Vai al contenuto

Acquistare dallo store Americano. Non si rischia il van.


Zoid

Messaggi raccomandati

Riporto da un altro sito:

(Scrivo dal telefono,casomai stasera sistemo il topic)

 

 

 

"Ieri sera volevo acquistare Plant vs Zombie a tutti i costi. Sono settimane che prendo in giro un mio amico che lo ha prenotato nel negozietto di fiducia, dicendo che era un gioco del ca**o, per bambini ecc ecc pur sapendo che il gioco mi poteva piacere. Inizialmente ammetto che non lo apprezzavo, vedendo i video saliva l'hype e dopo aver saputo che il mio amico aveva già il gioco ieri sera, volevo a tutti i costi acquistarlo. Nel topic apposito del gioco mi hanno consigliato che il metodo veloce per averlo già in serata era quello d'acquistarlo nello Store americano dell'Xbox One cambiando la lingua e la regione della console dalle impostazioni. Così facendo e immettendo la carta di credito, bisognava inserire dati fasulli (stato, città e codice postale) rischiando il ban. Indeciso sul da farsi, contatto il supporto con operatore della Microsoft dal sito ufficiale e chiedo tranquillamente se io, da italiano con Xbox e

profilo italiano, rischiavo il ban in caso d'acquisto di un gioco sullo store americano.

 

La risposta è stata:

 

Iker: at 0:38:32

 

Nope, you will not be banned. However, there is a possibility that you can't purchase the game or game would not work if your account is set in Italy.

 

 

 

Ovvero: no, non sarete bannati. C'è la possibilità che il gioco acquistato non funzioni se il tuo account è settato in italiano."

 

Quindi si può acquistare tranquillamente.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ti racconto la mia esperienza.

 

compro un codice redeem americano per ryse (30 euro quindi ottimo prezzo)

 

Lo uso, installo il gioco, finisco il gioco.

 

Dopo un mese il gico smette di funzionare, mi chiede di inserire il disco.

 

Passo una giornata in chat con la microsoft, le licenza risulta, il codice pure, ma il gioco non va.

Mi resettano il profilo, riporto la consolle alle impostazioni di fabbrica, niente non va.

 

aprono una pratica per il digital replacement, dopo una settiman mi scrive un avvocato di miscrosoft che non possono farci niente perche il gioco acquistato era per la zona americana e che quindi non possono mandarmi ne un nuovo code ne il gioco fisico. Praticamente me la sono presa in saccoccia.

 

Quindi , magari la mia e' stata sfortuna, ma ho smesso coi trucchetti :)

 

 

I giochi comunque , se il vostro profilo e' settato in italiano, sono in italiano.

Modificato da kinectciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ti racconto la mia esperienza.

 

compro un codice redeem americano per ryse (30 euro quindi ottimo prezzo)

 

Lo uso, installo il gioco, finisco il gioco.

 

Dopo un mese il gico smette di funzionare, mi chiede di inserire il disco.

 

Passo una giornata in chat con la microsoft, le licenza risulta, il codice pure, ma il gioco non va.

Mi resettano il profilo, riporto la consolle alle impostazioni di fabbrica, niente non va.

 

aprono una pratica per il digital replacement, dopo una settiman mi scrive un avvocato di miscrosoft che non possono farci niente perche il gioco acquistato era per la zona americana e che quindi non possono mandarmi ne un nuovo code ne il gioco fisico. Praticamente me la sono presa in saccoccia.

 

Quindi , magari la mia e' stata sfortuna, ma ho smesso coi trucchetti :)

 

 

I giochi comunque , se il vostro profilo e' settato in italiano, sono in italiano.

 

Ecco questo cambia un po le cose

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma chi acquista dallo store USA, lo fa dal marketplace della console o lo fa dal marketplace del sito?

Se compro dal marketplace del sito, devo poi cambiare impostazioni per scaricarlo sulla console?

 

Aggiungo anche qua, potrebbe interessare!

 

Trascrizione della chat: (perdonate il mio inglese)

...

Luca: Another information, buying digital games on the U.S. marketplace may I have problems using them with my Italian account? may cease to be available immediately?

Josie: Yes, it is possible, Luca, because there are some games that is not available on other region or it won't play on other region.

Luca: I ask this because some friends buy digital game on U.S. marketplace then they play with their italian accounts...

Josie: Oh I see. It will depend on the game, Luca, if the game will support Italian region then you can play the game.

Luca: Some friends buy Titanfall on U.S. marketplace, and they are playing with it now... But is it possible that one day they can't play it without no explanation?

Josie: No, Luca. If they are able to play that game then meaning to say that the game Titanfall is available on your region and it will support that game.

Josie: You don't have to worry they can still play the game.

...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

mi confermate che i vostri giochi comprati sullo store US funzionano ancora?

che i vostri account ancora esistono

e che la finanza non vi perquisito casa??

 

 

perchè sto facendo fare sta procedura ad un mio amico che mi ha già chiamato 2078272 volte per minacciarmi di morte in caso si verificasse uno o tutti i punti descritti in apertura commento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermate che i vostri giochi comprati sullo store US funzionano ancora?

che i vostri account ancora esistono

e che la finanza non vi perquisito casa??

 

 

perchè sto facendo fare sta procedura ad un mio amico che mi ha già chiamato 2078272 volte per minacciarmi di morte in caso si verificasse uno o tutti i punti descritti in apertura commento

Personalmente ho acquistato Titanfall e Metal Gear Ground Zeroes dallo store US. Sono ancora vivo. :rotfl:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso principio allora per le Key comprate online (allkeyshop,cjskeys,etc)?

Se lo store riconosce la Key e il gioco è supportato nel paese non vedo quale sia il problema!

cosa non ti è chiaro in "le key acquistate su internet non sono la stessa cosa dei giochi acquistati sullo store di MS"?

 

credevo di essere stato esaustivo nell altro 3d :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non ti è chiaro in "le key acquistate su internet non sono la stessa cosa dei giochi acquistati sullo store di MS"?

 

credevo di essere stato esaustivo nell altro 3d :)

:mrgreen:

Ancora non l'ho digerita! :whew:

Non riesco a capire perchè! Mettiamo caso che sia una key della FINLANDIA.

Come diceva qualcuno, magari io viaggio tra Italia e Finlandia e mi piace comprare giochi in entrambi i paesi.

Che io compri dallo store o che io compri i giochi Digitali da qualche negozio (si può fare, vero?) perchè non dovrebbe andare bene? Alla fine ho comunque pagato. In qualunque paese io mi trovi...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ancora non l'ho digerita! :whew:

Non riesco a capire perchè! Mettiamo caso che sia una key della FINLANDIA.

Come diceva qualcuno, magari io viaggio tra Italia e Finlandia e mi piace comprare giochi in entrambi i paesi.

Che io compri dallo store o che io compri i giochi Digitali da qualche negozio (si può fare, vero?) perchè non dovrebbe andare bene? Alla fine ho comunque pagato. In qualunque paese io mi trovi...

mbare....fussi pi mia i regalissi sti spakkiu i iochi :D

 

ma la ms la pensa diversamente :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

payal va bene

 

 

un altra cosa ho visto che vendono giochi con profilo a meta prezzo

 

ti risulta funzionano

pippo....non fare il pollo.

 

compra giochi e basta...sta truffa dei profili lasciali ai polli con le piume

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaa bella non voglio truffare .......

 

ho paura del ban al solo pensiero

 

non ce nessun ban in tal caso dovrebbero bannare tutta l utenza di mondoxbox dato che garden warfare , titanfall e altri giochi sono stati presi da molti di noi sullo store americano eppure giochiamo tranquilli ;)

 

per i giochi che vendono a meta prezzo ti sconsiglio di non farlo , piuttosto fai la condivisione dell account con una persona fidata e smezzatevi la spesa ad ogni gioco ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo avevo capito

 

grazie

 

store us con residenta universitaria

 

paghi la meta e poi dividi la spesa con 1 amico

 

solo con 1 fidato

 

la differenza non e molta risparmi si e no una decina di euro pero se calcoli l acquisto quando ci sono gli sconti il risparmio e maggiore

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...