Vai al contenuto

Schermo nero Xbox One


jagaan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo un consiglio.Mercoledi scorso

ho ricevuto la 4a Xbox One dall'assistenza Microsoft.Ma purtroppo

anche

questa ha un problema

.In 7 giorni di utilizzo

per ben 4 volte una volta tornato

dal gioco alla dash lo schermo

mi diventa tutto nero mi resta solo il simbolo Xbox in alto a destra e la console

resta accesa naturalmente.Per riuscire a ripristinare tutto devo staccare la spina di alimentazione

.Ho già provato a svuotare cache e ripristinare tutto.Ma nulla da fare il problema rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo un consiglio.Mercoledi scorso

ho ricevuto la 4a Xbox One dall'assistenza Microsoft.Ma purtroppo

anche

questa ha un problema

.In 7 giorni di utilizzo

per ben 4 volte una volta tornato

dal gioco alla dash lo schermo

mi diventa tutto nero mi resta solo il simbolo Xbox in alto a destra e la console

resta accesa naturalmente.Per riuscire a ripristinare tutto devo staccare la spina di alimentazione

.Ho già provato a svuotare cache e ripristinare tutto.Ma nulla da fare il problema rimane.

Che il gioco torni in dash...è normale...sono certi giochi buggati.per la questione schermo nero ...se è la 4a che t mandano mi sbilancio nel dire che il problema nn sia la one ma il tv e/o i settaggi che metti su tv e/o one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prima lettore guasto

la seconda e la terza ammaccatura

frontale.Non mi sono spiegato bene non è che il gioco mi faccia tornare alla dash.Sono io che quando decido di tornare alla dash tramite il tasto centrale della manetta la console si impalla e sono obbligato a staccare la spina perché la console

non si spegne

più ne con la manetta nè con il tasto di accensione posto sulla console

.Escludo categoricamente la tv perchè quando il Cassone non si impalla le immagini sono nitidissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prima lettore guasto

la seconda e la terza ammaccatura

frontale.Non mi sono spiegato bene non è che il gioco mi faccia tornare alla dash.Sono io che quando decido di tornare alla dash tramite il tasto centrale della manetta la console si impalla e sono obbligato a staccare la spina perché la console

non si spegne

più ne con la manetta nè con il tasto di accensione posto sulla console

.Escludo categoricamente la tv perchè quando il Cassone non si impalla le immagini sono nitidissime.

Ok..detta così è diverso dq quello che sembrava nel primo post. ;)

 

Allora boooh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prima lettore guasto

la seconda e la terza ammaccatura

frontale.Non mi sono spiegato bene non è che il gioco mi faccia tornare alla dash.Sono io che quando decido di tornare alla dash tramite il tasto centrale della manetta la console si impalla e sono obbligato a staccare la spina perché la console

non si spegne

più ne con la manetta nè con il tasto di accensione posto sulla console

.Escludo categoricamente la tv perchè quando il Cassone non si impalla le immagini sono nitidissime.

 

Strano davvero. Te lo fa sempre o magari in determinate condizioni?

La prima console, non lo aveva questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prima lettore guasto

la seconda e la terza ammaccatura

frontale.Non mi sono spiegato bene non è che il gioco mi faccia tornare alla dash.Sono io che quando decido di tornare alla dash tramite il tasto centrale della manetta la console si impalla e sono obbligato a staccare la spina perché la console

non si spegne

più ne con la manetta nè con il tasto di accensione posto sulla console

.Escludo categoricamente la tv perchè quando il Cassone non si impalla le immagini sono nitidissime.

 

 

Anche a me è successo una volta, credo che la causa sia nell'ultimo aggiornamento che hanno fatto, in home hanno anche riportato la notizia.

Ti conviene aspettare e vedere se con l'aggiornamento di marzo non hai più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un paio di volte anche a me, tornando in dash (premendo il tasto centrale) schermo nero ma si sente che "sotto" la one lavora, si sentono i rumori della dash etc...io ho tutto completamente nero, senza nessun logo a video. Riavviando la console la situazione non cambia, bisogna proprio staccare la spina...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspettare mandala in assistenza.Il problema può solo peggiorare.

 

Sarei d'accordo con te.Ma perdere quasi 200 euro mi rompe.E se volessi rivenderla ad un privato come farei?Gli venderei una console che già in partenza è difettosa?Non sarebbe corretto.Fortunatamente l'imballo uso quello che il supporto Xbox mi manda quindi non devo cercare o comprare scatole imballi ecc... e in più il negozio UPS dista solo 1,5km da dove lavoro facendo orari di ufficio.Quindi nessuna perdita di tempo. :mrgreen: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspettare mandala in assistenza.Il problema può solo peggiorare.

 

Sarei d'accordo con te.Ma perdere quasi 200 euro mi rompe.E se volessi rivenderla ad un privato come farei?Gli venderei una console che già in partenza è difettosa?Non sarebbe corretto.Fortunatamente l'imballo uso quello che il supporto Xbox mi manda quindi non devo cercare o comprare scatole imballi ecc... e in più il negozio UPS dista solo 1,5km da dove lavoro facendo orari di ufficio.Quindi nessuna perdita di tempo. :mrgreen: :lol:

almeno! Io alla 3a sarei passato alla concorrenza haha io ho ancora la psx e la ps2 del d1 che mi funziobano....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri uscendo da forza motorspost 5 mi ha dato lo stesso problema. Schermo nero e ho dovuto spegnere la consolle tenendo premuto per qualche secondo il tasto a sfioramento. Comunque da quanto ho capito il problema lo da solo coi giochi su bluray e non su quelli in copia digitale. Vabbe aspettiamo update tanto manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Già tremo al pensiero di dover far fare 3 aggiornamenti al CASSONE.Quando mi ritornerà dall'assistenza! :piange: Poi penso se non va col piffero che stacco la spina o svuoto il cache o riavvio la console.La rispedisco indietro di nuovo e farò così finchè non sarò soddisfatto del prodotto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Già tremo al pensiero di dover far fare 3 aggiornamenti al CASSONE.Quando mi ritornerà dall'assistenza! :piange: Poi penso se non va col piffero che stacco la spina o svuoto il cache o riavvio la console.La rispedisco indietro di nuovo e farò così finchè non sarò soddisfatto del prodotto. :ok:

 

Però, ogni volta, prima di spedire valuta bene! Perché se i problemi sono di natura software, non risolveresti rispedendola indietro. In tal caso, occorrerebbe aspettare un aggiornamento software risolutivo.

 

Fermi non é un guasto ma un bug dell'ultimo aggiornamento. Se succede tieni premuto 10 secondi il tasto di accensione della one mai staccare la spina

 

Infatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao assulatamente no!Cosa dovrei fare nel frattempo che aspetto

l'aggiornamento?Lasciare la console in stato comatoso?E magari lasciarla così per non só quanto.Sono stanco di essere preso per i fondelli e non voglio sentir dire "sai console nuova ecc....."Se metti in vendita un prodotto i tuoi test di sicuro

li hai fatti.Altrimenti tu come

casa prodottrice te ne assumi le responsabilità.Ed quello che stó facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao assulatamente no!Cosa dovrei fare nel frattempo che aspetto

l'aggiornamento?Lasciare la console in stato comatoso?E magari lasciarla così per non só quanto.Sono stanco di essere preso per i fondelli e non voglio sentir dire "sai console nuova ecc....."Se metti in vendita un prodotto i tuoi test di sicuro

li hai fatti.Altrimenti tu come

casa prodottrice te ne assumi le responsabilità.Ed quello che stó facendo.

 

Così facendo ti ritornerà come l'hai spedita, a meno che nel frattempo non esca l'aggiornamento. Ma fai te. Anzi, facciamo tutti! Spediamo tutte le nostre One in assistenza, perché son tutte difettose, dalla prima all'ultima!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico chiaramente di NON mandare la console in assistenza e aspettare il fix con il nuovo aggiornamento il giorno d'uscita di titanfall. Poi ovviamente ognuno fa come crede

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

alla faccia del piccolo

bug da fixare o da sistemare tramite la pressione del tasto di accensione per 10 secondi!Oggi mi è arrivata la notifica via mail che mi è stata spedita la console(quindi per mercoledì dovrebbe arrivare)E indovina un pó?Nuova console

e nuovo seriale

!Quando arriverà avró paura di aggiornare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...