Vai al contenuto

SkyOnline su xbox one!


don carlos

Messaggi raccomandati

http://salastampa.sky.it/page/it/salastampa/comunicati/dettaglio/sky_presenta_sky_online_COM12541?contentId=COM12541

 

Nel link sopra è riportato il comunicato stampa che presenta SKYONLINE ex "sky river" , finalmente la tv su consolle!!! (per chi ha una buona linea internet ;) )

 

L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che per ps3-4 il servizio partirà da subito... mentre per la nostra amata xbox one ENTRO L'ESTATE....

 

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://salastampa.sky.it/page/it/salastampa/comunicati/dettaglio/sky_presenta_sky_online_COM12541?contentId=COM12541

 

Nel link sopra è riportato il comunicato stampa che presenta SKYONLINE ex "sky river" , finalmente la tv su consolle!!! (per chi ha una buona linea internet ;) )

 

L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che per ps3-4 il servizio partirà da subito... mentre per la nostra amata xbox one ENTRO L'ESTATE....

 

mah....

che figata, io da cliente sky allora potro usufruire di qualche servizio in piu. grande sky e grande microsoft

 

mi correggo è per i non abbonati. per me c'è gia l'ondemand e skygo

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma che cagata!!!! non c'è skygo su console!!!!

Spero che lo rendano funzionante anche per noi... almeno posso guardare sky anche in un'altra stanza....

si parlava di accordi sky-ms...ecco era per skyonline -.-''

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente... non sono riusciti a mettersi d'accordo per skydrive, lo hanno fatto per skyonline...

Cmq è una gran cagata se nn lo renderanno usabile per i clienti.... mi sembra assurdo...

anche i clienti potranno usarlo eh!!

 

pagando :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i clienti potranno usarlo eh!!

 

pagando :lol:

mah, il fatto che lo potranno usare non è proprio chiarissimo... infatti dice

 

Sei già cliente Sky?

I clienti Sky hanno già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nel loro abbonamento, senza costi aggiuntivi.

 

Se sei già cliente Sky, hai già tutti i programmi di Sky Online inclusi, a casa tua su Sky On Demand ed in mobilità su Sky Go.

 

Sky Online è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell’offerta completa di Sky.

 

La parte sottolineata dice chiaramente che gil abbonati hanno già dei servizi più evoluti e di questo tipo (ciò implica che non ne abbiano bisogno.... cazzata)

La parte in grassetto dice proprio chiaramente a chi è riservato, quindi ai NON clienti....

 

Non parla del pagando oppure no... per me allo stato attuale è veramente "una cagata pazzesca" cit. Rag.Fantozzi

Vediamo quando sarà attivo...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che t dice di andare su skygo!! Se togli i possessori di one...nessun clt sky userebbe sky online! Ha meno roba di skygo (che ha tutto) e in più s pagano mini abbonamenti (minimo un mese)più cari di quelli di sky normale. Nessuno però vieta al figlio del magnate di turno di farsi anche un abbonamento a skyonline per vedersi roba su one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che t dice di andare su skygo!! Se togli i possessori di one...nessun clt sky userebbe sky online! Ha meno roba di skygo (che ha tutto) e in più s pagano mini abbonamenti (minimo un mese)più cari di quelli di sky normale. Nessuno però vieta al figlio del magnate di turno di farsi anche un abbonamento a skyonline per vedersi roba su one.

che genere di servizi offrirà già si sa?
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... ovvio che chi ha i soldini per pagare sky e ha la possibilità di installare la parabola avere skyonline in più non serve a molto....

Nel mio caso che non è certo il solo, sfrutto l'abbonamento dei miei per vedermi a casa mia skygo collegato alla tv ( che non è certo eccezionale.... dicono trasmetti a 2000kbs ma scatta paurosamente se collegato a tv.....poi SEMPRE QUANDO CI SONO GRANDI EVENTI LIVE SI BLOCCA TUTTO CON I VARI "ERRORI SUI SISTEMI" da impazzire!!!!)

skyonline SPERO sia un'evoluzione in termini di qualità d'immagine streaming, un po come eurosport player, che si vede bene senza scatti da xbox a tv ;)

Quindi con questa speranza non vedo male questo servizio implementato su consolle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... ovvio che chi ha i soldini per pagare sky e ha la possibilità di installare la parabola avere skyonline in più non serve a molto....

Nel mio caso che non è certo il solo, sfrutto l'abbonamento dei miei per vedermi a casa mia skygo collegato alla tv ( che non è certo eccezionale.... dicono trasmetti a 2000kbs ma scatta paurosamente se collegato a tv.....poi SEMPRE QUANDO CI SONO GRANDI EVENTI LIVE SI BLOCCA TUTTO CON I VARI "ERRORI SUI SISTEMI" da impazzire!!!!)

skyonline SPERO sia un'evoluzione in termini di qualità d'immagine streaming, un po come eurosport player, che si vede bene senza scatti da xbox a tv ;)

Quindi con questa speranza non vedo male questo servizio implementato su consolle ;)

male non sarà di certo un male...ma credo che nn saranno molti ad usarlo se i prezzi saranno improponibili.(vedi premium calcio che 1 partita di cartello la vende singolarmente a 15€)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che t dice di andare su skygo!! Se togli i possessori di one...nessun clt sky userebbe sky online! Ha meno roba di skygo (che ha tutto) e in più s pagano mini abbonamenti (minimo un mese)più cari di quelli di sky normale. Nessuno però vieta al figlio del magnate di turno di farsi anche un abbonamento a skyonline per vedersi roba su one.

ma xchè è ovvio?? Ma io, abbonato che ho già skygo non posso utilizzare skyonline per vedere delle cose che ho già nel mio abbonamento??

Perchè nessun cliente sky non userebbe skyonline? Ma chi lo dice?? avere la possibilità di vedere anche una programmazione "limitata" in altra stanza della casa senza nessun costo aggiuntivo (avendo già skygo) non mi sembra una cosa malvagia, anzi... Poi dico "ok, chi non ha l'abbonamento fallo pagare", ma non chi ha già questo servizio che si chiama solo diversamente.... Sec me è una stronzata...

 

beh... ovvio che chi ha i soldini per pagare sky e ha la possibilità di installare la parabola avere skyonline in più non serve a molto....

Nel mio caso che non è certo il solo, sfrutto l'abbonamento dei miei per vedermi a casa mia skygo collegato alla tv ( che non è certo eccezionale.... dicono trasmetti a 2000kbs ma scatta paurosamente se collegato a tv.....poi SEMPRE QUANDO CI SONO GRANDI EVENTI LIVE SI BLOCCA TUTTO CON I VARI "ERRORI SUI SISTEMI" da impazzire!!!!)

skyonline SPERO sia un'evoluzione in termini di qualità d'immagine streaming, un po come eurosport player, che si vede bene senza scatti da xbox a tv ;)

Quindi con questa speranza non vedo male questo servizio implementato su consolle ;)

si, ma quello che dico è che non dovrebbe essere a pagamento per chi ha già l'abbonamento a skygo! E' questo che per me non ha senso... anche perchè non fanno altro che aumentare le periferiche compatibili con il servizio (ricordo che Sky in inghilterra c'è dalla notte dei tempi su 360 ed è incluso nell'account di skygo...)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xchè è ovvio?? Ma io, abbonato che ho già skygo non posso utilizzare skyonline per vedere delle cose che ho già nel mio abbonamento??

Perchè nessun cliente sky non userebbe skyonline? Ma chi lo dice?? avere la possibilità di vedere anche una programmazione "limitata" in altra stanza della casa senza nessun costo aggiuntivo (avendo già skygo) non mi sembra una cosa malvagia, anzi... Poi dico "ok, chi non ha l'abbonamento fallo pagare", ma non chi ha già questo servizio che si chiama solo diversamente.... Sec me è una stronzata...

 

è una piattaforma creata per i non clienti!punto.

tipo infinity per premium :)

 

 

perdonami eh...se su one mettessero anche skygo....andresti su skyonline?!!? no.

 

dato che cmq la ONE (e ps4??) è l unica piattaforma dove non c'è skygo...è ovvio per loro e per tutti gli abbonati (tranne i possessori di one e forse ps4) è meglio skygo.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

C'è qualcun che mi sa dire se da xbox è possibile selezionare la lingua originale nei film?

 

 

L'assistenza mi ha risposto di sì ma io non capisco come fare. Dal pc ci riesco ma dalla console no. Secondo me è una mancanza dell'app ma magari mi sbaglio.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun che mi sa dire se da xbox è possibile selezionare la lingua originale nei film?

 

 

L'assistenza mi ha risposto di sì ma io non capisco come fare. Dal pc ci riesco ma dalla console no. Secondo me è una mancanza dell'app ma magari mi sbaglio.

 

Ad Infinity l'hanno aggiunta con un update proprio oggi. Anche per questa il supporto mi aveva detto si potesse, ma non era così.

 

Magari è uguale per skyonline e devono aggiornarla...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...