Vai al contenuto

XBOX ONE VIDEO X YOUTUBE


MARIO760

Messaggi raccomandati

Con la funzione della xbox one GAME DVR credo che a molte persone sia balenata l'idea di registrare dei propri video e metterli sul tubo.

Purtroppo ad oggi l'editing della xbox one e' molto limitato,quindi io una volta scaricati sul pc lavoro con adobe premiere.

Premetto subito che non sono un esperto-professionale di editing,ma anche se sono alle prime armi ho gia' avuto a che fare con queste cose.

qualcun'altro usa questo programma??che impostazioni usate per codificare il video?

spero di avere suggerimenti e di darne , e se qualcuno ha dei propri canali su you tube possiamo anche fare un elenco.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ci sono poche azioni da fare direttamente dalla one,pero' forse e' anche un bene visto che si riescono a ottenere migliori risultati con programmi esterni sul pc.(io uso adobe premiere ed e' fantastico)

Purtroppo oltre a queste cose c'e' anche da considerare i tempi di upload sia da xbox a skydrive sia da pc a youtube....bisogna avere una connessione ottima per sopperire anche a questo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

“Guarda mamma, sono in TV” è un obiettivo per Xbox One che si sblocca quando si carica un video dalla console Microsoft a YouTube.

 

E’ trapelato in un recente aggiornamento, ma tale caratteristica non è ancora disponibile per l’applicazione di YouTube. Tuttavia, sembra che Microsoft abbia già aggiunto tali obiettivi all’app che caricherà i video sulla nota piattaforma di condivisione video.

 

Ecco, infatti, uno screenshot che mostra il suddetto achievement e non solo.

 

http://mp1st.com/wp-content/uploads/2014/04/YouTube-Xbox-One-Acheivements.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo una multiclip che dura più di 2 min e me ne ha caricato solo 30 secondi esatti... Boo

 

confermo.uppato ieri un video di forza di ben 4minuti...inoltre si possono collegare altri dispositivi.ieri ho collegato l's4 e gestivo tutto da cell.

App sviluppata da dio! :mrgreen:

 

 

in che senso? Con smartglass intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo una multiclip che dura più di 2 min e me ne ha caricato solo 30 secondi esatti... Boo

 

 

 

 

in che senso? Con smartglass intendi dire?

no,con l'app di youtube.nel menù iniziale vai su collega altri dispositivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'upload dei video dei giochi su youtube direttamente dall'applicazione è una figata pazzesca!!

si è una figata ma ancora troppo macchinoso..quando metteranno l'upload sul tubo direttamente da upload studio (ora puoi scegliere solo tra carica e carica su onedrive...voglio la terza opzione carica sul tubo) sarà la perfezione :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una figata ma ancora troppo macchinoso..quando metteranno l'upload sul tubo direttamente da upload studio (ora puoi scegliere solo tra carica e carica su onedrive...voglio la terza opzione carica sul tubo) sarà la perfezione :bow:

Come non darti ragione!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate come mettere un video su youtube per cortesia?

Ovviamente prima crei il video... poi vai su youtube e tiu logghi con il tuo account.. poi scorri la lista e vai sui miei video. In quella sezione c'è la scelta upload, la scegli e ti si aprono i video che hai fatto. Selezioni e lui fa l'upload. Poi anche cambiare il titolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi sono un vecchio utente del forum qualcuno già mi conosce altri ovviamente no, ho letto il titolo del topic e volevo approfittarne per fare un pochino di pubblicità al mio canale di gaming :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: *spam* :bow: :bow: :bow: :bow: Un grazie a chi si iscriverà :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...