Vai al contenuto

Reborn


narga

Messaggi raccomandati

Elemental Labs ha rivelato le prime informazioni per la prossima console e action RPG per PC, Reborn. Il titolo è una rivisitazione cyberpunk del racconto del maestro giapponese spadaccino Musashi Miyamoto.

 

Elemental Labs ha rilasciato solo un trailer storia finora, ma sappiamo che il titolo sarà caratterizzato i crismi del genere RPG d'azione, tra cui multiplayer, bottino, diverse classi di personaggi, e un sistema di progressione basato livello. Si reca anche i segni del genere cyberpunk, come ad esempio l'aumento fisiche, le società prepotenti, e un vasto sotterraneo criminale.

 

 

 

 

 

 

 

La storia inizia nel Giappone antico con la storia del guerriero Sojobo, che ha ucciso il suo padrone e ha perso la sua umanità al potere rubato. In Reborn, il capo di una grande entità aziendale che mira stesso potere liberando Sojobo dalla sua prigione.

 

Il team Elemental Labs comprende Franko Fonseca, che era un regista e produttore a Square Enix, con i crediti su Final Fantasy XII, XIII, XIV e, Star Ocean: The Last Hope, e Space Invaders: Infinity Gene. È possibile controllare il trailer storia di cui sopra, e visitare il sito Reborn per maggiori informazioni. Elemental Labs ci dice il gioco è sulla buona strada per un 2014 di rilascio calo (nonostante il rimorchio 2015 data) su PlayStation 4, PlayStation 3, Vita, Xbox One e PC.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...