti e bisogna metterci la pietra per attivarli.

 

Io lo sto giocando su Xbox 360 e i combattimenti li sto trovando davvero pessimi.......il personaggio è lentissimo.

Il Battle-System del primo Risen era migliore.

 

Cmq per adesso devo dire che mi sta divertendo........però si sente una sensazione di ''dejavù''........io sto esplorando un'isola che è quasi uguale alla prima isola di Risen 2.........cambia giusto qualcosa......spero che andando avanti ci siano isole nuove da esplorare.

 

Una cosa che adoravo del primo Risen erano le pergamene.......e sono contento che sono tornate in questo Risen 3.

Molte cose del primo Risen sono state riprese in questo capitolo, più vado avanti e più mi piace anche se la versione Ps3 tecnicamente parlando è scandalosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte cose del primo Risen sono state riprese in questo capitolo, più vado avanti e più mi piace anche se la versione Ps3 tecnicamente parlando è scandalosa.

 

a me invece mi sta un po deludendo......i combattimenti rovinano tutto.....in più alcune isole sono le stesse di Risen 2.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece mi sta un po deludendo......i combattimenti rovinano tutto.....in più alcune isole sono le stesse di Risen 2.

Alcune isole sono state riprese completamente da Risen 2, Tacarigua è identica, i combattimenti sono deludenti, però la crescita del personaggio, la storia e il ritorno di alcune cose che c'erano in Gotic, mi stanno facendo apprezzare il gioco.Non che sia un capolavoro, ma diverte!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune isole sono state riprese completamente da Risen 2, Tacarigua è identica, i combattimenti sono deludenti, però la crescita del personaggio, la storia e il ritorno di alcune cose che c'erano in Gotic, mi stanno facendo apprezzare il gioco.Non che sia un capooavoro, ma diverte!

 

Si diverte se si è fan del genere..........però dopo l'ottimissimo primo capitolo e il buonissimo secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di più.

 

Un'altra cosa che non mi è piaciuta sono state le parti sulla nave.

 

Cmq l'ho finito.......ci sono state un paio di boss-fight veramente odiose.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diverte se si è fan del genere..........però dopo l'ottimissimo primo capitolo e il buonissimo secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di più.

 

Un'altra cosa che non mi è piaciuta sono state le parti sulla nave.

 

Cmq l'ho finito.......ci sono state un paio di boss-fight veramente odiose.

 

La curva della difficoltà non è bilanciata bene, alcuni nemici secondari sono più difficili da battere dei nemici principali.

Tra l'altro seguire tutte le quests è impossibile, molte le ho dovute saltare e credo di non essere nemmeno a metà gioco!

Quanto ci hai messo a finirlo?

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La curva della difficoltà non è bilanciata bene, alcuni nemici secondari sono più difficili da battere dei nemici principali.

Tra l'altro seguire tutte le quests è impossibile, molte le ho dovute saltare e credo di non essere nemmeno a metà gioco!

Quanto ci hai messo a finirlo?

 

vero.....I gorilla per esempio possono essere più pericolose degli sgherri.........nel primo Risen c'erano i cinghiali che erano più forti dei nemici principali XD

 

Si di missioni ce ne sono una marea......è uno dei lati positivi del gioco.

 

L'ho finito in 14-15 ore.....verso la fine sono andato di corsa.............se lo stai giocando a difficoltà normale o difficile fai bene a farti tante missioni secondarie perché gli ultimi 2 boss sono estremamente difficili.

 

Cmq ho notato che nel gioco c'è un'armatura pesante........io purtroppo non la posso più prendere. (se la vuoi prendere ricordati di parlare spesso con Polly)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...