Vai al contenuto

Consigli TV per giocare con xbox one..


TonyWars117

Messaggi raccomandati

salve...

voi che siete del mestiere...sono alla ricerca di un televisore per giocare in santa pace con la mia xbox one....potete consigliarmi qualche televisore adatto? posso spendere max 250 euro.....

io pensavo di prendere questo...

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20996284&langId=-1&category_rn=60715133

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti posso dire solo che hai azzeccato la dimensione perfetta per giocare. anche 27 pollici è perfetto. led anche , consigliatissimi, cerca se le tv che cerchi sono full led, perche alcune non sono full led come le prime versioni samsung. controlla quandi hdmi hanno, nel caso di vari devices ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony bravia w905

mamma mia ragazzi dopo anni a giocare con un hd ready da 27 pollici posso dire che questo 46 pollici sia da sborata!!

 

Quindi credo che anche il 40 sia all'altezza e quindi costi meno.

Commento poco utile considerando le condizioni messe dal nostro amico come il budget e la grandezza non troppo ampia. Cmq ti do per certo è possono confermarlo anche i più esperti che per poter apprezzare al meglio il gaming e avere "sott'occhio" il tutto il pannello perfetto sarebbe di 27" un 32" al max. Tornando alla w905 che possiedo ti dico che è un ottimo pannello ma non eccellente. Allo stesso prezzo prendevi uno sharp 60le651e che messo a paragone ha un realismo di colori nettamente superiore, lo possiedo anche e all'acquisto l'ho messo vicino al Sony e la differenza c'è eccome se c'è, se n'è accorta anche mia nonna di 80 anni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le risoluzioni 24 e 27 sono "perfette" perché un 32" lo è di meno? Questa cosa la leggo spesso ma non ho mai capito il reale motivo. Tutti dicono che i 24" siano la migliore scelta che si potesse fare, ma non capisco cosa cambia con un 32" o anche un 46" tipo.

Come ha gia detto alex, conta la distanza a cui DEVi metterti per visualizzare tutto lo schermo e i dettagli: troppo piccolo lo schermo o troppo distante nn vedi un tubo( figuriamoci i sottotitoli) mentre bisogna avere un tv medio, con un alto indice di refresh( quelli ampi sono piu lenti di poco ). Per i giochi casual con il kinect è l opposto , quindi hai bisogno di 3 metri e un 40 pollici haha

Ps: io ho un philips 32" e mi ci trovo abbastanza bene: ma quando mi metto a giocare a fps con un tv piu piccolo mi accorgo che la mia efficacia in combattimento aumenta:) serio!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha gia detto alex, conta la distanza a cui DEVi metterti per visualizzare tutto lo schermo e i dettagli: troppo piccolo lo schermo o troppo distante nn vedi un tubo( figuriamoci i sottotitoli) mentre bisogna avere un tv medio, con un alto indice di refresh( quelli ampi sono piu lenti di poco ). Per i giochi casual con il kinect è l opposto , quindi hai bisogno di 3 metri e un 40 pollici haha

Ps: io ho un philips 32" e mi ci trovo abbastanza bene: ma quando mi metto a giocare a fps con un tv piu piccolo mi accorgo che la mia efficacia in combattimento aumenta:) serio!

 

Giochi meglio perché è "più veloce"?

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...