Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Aspetti generali

 

Rocksteady ha ricostruito l'intera struttura della città per rendere possibile l'utilizzo della Batmobile e far si che ci sia traffico nelle strade.

Arkham Knight è stato sviluppato grazie ad una versione customizzata dell'Unreal Engine per trarre il massimo da Xbox One e PS4. Anche per questo non è stato scelto un modello di sviluppo cross-gen: per spingere le console di nuova generazione in modo ottimale. E infatti a più riprese Rocksteady descrive Arkham Knight come “un reale e genuino gioco next-gen”.

Non ci sarà una modalità multiplayer. Gli sviluppatori vogliono focalizzarsi sul creare la migliore esperienza singleplayer possibile e non sentono il bisogno inserire il multiplayer.

Arkham Knight è anche il nome di un nuovo villain creato appositamente per il gioco in collaborazione con Geoff Johns, Chief Creative Officer di DC Entertainment conosciuto per il suo lavoro su Lanterna Verde e la Justice League. Il personaggio spingerà Batman a scontrarsi con lui più volte e in modi differenti.

Kevin Conroy tornerà a doppiare Batman, Nolan North impersonerà il Pinguino, Wally Wingert sarà l'Enigmista, Tara Strong interpreterà di nuovo Harley Quinn e Troy Baker sarà Due Facce.

Gameplay

L'avventura comincerà con la tradizionale armatura di Arkham City per poi essere modificata e migliorata con le placche di metallo viste nel trailer. Inoltre ci saranno nuove abilità e la tuta sarà completamente interfacciabile con la Batmobile.

Arkham Knight concluderà le vicende della saga, il finale è nelle menti degli sviluppatori sin da Arkham City. La storia proseguirà a partire dall'anno dopo la fine del secondo capitolo.

Rocksteady non ha svelato i suoi progetti successivi, ma sicuramente non saranno legati a Batman.

Il gioco è ambientato in una zona centrale di Gotham City, che è divisa in tre isole ed è cinque volte più grande di Arkham City.

Secondo Rocksteady i dettagli sono molto più importanti della grandezza del mondo di gioco. Loro non ambiscono a creare il più grande titolo open-world, ma quello più ricco, denso e movimentato. In questo senso Game Informer si è espressa bollando la produzione come la più imponente che abbia mai visto.

Ci sarà più spazio tra gli edifici. Il tutto è stato costruito per essere ”traffic-friendly” e divertente da esplorare.

Joker è morto e il tasso di criminalità è sceso vertiginosamente. Batman però continua a lavorare sulla tecnologia per combattere il crimine.

Gli altri nemici si uniranno per uccidere Batman. Ognuno di essi avrà la sua missione dedicata.

Lo Spaventapasseri vuole far detonare delle bombe posizionate lungo tutta Gotham per inondarla con un nuovo tipo della sua tossina. La polizia ordinerà l'evacuazione della città. Rimarranno solo i villain e le forze del commissario Gordon saranno sopraffatte.

Il numero di nemici presenti nella demo a Gotham era quattro/cinque volte più grande che in Arkham. Le bande possono includere fino a 50 personaggi.

Due Facce e Pinguino uccideranno i poliziotti perché possono.

Batman incontrerà Gordon per dargli dell'arsenale tecnologico per restare in contatto.

Tutti i filmati presenti saranno renderizzati con lo stesso motore grafico che muove le parti giocabili. Non ci saranno scene pre-renderizzate e quelle presenti saranno integrate totalmente con le fasi in azione.

Rocksteady sta provando a raggiungere lo stesso dettaglio nei filmati e nelle fasi giocate.

Il numero di poligoni utilizzati per un solo personaggio di Arkham Knight equivale a tutti quelli utilizzati per mettere su l'ambientazione di Arkham Asylum.

La fisica utilizzata per il mantello di Batman e il giubbotto di Gordon è avanzata al punto da reagire realisticamente al vento e ai movimenti. I dettagli della faccia di Gordon mostrano la sua età.

Anche se il commissario Gordon pensa che Barbara (Oracle) sia sparita, lei è ancora in città per aiutare Batman. Oracle sarà un personaggio forte che conosce l'identità di Batman e utilizzerà la cosa per far fuoriuscire il suo lato umano. Barbara conosce Gotham, ma suo padre sostiene il contrario. La cosa verrà a galla nel plot.

Tutti i gadget saranno utilizzabili mentre si è a mezz'aria.

Il counter delle combo sarà ancora presente. Rocksteady non vuole complicare il sistema di combattimento perché sa che la sua forza è nella semplicità, ma ci saranno comunque delle nuove feature

Un backflip e l'utilizzo del Batarang al momento giusto possono mettere KO un nemico istantaneamente.

Batman potrà scivolare lungo le superfici di vetro.

I generatori d'elettricità e altri elementi dell'ambiente potranno essere utilizzati durante i combattimenti.

Nella demo l'Enigmista proponeva una sfida a tempo da portare a termine con la Batmobile. I giocatori possono cliccare l'analogico sinistro per muovere gli ostacoli durante la guida.

Il visore da detective è ancora presente.

Sarà possibile effettuare KO multipli dall'interno delle grade.

I KO potranno essere effettuati anche su tre nemici, a patto che essi non abbiano visto Batman.

La demo si conclude con un misterioso nemico che punta la pistola su Batman.

Batmobile

La Batmobile è stata creata per essere la miglior auto di ogni videogioco esistente. Utilizza 160 MB di memoria disponibile, una cifra che rientrerebbe a stento nelle possibilità di Xbox 360. È composta da migliaia di poligoni, oltre che texture e shader. Sarà l'unica auto utilizzabile da Batman.

Raggiungerà la tua posizione premendo un tasto.

Sarà possibile effettuare salti, burnout, boost e “ruotare per immettersi nella giusta direzione”.

Sarà a prova di proiettile, oltre ad essere in grado di distruggere barricate, alberi e angoli di edifici.

Le fasi di gameplay automobilistico sono bilanciate e presenti in giusto numero rispetto a quelle d'azione.

I nemici proveranno ad evitarla.

La Batmobile avrà la velocità e i danni dalla sua parte, mentre Batman avrà una maggiore libertà di movimento e i gadget. Sarà possibile passare da uno all'altro quando richiesto dalle missioni.

Sarà possibile lockare i veicoli nemici per lanciare missili e immobilizzatori.

La Batmobile si adatterà perfettamente a Batman e alle sue abilità di navigazione.

Sarà possibile lanciarsi dalla Batmobile per poi sorvolare velocemente la città.

Infine, sembra che un poster promozionale abbia svelato la data d'uscita americana: il 14 ottobre di quest'anno. Ma per la conferma per quanto riguarda release europea ci sarà da attendere ancora un po'.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow:

http://img.netzwelt.de/thumb/28/official-batman-arkham-knight-announce-trailer-father-to-son_SD.mp4.jpg

 

Speriamo voglio proprio riuscirmi a sbalordire ..non ancora ci è riuscita sta NG,cmq sarà stupendo,bè come lo sono stati i primi capitoli,fra i giochi + belli della gen scorsa altro che the last of US

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo voglio proprio riuscirmi a sbalordire ..non ancora ci è riuscita sta NG,cmq sarà stupendo,bè come lo sono stati i primi capitoli,fra i giochi + belli della gen scorsa altro che the last of US

The last of us è tutta un'altra cosa, non vedo cosa c'entri.. te lo dico perchè li ho giocati tutti e 2 (city e appunto TLOU) ma non vedo motivo di metterli a confronto e anche volendo farlo per quanto gli arkham siano stupendi TLOU è secondo me il miglior gioco su ps3, i naughty dog fanno davvero giochi eccezionali, e lo dico da boxaro sia chiaro

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l'ho preso perchè l'unica cosa degna di nota in Origins è Joker, però avendo letto The Killing Joke, e potendo trovare i dialoghi più belli su YouTube senza spendere 70 danari, ho deciso di passare il titolo, e di risparmiarmi i bug che affliggevano il gioco all'uscita

 

Avviso che potrei scrivere SPOILER su Origins.

 

L'ho giocato tutto e secondo me è un arkham city 2.0, ma con meno pathos e meno talento di AC.

L'idea di voler spiegare le origini del rapporto joker/batman secondo me era bellissima come cosa. Purtroppo non è stato sviluppato in modo eccelso. O meglio, potevano farlo molto meglio (visto anche la complessità psicologica che contraddiatingue il joker). È ovvio che se hai letto the killing joke e poi passi ad AO, ti sentirai come sw fossi passato da Sky a mediaset premium! XD

A me comunque il gioco è piciuto. Ma non vale 70 euro pieni.

Ah, un cosa che mi è piaciuta di AO è stata la nuova modalità di invesrigaione.

Per questo spero che in Arkham knight possano prendere spunto per fare una modalità detective un po piu elaborata e impegnativa rispetto al solito "segui la traccia fino al nemico".

Siamo arrivati al 4 capitolo, ormai, della serie arkham. Ed il rischio di un gameplay stagnante è molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete "FamousMortimer" Dodd, un insider piuttosto conosciuto nell'ambiente, ha rivelato su NeoGAF quanto gli sarebbe stato riferito da un impiegato di Microsoft circa i preorder dell'appena annunciato Batman: Arkham Knight. Stando a queste informazioni, negli USA le prenotazioni del gioco su PlayStation 4 supererebbero quelle della versione Xbox One di 4 a 1.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman: Arkham Knight cercherà di sfruttare appieno la potenza offerta dalle console di nuova generazione non solo integrando elementi di gameplay assenti nei precedenti capitoli, come la Batmobile, ma migliorando anche tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, a cominciare dalle animazioni per ogni personaggio.

Nel corso di una recente intervista concessa a Game Informer, Zafer Coban, Lead Animator presso Rocksteady, ha spiegato che ogni singolo personaggio del gioco, da Batman fino ad arrivare ai semplici NPC, godrà di diverse nuove animazioni, per garantire la maggior varietà possibile sotto questo punto di vista. Ad esempio, nel caso del Cavaliere Oscuro, sono stati aggiunti svariati movimenti al termine di un combattimento, lontani dunque dalle situazioni standardizzate dei precedenti episodi.

Batman: Arkham Knight è in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One con data di uscita prevista entro la fine dell'anno, probabilmente nel mese di ottobre.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://assets.vg247.it/current//2014/03/batman-5.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/03/batman1.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/03/batman-2.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/03/batman-3.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/03/batman-4.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/03/BAK_Sshot060.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vg24/7

 

Gotham City. La città del Cavaliere Oscuro è il sogno bagnato di ogni amante della serie, delle architetture gotiche e industriali e del cyberpunk. È una via di mezzo tra la Los Angeles di Blade Runner e la Londra vittoriana, con una superficie grande cinque volte quella di Arkham City, tutta liberamente esplorabile, in alto e in basso.

 

L'esplorazione è senza dubbio una delle sensazioni più belle dei primi minuti di Arkham Knight, la possibilità di cadere nel vuoto per poi spalancare il mantello di Batman a pochi metri dal suolo e planare sui tetti della città, usando ogni tanto il rampino per ridarsi lo slancio, è incredibile, e a renderla ancora più incredibile ci pensa una resa grafica superiore a inFamous: Second Son.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vg247

 

Gotham City. La città del Cavaliere Oscuro è il sogno bagnato di ogni amante della serie, delle architetture gotiche e industriali e del cyberpunk. È una via di mezzo tra la Los Angeles di Blade Runner e la Londra vittoriana, con una superficie grande cinque volte quella di Arkham City, tutta liberamente esplorabile, in alto e in basso.

 

L'esplorazione è senza dubbio una delle sensazioni più belle dei primi minuti di Arkham Knight, la possibilità di cadere nel vuoto per poi spalancare il mantello di Batman a pochi metri dal suolo e planare sui tetti della città, usando ogni tanto il rampino per ridarsi lo slancio, è incredibile, e a renderla ancora più incredibile ci pensa una resa grafica superiore a inFamous: Second Son.

Ma ben lontana da quella di Ryse :D

In ogni caso, da quanto visto è già uno spettacolo per gli occhi, non che me ne freghi qualcosa della grafica ma..... fa venire davvero l'acquolina in bocca.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

Mamma mia non vedo l'ora... sono già in paranoiaaaa! :mrgreen:

Troppo tempo!!

 

Cmq speravo che mettevano anche un pezzo di storia con Robin o addirittura da giocare con tutti e 2 con un'altro giocatore..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocksteady punta alla parità assoluta per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Batman Arkham Knight. Sebbene al momento sia ancora presto per fornire un dato preciso circa risoluzione e frame rate, il marketing producer Dax Ginn illustra con esattezza l'obiettivo del team circa le edizioni per console.

 

"Risoluzione e frame rate? Ci stiamo ancora lavorando", dice ai microfoni di Videogamer.com. "Ci sono ancora ottimizzazioni da fare in quel senso, quindi faremo un annuncio al riguardo solo in futuro. In ogni caso, le differenze tra le due versioni dovrebbero essere minime visto che l'obiettivo è quello di offrire un'esperienza alla pari per ogni piattaforma per cui stiamo lavorando", aggiunge successivamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dax Ginn, marketing game manager presso Rockesteady, ha spiegato le motivazioni che hanno portato la software ad escludere Nintendo Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360 dalle console sulle quali sarà reso disponibile Batman: Arkham Knight.

Stando alle sue dichiarazioni, il motivo sarebbe relativo ad alcune feature del gioco, alle quali solo la next-gen renderebbe merito: una di esse è, ad esempio la Batmobile.

 

"Era una cosa che non avevamo mai fatto prima" ha spiegato Ginn, "una volta che avevamo deciso di inserire la Batmobile, tutte le altre decisioni tecniche erano già prese. Sappiamo di doverla realizzare nel modo giusto: nell'immaginario delle persone, la Batmobile è veloce, distruttiva, una specie di carro armato di Gotham City, ma è anche molto tecnologica, e tutte quelle cose si possono fare solo su next-gen. [...] C'è la forza della fantasia di guidare questo veicolo leggendario: se potesse raggiungere solo 25 miglia orarie non sarebbe fedele a questa fantasia, ed ecco perché non abbiamo mai inserito la Batmobile prima. Dobbiamo prendere le nostre decisioni sulle tecnologie riferendoci specificamente agli obiettivi di gameplay che vogliamo raggiungere, quindi scegliamo le piattaforme che ci concedono di farlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...