Vai al contenuto

Zombie Army Trilogy


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

In co-op a 4 si può fare sia la campagna principale che le orde. È divertentissimo

 

è divertente anche in single player, però è più difficile.

 

Io l'ho finito e mi ci sono divertito parecchio, mi sono piaciute le ambientazioni e la colonna sonora......anche se durante la missione finale c'è stato un pezzo molto difficile.

 

Purtroppo non ho potuto finire la terza missione dell'episodio 1 per colpa di un bug........praticamente non si apriva una porta xke rimaneva il sigillo anche se tutti gli zombi erano morti O_O.......per fortuna che tutte le missioni erano già attivate.

 

Ho riscontrato anche un altro bug molto strano.......praticamente il personaggio è morto dentro una stanza d'emergenza per colpa di un kamikaze e non sono neanche a capire il xke dato che non mi è esploso vicino O_O

 

Qualcuno ha avuto problemi con i bug ???

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...

Salve a tutti, rispolvero questo topic.

 

Appena scaricato, sembra ben fatto.

In multiplayer si gioca solo online o anche in locale a schermo condiviso??


Leggendo in giro sul web qualcuno scrive che dovrebbe esserci una modalità co-op in locale, fino a 4 giocatori.

Modificato da ironwinder
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, rispolvero questo topic.

 

Appena scaricato, sembra ben fatto.

In multiplayer si gioca solo online o anche in locale a schermo condiviso??

 

Leggendo in giro sul web qualcuno scrive che dovrebbe esserci una modalità co-op in locale, fino a 4 giocatori.

Sul sito che utilizzo io per vedere quali sono i giochi coop, mi dice solo online.

 

Il sito si chiama: Co Optimus

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...