Vai al contenuto

Dishonored 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Quindici anni dopo gli eventi del primo capitolo, il Protettore Reale Corvo Attano è tornato in azione, e sembra che con l'età sia perfino migliorato. Possiede ancora i suoi poteri, migliorati rispetto al Dishonored originale, pubblicato nel 2012. Ora l'abilità Traslazione di Corvo permette di fermare il tempo mentre si sceglie il punto di destinazione. Grazie a Possessione è possibile passare da un ospite all'altro, permettendo a Corvo di infiltrarsi furtivamente in un'area in modi completamente nuovi. Distorsione permette di controllare completamente lo scorrere del tempo, rallentandolo e accelerandolo a piacimento. E questo è solo l'inizio. Ammirate le abilità di Corvo in questo nuovo trailer ricco d'azione... e scoprite cosa si cela dietro il conflitto che ha riportato Corvo sul campo di battaglia.

Continuerete il viaggio di Corvo in Dishonored 2, oppure vestirete i nuovi panni della regale ma letale Imperatrice Emily Kaldwin? La scelta è solo vostra, e vi attende l'11 novembre, alla pubblicazione di Dishonored 2 per Xbox One, PlayStation 4 e PC

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dalle strade lastricate di Dunwall alla splendente opulenza di Karnaca, ogni livello di Dishonored 2 è un enigma in attesa di soluzione. Guardate Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada. Se avete intenzione di affrontare faccia a faccia i vostri avversari, potrete trarne ispirazione.

Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2. Giocate in un mondo dove misticismo e industria si incontrano. Sceglierete l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Affronterete le missioni nascondendovi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerete i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili in missioni create ad arte di questo fantastico gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ci ha appena informato che prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell'uscita mondiale ufficiale. Inoltre, ha pubblicato un nuovo video dal titolo "Uccidi il Grande Inventore".

 

Il trailer mostra Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada. Guardate il nuovo video qui:

 

 

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, darete la caccia ai vostri nemici cambiando per sempre il destino dell'impero.

 

Domani sarà disponibile il video "Salva Anton Sokolov", tratto da una sessione di gioco a caos ridotto all'interno di Villa Meccania.

 

Dishonored 2, il nuovo capitolo della serie di Arkane Studios, è in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a Karnaca, la nuova e variegata ambientazione di Dishonored 2. Imparate a conoscere la sua storia e osservate tutti i minuziosi dettagli delle sue strade e delle case dei suoi abitanti. Scoprite insieme al team di Arkane Studios perché Karnaca non è solo un luogo: è un'esperienza del tutto nuova che potrete vivere giocando a Dishonored 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fermarsi a combattere non è la soluzione, dovrete avere pronta una rapida (e spettacolare) strategia di fuga. Il video "Fughe ardite" mostra alcuni nuovi elementi del solido sistema di poteri di Dishonored 2. Scegliete la vostra via per Emily e Corvo, oppure guardatele entrambe.

Guardate come Emily e Corvo sfuggono alle streghe del Conservatorio Reale utilizzando le abilità a propria disposizione. A volte, una rapida fuga richiede un po' di violenza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored 2 ripropone le classiche missioni di Dishonored... ma con un'innovazione. Oltre ad avere un luogo ben difeso e un obiettivo importante, ogni missione del gioco sarà incentrata su un particolare tema. Che si tratti di più bersagli, di viaggi nel tempo, di una tenuta con stanze trasformabili o di un edificio con ambientazione vittoriana alternativa, Dishonored 2 eleva le missioni disponibili a un livello superiore e offre ulteriori opzioni di gioco con la nuova ambientazione della storia.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Protettore Reale torna in Dishonored 2, ma Corvo Attano non è solamente più anziano e più saggio. I suoi poteri sono stati migliorati, e gli serviranno per rivendicare il trono. Scoprite di più su Corvo, sui suoi obiettivi e sui suoi poteri con un nuovo video di gioco e i commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith e del capo progettista Dinga Bakaba.

 

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno annunciato che Dishonored 2 è ora in fase Gold: lo sviluppo del titolo è quindi terminato, ed è ora pronto per le fasi di stampa e distribuzione.

 

In aggiunta, lo sviluppatore ha annunciato che il pre-load del gioco è disponibile su Xbox One (PlayStation 4 e PC seguiranno l'8 novembre). "C'è un update che dovrete scaricare ed installare, prima di avviare il gioco. Prima di giocare, ricordatevi di collegarvi ad internet per poter scaricare l'aggiornamento", ha inoltre aggiunto Bethesda, confermando la patch del day one.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imminente Dishonored 2 avrà bisogno di una patch correttiva bella grossa appena inserirete il disco di gioco nel lettore della vostra piattaforma, che ritarderà di qualche ora (o minuto se avete la fibra) la vostra prima sessione di gameplay dopo l'acquisto.

 

Un'immagine postata da Press Start testimonia che il download della patch day one è di 9GB, almeno su Xbox One (ma presumiamo anche sulle altre piattaforme).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell'accesso anticipato* di Dishonored 2, abbiamo appena reso disponibile il trailer di pubblicazione ufficiale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, ed è stato classificato come PEGI 18.

*Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l'acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come "Gioco dell'Anno", e tutti i DLC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ritiro domani,hype altissimo!

Io non ce l'ho fatta e l'ho appena preordinato. Uno dei motivi è stato il fatto che in questo modo regalassero anche il primo con relativi DLC (che io non ho mai giocato). Spero che sia una di quelle (ahimè rare) volte che quando preordino non me lo pigli nel capranzi. Il primo ha avuto vita facile con me. Unisci il cyberpunk al tema della vendetta e basta: mi hai preso. Spero molto in questo sequel

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored é stato,secondo me,la rivelazione della scorsa gen.,spero veramente che Arkane abbia mantenuto lo stesso livello qualitativo per il secondo capitolo....ma ho una grande speranza che l'abbia anche superato

.Io ho scommesso mesi fa con un amico che Dishonored 2 sará il GOTY di quest'anno e non cambio idea.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...