Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

È in terza persona, focalizzato sullo stupendo e (QUASI) rivoluzionario sistema di combattimento e in parte sulla fase investigativa (essendo il pipistrello un discreto investigatore).

Andando avanti con le missioni l'equipaggiamento di Batman migliora costantemente e ti permette di accedere ad aree fino a quel momento bloccate.

Non molto importante ai fini del prosieguo della storia principale, ma non per questo meno bello, è la parte riguardante i collezionabili, che sono davvero tanti e spesso complicati da recuperare (soprattutto quelli dell'Enigmista).

Da questo capitolo hanno introdotto (FINALMENTE) la batmobile, che è una figata assurda! :)

 

Insomma, quando ho visto il primo pensavo fosse una cagata di gioco (come tutti i titoli sviluppati sui supereroi fino a quel momento) invece ho scoperto uno dei giochi più belli mai provati.

Ti consiglio caldamente di recuperare tutti i capitoli precedenti e giocarli e poi fiondarti su questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, quando ho visto il primo pensavo fosse una cagata di gioco (come tutti i titoli sviluppati sui supereroi fino a quel momento) invece ho scoperto uno dei giochi più belli mai provati.

Ti consiglio caldamente di recuperare tutti i capitoli precedenti e giocarli e poi fiondarti su questo.

Sono completamente d'accordo e personalmente mi è piaciuto in particolar modo Arkham City.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No purtroppo non ho più la 360, avendola venduto per prendere la ONE. Comunque grazie mille :ok:, il fatto di poter guidare la batmobile me gusta :asd: ma sarà possibile usarla solo in determinate fasi oppure sempre ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non ho più la 360, avendola venduto per prendere la ONE. Comunque grazie mille :ok:, il fatto di poter guidare la batmobile me gusta :asd: ma sarà possibile usarla solo in determinate fasi oppure sempre ?

Quando vuoi tu.

Ne sono sicuro al 99%

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprate tutti in digital?

solo io sono un nostalgico che li colleziona ancora?

Si, grazie alla condivisione e acquisto da store Esteri talvolta è possibile comprare giochi al D1 tripla AAA e pagarli 15€ invece di 70€!!!

Per me è solo una questione di risparmio insomma xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rispondendo ad alcune domande degli appassionati su Twitter il co-fondatore di Rocksteady e direttore dell'atteso Batman Arkham Knight, Sefton Hill, ha diffuso alcuni interessanti dettagli relativi all'ultima avventura del Cavaliere Oscuro.

 

Ai fan che chiedevano lumi in merito alle dimensioni del gioco Hill ha risposto che ci sono cose più importanti per la software house, come la qualità, la varietà, che nel titolo sarà molto accentuata, e autenticità, ossia la possibilità di creare l'esperienza definitiva dedicata a Batman seguendo la propria visione. Il co-fondatore dello studio ha inoltre rivelato che il team ha impiegato circa 6 mesi per scrivere l'intera storia del gioco e altri 2 anni e mezzo per svilupparla al meglio, per un totale di ben tre anni di lavorazione, un lasso di tempo particolarmente lungo anche per un titolo AAA. Sefton Hill ha reso noto che i giocatori potranno modificare in qualsiasi momento il livello di difficoltà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sefton Hill, game director di Batman: Arkham Knight e co-fondatore di Rocksteady Games, ha cinguettato qualche interessante pensiero sull’ultimo capitolo della serie Arkham.

 

Partendo dalla curiosità più importante, Hill ha affermato che durante questo weekend sta effettuando quello che molto probabilmente sarà il suo ultimo playthrough completo prima dell’uscita. Questo vuol dire che lo sviluppo Arkham Knight è quasi vicino al completamento e che nelle prossime settimane il team sarà impegnato nelle consuete sessioni di testing e debugging.

 

C’è stato poi un gradito riferimento al prossimo trailer, che arriverà a breve: la prossima settimana scopriremo di preciso quando.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...