Vai al contenuto

Dishonored 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda ha annunciato che il nuovo aggiornamento dedicato a Dishonored 2 contenente il New Game Plus arriverà oggi per PC, PS4 e Xbox One.

 

GAME UPDATE 1 RELEASE NOTES

 

New Features

  • New Game Plus mode!
  • New Quick-Access Wheel option for hiding/unhiding items

Improved Features

  • Fixed Oraculum false-kill count in Royal Conservatory
  • AI detection tweaks to clarify when players are detected or not
  • AI locomotion improvement for running
  • Fixed various Bonecharm effects (Strong Arm, Spiritual Pool, etc)
  • Fixed a problem in slow-motion where some inputs were ignored
  • Blood Thirst: various enhancement and fixes
  • Killing an NPC with their own bullet is now more reliable
  • Tweak for mana potion refill speed, depending on difficulty
  • General performance and optimization improvements
  • Fixed various game logic issues
  • Fixed various User Interface issues

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il secondo aggiornamento di Dishonored 2 introduce due modifiche sostanziali: livelli di difficoltà personalizzati e selezione delle missioni.

 

Di seguito, le informazioni diffuse dagli sviluppatori: "Ottenere la partita perfetta in Dishonored 2 è una sfida complessa. Che vogliate uscirne puliti con Corvo o aggirarvi furtivamente per Karnaca nei panni di Emily, Dishonored 2 vi mette sempre alla prova. Con il secondo aggiornamento di gioco (disponibile gratuitamente a partire dalla prossima settimana), avrete a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le vostre probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso.

 

La difficoltà personalizzata vi permette di creare un'esperienza ancora più adatta a voi. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l'imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

 

Tra le altre cose, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza. Attivate la modalità Uomo d'acciaio all'inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo, afferma il capo progettista Dinga Bakaba. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro. Dopo l'installazione del secondo aggiornamento, potrete anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella vostra partita, questa è l'occasione giusta. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

 

Inoltre, il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui vostri feedback."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mi duole dirlo. Ho approfittato dell'offerta lampo di Amazon, prendendolo nuovo a 27...ho pensato "cavolo vuoi che un qualsiasi titolo Bethesda nuovo non valga almeno 27"?

Sapete che vi dico? questo gioco non vale 10...

Perfetto, me lo vendi a 10? E ci sto rimettendo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco in offerta su Amazon e, purtroppo, é solo in inglese con sottotitoli sempre in inglese (e non era scritto da nessuna parte....) :-(

Lo scritto riesco a leggerlo e comprenderlo "quasi" tutto, mentre sul parlato sorvoliamo. Ma quanto influisce il parlato, ovvero, vi sono molti dialoghi ?

Devo decidere se restituirlo o no....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco in offerta su Amazon e, purtroppo, é solo in inglese con sottotitoli sempre in inglese (e non era scritto da nessuna parte....) :-(

Lo scritto riesco a leggerlo e comprenderlo "quasi" tutto, mentre sul parlato sorvoliamo. Ma quanto influisce il parlato, ovvero, vi sono molti dialoghi ?

Devo decidere se restituirlo o no....

Ho comprato giochi dalla Russia, Cina America... Sono tutti in Ita...

Sicuro che hai impostato bene la console?

In caso dovresti provare nelle opzioni

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato ovunque e non ho trovato nulla. La X è ovviamente in ita, ma nelle opzioni del gioco non vi è nulla riguardo la lingua. Stasera ricontrollerò la console. Sul retro della scatola del gioco la lingua ita non è citata :-(

Ma questo lo si vede solo all'arrivo del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha da poco comunicato che dal 6 aprile sarà disponibile una versione di prova gratuita di Dishonored 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC, che permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

 

La versione di prova di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita deciderete di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrete continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l'avevate lasciata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Iniziato, finito, millato.

Adesso devo solo giocare il DLC morte dall'esterno.

 

Considerazioni? Mhhh, è semplicemente la migliore saga stealth esistente.

 

Per il resto ha solo una lore molto ricca e curata, uno concept artistico e stilistico di alto livello che lo rende un titolo particolare e con un anima tutta sua.

 

Level design pazzesco.

Personaggi ben caratterizzati.

 

Insomma un gioco da 9/9,5.

 

Ed adesso la butto lì, nel terzo capitolo immagino corvo attano in cerca della sorella (scomparsa da tempo) dopo che le arriva un suo messaggio (richiesta di aiuto?).

Ovviamente si visiterà un altro continente, uno di quelli non ancora visto in game (tyvia, morley o addirittura pandissya)

 

Vediamo se ci indovino :D

 

P.s:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato tempo fa da euronics a 15 euro. Il primo non l'ho giocato, sono andato un po alla cieca con questo, spinto solo dal prezzo. Purtroppo le sensazioni che avevo su questa saga erano giuste: non credo sia un gioco adatto a me. L'ho iniziato e lasciato quasi subito (dopo aver lasciato il palazzo, prima di raggiungere la nave). Non lo so, giocando m'è tornato in mente l'ultimo Thief, provato con il gold e mollato quasi subito.

Guardando il video qui sopra sembra un altro gioco. Non credo neanche si possa giocare in quel modo, dovresti sapere alla perfezione tutto il livelli e la posizione dei nemici. Io incontro un soldato semplice e mi fa il culo se non sto 10 minuti a studiare come si muove e come si muovono gli altri. Poi tutti quei poteri? Ribadisco, forse non fa per me.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

A quanto pare una delle sorprese di Microsoft in serbo per i The Game Awards 2023 potrebbe essere Dishonored 3, un nuovo capitolo dell'apprezza serie realizzata da Arkane Studios, perlomeno stando alla soffiata condivisa dal noto insider Nate the Hate e alcuni indizi suggeriti da Brad Sams e Jez Corden.

Come riportato da Insider Gaming, l'indiscrezione è nata grazie a Nate the Hale, noto insider che ha condiviso varie soffiate che si sono rivelate azzeccate, che nell'ultimo episodio del suo podcast ha riferito che Arkane Studios presenterà un nuovo gioco durante i The Game Awards 2023.

L'informazione successivamente è stata condivisa con un post su X da Idle Sloth, a cui stranamente il giornalista Jez Corden ha risposto con l'emote di un coltello, mentre il content creator Brad Sams con quella di un paio di forbici, il che sembrerebbe suggerire che il gioco in questione si tratta proprio di un nuovo Dishonored.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...