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Dishonored 2


AngelDevil

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La presentazione dell'E3 di Dishonored 2 non ci ha permesso di scoprire molti dettagli sulla trama e sul gameplay del titolo ma, in compenso i ragazzi di Arkane Studios hanno rivelato che nel nuovo titolo sarà possibile utilizzare ben due personaggi.

 

Oltre a Corvo Attano, protagonista del primo Dishonored, vestiremo anche i panni di Emily Kaldwin. Questi due personaggi saranno naturalmente caratterizzati da caratteristiche uniche. Il co-director, Harvey Smith, ha parlato delle differenze tra Corvo ed Emily in una recente intervista rilasciata a Mashable.

 

"Emily combatte con una maggiore finezza rispetto a Corvo e può contare su poteri diversi. Se Corvo può utilizzare Possessione, Branco Famelico e il Blink, Emily ha a disposizione poteri come Far Reach, Shadow Walk e Mesmerize.

 

"Far Reach è un potere diverso dal Blink di Corvo. Il giocatore lancia una sorta di nucleo magico che poi attrae Emily verso la posizione designata. Nel corso del movimento il personaggio sarà sempre visibile e quindi presenta vantaggi e svantaggi rispetto al Blink.

 

"Potrete rimanere attaccati ad un muro, strattonare una guardia e ucciderla a mezz'aria, per esempio.

 

"Le differenze tra Emily e Corvo sono piuttosto nette anche dal punto di vista narrativo: "Corvo è una persona più vecchia, torna a Serkonos (casa propria) per la prima volta. Emily è un'imperatrice fuorilegge in fuga ed è giovane, ha 25 anni. Ci sono temi differenti dal punto di vista narrativo."

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Il creative director di Dishonored 2, Harvey Smith, ha fatto qualche dichiarazione interessante circa lo sviluppo di Dishonored e Dishonored 2.

 

“Dishonored è stato un miscuglio pasticciato. Volevamo creare un gioco immersivo in prima persona, ambientato in un mondo fantastico con alcune caratteristiche stealth. Era un omaggio ai giochi che avevamo creato prima o amato, ma a metà strada avevamo appena capito di cosa si trattasse“.

 

Con il secondo capitolo, invece, gli sviluppatori sembrano essere in grado di concretizzare a pieno le loro idee.

 

La mappa, il calendario, la religione, la cultura. Conoscere queste cose sembra un punto di partenza molto buono per il nuovo progetto. Oltre a questo stavamo pensando: bene, i nostri duelli potrebbero essere un po’ più profondi, il nostro stealth potrebbe essere più affidabile grazie a feedback migliori e la nostra interfaccia utente è stata buttata all’ultimo minuto. Ad ogni livello c’era qualcosa che aumentava l’intensità o la estendeva o su cui pensare più a lungo“.

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  • 1 mese dopo...

Dishonored 2 introduce un nuovo personaggio giocabile, qualcuno che risulterà familiare ai fan del primo gioco, ma che nel frattempo ha subito un po’ di cambiamenti... Il condirettore creativo Harvey Smith ci racconta di Emily Kaldwin, la persona che è diventata e il potere che sfoggia.

 

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Dishonored 2 introduce un nuovo personaggio giocabile, qualcuno che risulterà familiare ai fan del primo gioco, ma che nel frattempo ha subito un po’ di cambiamenti... Il condirettore creativo Harvey Smith ci racconta di Emily Kaldwin, la persona che è diventata e il potere che sfoggia.

 

AH cavolo, quindi è lei????

Filmato da vedere, molto interessante :D

Non vedo l'ora di rigiocarmi il 1°

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
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Bethesda ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Dishonored 2 è l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del Gioco dell’anno 2012 Dishonored.

 

L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch eYouTube.

 

Dishonored 2 è ambientato in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierete l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte.

 

 

http://oi64.tinypic.com/2d0z787.jpg

 

http://oi67.tinypic.com/2vxhytt.jpg

Modificato da AngelDevil

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Dopo un primo titolo che ha dimostrato le ottime qualità di Arkane Studios e il fascino del mondo di Dunwall, Dishonored 2 deve alzare il tiro proponendo un gioco migliore sotto ogni punto di vista.

 

Nonostante il fascino del setting proposto, le prime avventure di Corvo Attano non potevano di certo essere acclamate per una trama ad effetto o per una narrazione sempre efficace. Da questo punto di vista il sequel si affiderà a una schiera di attori di tutto rispetto e lo stesso Corvo Attano, protagonista normalmente silenzioso, avrà finalmente un doppiatore.

 

Corvo sarà interpretato da Stephen Russell (Thief, Fallout 4, Skyrim) mentre qui di seguito trovate il resto degli attori:

  • Vincent D'Onofrio (Daredevil, Full Metal Jacket): Luca Abele, Duke of Serkonos
  • Rosario Dawson (Daredevil, Sin City): Meagan Foster, Dreadful Wale Captain
  • Sam Rockwell (Moon, Choke): Mortimer Ramsey, Dunwall City Watch
  • Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos): Paolo, Howler Gang Leader
  • Jamie Hector (The Wire, Person of Interest): Liam Byrne, Vice Overseer
  • Robin Lord Taylor (Gotham, Accepted): The Outsider
  • Erica Luttrell (The Magic School Bus, Fallout 4): Emily Kaldwin

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Inviato (modificato)

Il primo Dishonored è stata una delle grandi sorprese della scorsa generazione di console, un titolo che miscelava un ottimo gameplay con un setting molto ispirato e una ricerca artistica certosina.

 

Ci si aspetta, quindi, molto da Dishonored 2 e il nuovo numero di Game Informer ci permette di dare un'occhiata ad alcune immagini e di scoprire parecchie informazioni interessanti. Ecco le più importanti riportate da Gamepur:

  • Lo stile grafico del primo capitolo tornerà anche se sarà più dettagliato
  • Non ci sarà la co-op nonostante i due protagonisti
  • Il gioco sfrutta una versione modificata dell'idtech5 chiamata The Void Engine
  • Il gioco è ambientato 15 anni dopo il primo Dishonored
  • Corvo ha addestrato Emily in modo che fosse in grado di proteggersi da eventuali aggressori
  • Il gioco inizia con un colpo di stato che ci costringerà a fuggire nei panni di Emily
  • Dopo questa introduzione potremo giocare nei panni di Corvo o Emily con l'obiettivo di riprendere il trono usurpato
  • Il gioco inizia e finisce in Dunwall ma buona parte del gioco è ambientata a Karnaca, luogo di nascita di Corvo
  • Anton Sokolov sarà uno dei personaggi che incontreremo
  • Il gioco ci richiederà ancora una volta di fermare alcune figure chiave che stanno compiendo delle azioni riprovevoli
  • Le guardie sono più intelligenti e agili
  • Il gioco è molto più sviluppato verticalmente
  • Le opzioni per completare le missioni saranno parecchie
  • È possibile utilizzare le guardie come scudi umani
  • Mesmerize è un'abilità di Emily. Le permette di stordire temporaneamente più guardie
  • Ci saranno diverse opzioni per personalizzare la difficoltà
  • È stato inserito il quick save al di là dei checkpoint
  • Un altro potere di Emily è Domino. Il potere unisce fino a quattro guardie e ciò che succede a una di esse succede anche alle altre. Storditene una per stordirle tutte
  • Doppelganger permette di creare un clone da fare esplodere vicino a una guardia
  • La vostra base sarà una barca
  • Corvo e Emily hanno un equipaggiamento simile ma upgrade diversi
  • Corvo ha gli stessi poteri del precedente gioco ma sono ampliati e migliorati
  • Corvo sarà doppiato dallo stesso attore di Garrett nei primi Thief
  • Corvo è in grado di far scorrere in avanti il tempo con l'abilità Bend Time
  • I finali e il sistema morale saranno più complessi
Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Oggi sono emersi nuovi dettagli sul gioco.

 

Il game director Harvey Smith, infatti, ha annunciato che l'intera avventura potrà essere affrontata senza l'uso di poteri speciali, quindi la protagonista Emily Kaldwin potrà rifiutare i doni oscuri del misterioso Estraneo.

 

Questa particolare modalità di gioco è stata chiamata Flesh and Steel.

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Dishonored è piaciuto molto, ma uno dei suoi principali difetti sottolineati dal pubblico era la sua scarsa longevità.

 

Il creative director di Dishonored 2 Harvey Smith è quindi stato interrogato dai fan su Twitter riguardo la longevità del sequel, ed ha assicurato che c'è stato un miglioramento sotto questo punto di vista.

 

"Se Dishonored richiedeva 8-12 ore per essere portato a termine, la campagna di Dishonored 2 necessiterà di 12-20 ore."

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Mooolto bene! Aumentando la longevità e aggiungendo un altro personaggio questo gioco diventa molto rigiocabile!

 

Cambierà qualcosa della storia in base al personaggio scelto?

Sembra che cambierà qualcosina a livello narrativo, ma sicuramente la storia è quasi del tutto identica, ti copio ed incollo questo:

 

"Oltre a Corvo Attano, protagonista del primo Dishonored, vestiremo anche i panni di Emily Kaldwin. Questi due personaggi saranno naturalmente caratterizzati da caratteristiche uniche. Il co-director, Harvey Smith, ha parlato delle differenze tra Corvo ed Emily in una recente intervista rilasciata a Mashable.

"Emily combatte con una maggiore finezza rispetto a Corvo e può contare su poteri diversi. Se Corvo può utilizzare Possessione, Branco Famelico e il Blink, Emily ha a disposizione poteri come Far Reach, Shadow Walk e Mesmerize.

"Far Reach è un potere diverso dal Blink di Corvo. Il giocatore lancia una sorta di nucleo magico che poi attrae Emily verso la posizione designata. Nel corso del movimento il personaggio sarà sempre visibile e quindi presenta vantaggi e svantaggi rispetto al Blink.

"Potrete rimanere attaccati ad un muro, strattonare una guardia e ucciderla a mezz'aria, per esempio."

Le differenze tra Emily e Corvo sono piuttosto nette anche dal punto di vista narrativo: "Corvo è una persona più vecchia, torna a Serkonos (casa propria) per la prima volta. Emily è un'imperatrice fuorilegge in fuga ed è giovane, ha 25 anni. Ci sono temi differenti dal punto di vista narrativo.""

 

 

Mi piace molto questa cosa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sembra che cambierà qualcosina a livello narrativo, ma sicuramente la storia è quasi del tutto identica, ti copio ed incollo questo:

 

"Oltre a Corvo Attano, protagonista del primo Dishonored, vestiremo anche i panni di Emily Kaldwin. Questi due personaggi saranno naturalmente caratterizzati da caratteristiche uniche. Il co-director, Harvey Smith, ha parlato delle differenze tra Corvo ed Emily in una recente intervista rilasciata a Mashable.

"Emily combatte con una maggiore finezza rispetto a Corvo e può contare su poteri diversi. Se Corvo può utilizzare Possessione, Branco Famelico e il Blink, Emily ha a disposizione poteri come Far Reach, Shadow Walk e Mesmerize.

"Far Reach è un potere diverso dal Blink di Corvo. Il giocatore lancia una sorta di nucleo magico che poi attrae Emily verso la posizione designata. Nel corso del movimento il personaggio sarà sempre visibile e quindi presenta vantaggi e svantaggi rispetto al Blink.

"Potrete rimanere attaccati ad un muro, strattonare una guardia e ucciderla a mezz'aria, per esempio."

Le differenze tra Emily e Corvo sono piuttosto nette anche dal punto di vista narrativo: "Corvo è una persona più vecchia, torna a Serkonos (casa propria) per la prima volta. Emily è un'imperatrice fuorilegge in fuga ed è giovane, ha 25 anni. Ci sono temi differenti dal punto di vista narrativo.""

 

 

Mi piace molto questa cosa.

 

Ooh grazie mille!

 

Le differenze a livello di gameplay le avevo lette e sono veramente una figata, i ragazzi di Arkane ti danno una libertà pazzesca in tutti gli aspetti.

 

Molto interessanti anche i cambiamenti a livello narrativo, anche se si dovesse trattare di dialoghi diversi (dato che in questo secondo capitolo i protagonisti saranno doppiati) sarà un incentivo a compiere più run.

 

Probabilmente io ne farò 4 (caos alto e caos basso per entrambi i personaggi, con ovviamente una run senza far allarmare e senza uccidere nessuno).

 

Si prospetta un ottimo secondo capitolo :love:

Modificato da kuka_cola
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