Vai al contenuto

Kinect e agenzie di spionaggio


Nocturnal

Messaggi raccomandati

segnalalo alla redazione di mistero ci fanno uno special :ph34r:

 

:whew:

Mistero???

Ma se è risaputo che tutti spiano tutti! C'è stato anche quel finto battibecco tra Casa Bianca e Germania...

Questa del registrare i video è solo un mezzo in più che fino a ora si sapeva essere limititato ad alcuni smartphone Apple

 

tutte puttanate per infangare ancora MS e xbox one............

certo e Bill Gates è un filantropo

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi gli stronzoni. Vi hanno fuso il cervello, azzerato il senso critico e ve ne vantate pure. Come generazione perduta vi meritate tutta la **** che vi pioverà addosso in men che non si dica.

hai ragione compare!!!

il fatto è che la nostra libertà NON E' AFFATTO COMPROMESSA!!!

se così fosse iO NON sarei libero di scriverti che l,fffffffffffffffffffffffffffffffeeeeet5455555555555555iiiiiiiiiiiiisdfdf_FDVCV_:fdf........................dhuidyhuiyhui

JKhkjh80932747hsdljhsajlhfasljddioòhdowshdih21338647893678sjkbnc,wSB ,C wjidilqwjhdiqwheflFJKHELFHLKE

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero???

Ma se è risaputo che tutti spiano tutti! C'è stato anche quel finto battibecco tra Casa Bianca e Germania...

Questa del registrare i video è solo un mezzo in più che fino a ora si sapeva essere limititato ad alcuni smartphone Apple

 

Finto battibecco? Registrazione video su alcuni smartphone Apple? Per dirla come si dice da queste parti, ma de che stai a parlà? Per la prima storia non ho idea di cosa tu stia parlando, forse dello scandalo dello spionaggio dell' NSA? Per la seconda, la storia è completamente diversa se è quella che penso io (e l' unica che conosca), i dispositivi Apple tenevano traccia della posizione del cellulare ed il dato rimaneva memorizzato in un file per 1 anno ma non c' era alcuna registrazione video :)

 

E bravi gli stronzoni. Vi hanno fuso il cervello, azzerato il senso critico e ve ne vantate pure. Come generazione perduta vi meritate tutta la **** che vi pioverà addosso in men che non si dica.

 

Prima di tutto dovresti imparare l' educazione ed il rispetto altrui, mi pare che queste tue mancanze siano una vecchia caratteristica che ti ha dato già dei problemi quindi smettitela o faremo quanto ti è stato già detto in passato.

Passando al messaggio, tu sei un complottista e chi ti ha risposto non lo è, dovresti accettare il loro parere senza da comportati da portatore della verità, se non sei disposto a sentire persone che la pensano diversamente allora non scriverci nei forum e tieniti certe verità per te ed il gruppo di persone che la vede allo stesso modo.

 

Ragazzi ma state scherzando? Di Kinect non he ho idea, ma è risaputo che diverse aziende ci controllano in vari modi. Da Google agli operatori telefonici.

 

Bisogna sempre analizzare meglio le parole e le situazioni, quello che chiami spiare può essere in realtà altro. Prendiamo per esempio Google, la loro attività è di natura diversa da quanto sostieni, loro non ti spiano (visto che eventualmente registrano dati che gli fornisci tu!) e viene fatto non per farsi i fatti tuoi ma per pubblicità mirata, se tu fai la ricerca su qualcosa poi il sistema se lo "annota" e per questo ti evidenzia risultati o pubblicità correlate (ma questo ti capita anche su altri siti) e non sono Brin e Page a maneggiare ma è tutto automatizzato (non so però con che criteri di sicurezza venga archiviato il tutto).

Per quanto riguarda le compagnie telefoniche, pensi che intercettino le tue telefonate per sapere cosa dici alla tua ragazza o ad un amico? Potenzialmente potrebbero farlo, a loro però cosa interessa di te tanto da spingerli ad usare delle risorse e rischiare la denuncia? Al massimo lo fanno per utente importanti(guarda lo scandalo che ha coinvolto Telecom Italia).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma tutto è controllato anche la navigazione su internet, non ci avete mai fatto caso che quando cercate qualcosa magari da comprare ricevete email e pubblicità varie su quell'oggetto??

esempio, ho preso un cellulare nuovo fascia media, ancora oggi mi arrivano email e menate varie su quel telefono e i vari accessori.. e strenamente non ho accettato niente da nessuna parte

oppure su amazon quando guardate un oggetto, vi informate, lo mettete sul carrello (senza comprarlo) dopo vi arrivano popup vari su quello che stavate osservando anche se navigate su altri siti.. fateci caso...

 

Tutto è controllato che ci piaccia o no. :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sempre analizzare meglio le parole e le situazioni, quello che chiami spiare può essere in realtà altro. Prendiamo per esempio Google, la loro attività è di natura diversa da quanto sostieni, loro non ti spiano (visto che eventualmente registrano dati che gli fornisci tu!) e viene fatto non per farsi i fatti tuoi ma per pubblicità mirata, se tu fai la ricerca su qualcosa poi il sistema se lo "annota" e per questo ti evidenzia risultati o pubblicità correlate (ma questo ti capita anche su altri siti) e non sono Brin e Page a maneggiare ma è tutto automatizzato (non so però con che criteri di sicurezza venga archiviato il tutto).

Per quanto riguarda le compagnie telefoniche, pensi che intercettino le tue telefonate per sapere cosa dici alla tua ragazza o ad un amico? Potenzialmente potrebbero farlo, a loro però cosa interessa di te tanto da spingerli ad usare delle risorse e rischiare la denuncia? Al massimo lo fanno per utente importanti(guarda lo scandalo che ha coinvolto Telecom Italia).

 

Sì questo lo so naturalmente, non è che ci spiano ma i dati vengono registrati. E sinceramente il fatto che qualcuno possieda dei miei dati registrati che possono essere usati in tutti i modi possibili inimmaginabili mi spaventa non poco. Per quanto riguarda le chiamate o i messaggi credo che vengano registrati e conservati anche quelli, seppur con minor frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@M4rco

Non perdo nemmeno tempo a risponderti,la tua ignoranza dei fatti è pari alla tua saccenza; non conosci nemmeno il significato dei vocaboli che usi, a sproposito.

sei proprio un complottato DOC! Voi sapete la.verità ma il resto del mondo vive nell'ignoranza! :D

Mai sentita la storiella del re nudo?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete che i vostri dati vengano usati basta non concederli... Siamo iscritti su tutti i forum e social network esistenti,mettiamo online pure quando andiamo al cesso e poi ci lamentiamo? Mammamia....

 

Perché i complottisti usano sempre come prova sicura ed inconfutabile della verità i video su youtube??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' al 99% una caxxata, poi se è vero.. per carità, allora mi hann visto ballare come un mongolo , scaccolarmi , abboffarmi di schifezze come un morto di fame e infine scoparmi la mia ragazza :asd: :asd: magari mi ritrovo su redtube :asd: :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...