Vai al contenuto

Twitch


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Nuova svolta. Sono uscito dal mio profilo e ho fatto partire l'applicazione, mi ridava il problema dei server, però chiedeva anche di collegarmi con un profilo e ovviamente mi sono ricollegato con il mio. Ed al contrario delle altre volte, cliccando home o indietro sono stato spedito alla home e l'applicazione andava, così ho potuto vedere gli streaming degli altri.

Il bello qual è? E' che quando ho cliccato trasmetti, mi si è affiancato twitch e in automatico è passato dalla schermata del trasmettere, a quella del codice da inserire la prima volta ed infine di nuovo alla schermata con il problema dei server (ho messo la foto ieri) Così torna come prima e non parte più.

Direi che questa applicazione si è buggata, almeno a me. Ho notato anche che sulla destra l colonna dei salvataggi grigia, compare per un millesimo di secondo e sparisce... non posso far nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente ragazzi vi confermo che per il momento almeno in Italia salvo connessioni 3g o 4G che comunque hanno un ping altissimo l'esperienza di streaming con twitch é fattibile solo nel gioco offline!! Se si fa streaming mentre si gioca online qualsiasi gioco lagga. Secondo voi risolveranno mai questa cosa? In upload ho una connessione di 1 mega.

 

Ti correggo , ho 15 mb in down e dagli 0.90/1.30 in up con ping che varia dai 12/25 a seconda dei giorni e riesco a trasmettere benissimo su pvz, fm5,bf4 e oggi ho trasmesso due o tre volte per far vedere il gioco titanfall ad amici e non ho notato minimamente lag o altro che mi ha impedito di giocare e di fianco avevo il pc sul sito per vedere lo streaming come procedeva . ;) questo con telecom superinternet 20 mb + internetplay

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti correggo , ho 15 mb in down e dagli 0.90/1.30 in up con ping che varia dai 12/25 a seconda dei giorni e riesco a trasmettere benissimo su pvz, fm5,bf4 e oggi ho trasmesso due o tre volte per far vedere il gioco titanfall ad amici e non ho notato minimamente lag o altro che mi ha impedito di giocare e di fianco avevo il pc sul sito per vedere lo streaming come procedeva . ;) questo con telecom superinternet 20 mb + internetplay

Pensa che anche io ho una linea simile 15mb Down, 0.8/1.0 UP e un ping variabile da 15/19 e sono finito che non posso nemmeno più vedere twitch altrui :polliceverso:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che anche io ho una linea simile 15mb Down, 0.8/1.0 UP e un ping variabile da 15/19 e sono finito che non posso nemmeno più vedere twitch altrui :polliceverso:

 

hai provato a spegnere telofoni tablet pc mentre fai lo streaming ? In impostazioni hai fatto qualita bassa ? ;) io riesco a 680 e qualcosa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha dei consigli per premettere di trasmettere e giocare online senza laggare... Io ho circa 0.95 in upload non so come fare..

 

Semplicemente non puoi, devi avere MINIMO un 3 mb in upload per giocare online e fare lo streaming contemporaneamente.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non puoi, devi avere MINIMO un 3 mb in upload per giocare online e fare lo streaming contemporaneamente.

 

@nonno io saro un caso a parte allora , con 0.95 di up puo trasmettere benissimo senza laggare . a mio parere basta non fare gli esosi e trasmettere in qualita bassa o media e NON alta . su titanfall gioco benissimo senza nessun tipo di lag . se non riuscite spegnete il kinekt e fate visualizzare solo il gioco , meglio che niente no ? ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonno io saro un caso a parte allora , con 0.95 di up puo trasmettere benissimo senza laggare . a mio parere basta non fare chi esosi e trasmettere in qualita bassa o media e NON alta . su titanfall gioco benissimo senza nessun tipo di lag . se non riuscite spegnete il kinekt e fate visualizzare solo il gioco , meglio che niente no ? ;)

Anche io ho trasmesso con 1 mega di up...ma nn aveva senso.

Io nn laggavo affatto ma gli stava seguendo lo streaming vedeva,testuale, pixel grossi come campi di calcio. Quindi o hai almeno 2 mega o nn ha senso.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho trasmesso con 1 mega di up...ma nn aveva senso.

Io nn laggavo affatto ma gli stava seguendo lo streaming vedeva,testuale, pixel grossi come campi di calcio. Quindi o hai almeno 2 mega o nn ha senso.

 

a parte il ritardo di 20/25 secondi io tutto questo problema di pixel quadratosi non l ho visto , avevo il pc davanti e vedevo tutto bene , anche i 18 minuti dopo averli salvati non erano malaccio tutto questo senza kinekt attivo

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate ad abbassare la qualità? Ho cercato dappertutto nelle impostazioni ma non c'è nulla... La velocità che mi da consigliata é 759kbps... Si può abbassare manualmente? Se si come? Grazie

 

la consigliata te la da solo se fai il test altrimenti puoi decidere te tra bassa/media/alta ce il menu per impostarla

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il ritardo di 20/25 secondi io tutto questo problema di pixel quadratosi non l ho visto , avevo il pc davanti e vedevo tutto bene , anche i 18 minuti dopo averli salvati non erano malaccio tutto questo senza kinekt attivo

Il ritardo è abbastanza normale imho...alla fin fine ad oggi nulla è in diretta.

Cmq io avevo il kinect attivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh secondo me fare streaming a 240, 360p non ha senso, perché difficilmente uno guarda uno streaming con qualità così scadente.

Io ho circa 3.20 mb in upload e a fare streaming di giochi offline nessun problema massimo risoluzione, se provo a streammare giochi online tipo titanfall, alta risoluzione ma io ho un ritardo di almeno 3-4 secondi, e giocare online così non c'è storia.

Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che sia riuscito a capire come risolvere il mio problema? L'app continua a dirmi che non posso accedere ai server...

 

Idem a me, non si può fare niente. Prova a vedere, se anche a te capita così. Entra in twitch, quando compare il messaggio dei server, te esci dal tuo account... poi l'applicazione ti dirà che devi ricollegarti e ti ricolleghi e poi se clicchi home o indietro, dovrebbe andare. Però solo per vedere, se fai trasmetti riesce fuori il messaggio dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se provo a fare una semplice partita online a fifa e stremmo lagga.. Non vorrei che con un up di 0.90 sia un problema di porte chiuse o cose di questo tipo.. Non so che fare davvero

semplicemente hai un up troppo basso per stremmare e giocare online..per fare entrambe le cose ci vogliono almeno tre mega, 2 per stremmare e uno per giocare online senza lag..

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente hai un up troppo basso per stremmare e giocare online..per fare entrambe le cose ci vogliono almeno tre mega, 2 per stremmare e uno per giocare online senza lag..

In questo topic hanno commentato persone che sono riuscite a giocare online e fare streaming in contemporanea senza alcun tipo di problema.. Il dubbio esiste obbiettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic hanno commentato persone che sono riuscite a giocare online e fare streaming in contemporanea senza alcun tipo di problema.. Il dubbio esiste obbiettivamente

in questo topic se la gente dice che han giocato online mentre stremmavano con un mega dicono cazzate :D..io ho un mega e stremmando mi lagga da paura, stessa cosa ad altri 3/4 amici che hanno alice 20 mega con 1 mega di up :D..quando stremmi ti richiede 800 kb/s piu o meno di banda..ora il tuo mega non è mai mega pieno quindi qualcosa meno, metti 8507900kb/s, se te ne mangia 800 twitch ti ne rimangono 50/100 per giocare online quando il gioco online ne richiede almeno 350/400 per essere accettabile..è pura e semplice matematica nulla di piu nulla di meno..chi ha stremmato lo ha fatto senza giocare online o avendo molto piu del semplice mega in up o semplicemente non sa cosa significa lag :D..

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic se la gente dice che han giocato online mentre stremmavano con un mega dicono cazzate :D..io ho un mega e stremmando mi lagga da paura, stessa cosa ad altri 3/4 amici che hanno alice 20 mega con 1 mega di up :D..quando stremmi ti richiede 800 kb/s piu o meno di banda..ora il tuo mega non è mai mega pieno quindi qualcosa meno, metti 8507900kb/s, se te ne mangia 800 twitch ti ne rimangono 50/100 per giocare online quando il gioco online ne richiede almeno 350/400 per essere accettabile..è pura e semplice matematica nulla di piu nulla di meno..chi ha stremmato lo ha fatto senza giocare online o avendo molto piu del semplice mega in up o semplicemente non sa cosa significa lag :D..

 

Quoto, io ho più di 3 mb in upload e se provo a giocare online e a streammare il gioco mi lagga di almeno 2-3 secondi, figurati uno che non ha neppure 1 mb in up se può streammare mentre gioca online.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic se la gente dice che han giocato online mentre stremmavano con un mega dicono cazzate :D..io ho un mega e stremmando mi lagga da paura, stessa cosa ad altri 3/4 amici che hanno alice 20 mega con 1 mega di up :D..quando stremmi ti richiede 800 kb/s piu o meno di banda..ora il tuo mega non è mai mega pieno quindi qualcosa meno, metti 8507900kb/s, se te ne mangia 800 twitch ti ne rimangono 50/100 per giocare online quando il gioco online ne richiede almeno 350/400 per essere accettabile..è pura e semplice matematica nulla di piu nulla di meno..chi ha stremmato lo ha fatto senza giocare online o avendo molto piu del semplice mega in up o semplicemente non sa cosa significa lag :D..

io ho la 20 mega di fastweb e in up ho 1 mega.

 

ho fatto 1 solo stream di prova e ho mollato dato che i pixel era grossi come patate :)

io in partita non laggavo affatto...ma ecco però come si vedeva lo stream.

 

ps:credo che twitch abbia settato il tutto a meno di 800kbs

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 20 mega di fastweb e in up ho 1 mega.

 

ho fatto 1 solo stream di prova e ho mollato dato che i pixel era grossi come patate :)

io in partita non laggavo affatto...ma ecco però come si vedeva lo stream.

 

ps:credo che twitch abbia settato il tutto a meno di 800kbs

 

 

Gianni... Vuoi dirmi che stremmavi e avevi le tacchette piene su Titanfall come se non stessi stremmando?

Io ho la tua connessione e se provo twitch titanfall mi va a una tacca ed è ingiocabile

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni... Vuoi dirmi che stremmavi e avevi le tacchette piene su Titanfall come se non stessi stremmando?

Io ho la tua connessione e se provo twitch titanfall mi va a una tacca ed è ingiocabile

le tacchette nn le ho viste ma nn laggavo senno nn avrei resistito 15 minuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...