Vai al contenuto

[xbox one] Problemi dopo aggiornamento


Pierchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. La mia xbox ha effettuato l'aggiornamento di marzo da poco.

Premetto che la console è collegata ad un tv da 60 pollici tramite DVI.

 

Da quando l'ho aggiornata però non riesco più ad utilizzarla.

 

Tutte le immagini di gioco, del menù, dei video, di tutto presentano una scia delle immagini.

 

Faccio un esempio, nelle impostazioni del mouse di windows c'è l'opzione visualizza traccia del puntatore.

Mi succede la stessa cosa. Tutte le immagini lasciano una scia e ovviamente riempiono lo schermo.

 

I menù e i video si possono comunque utilizzare, ma giocare è diventato impossibile.

 

Scusate se non riesco a spiegarmi meglio...

 

Avete una soluzione o possibile causa?

 

 

(i cavi sono collegati correttamente)

 

Ho provato con una Tv 22 pollici con hdmi il problema non c'è. Lo fa solo con quella grande dove fino a prima dell'aggiornamento andava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. La mia xbox ha effettuato l'aggiornamento di marzo da poco.

Premetto che la console è collegata ad un tv da 60 pollici tramite DVI.

 

Da quando l'ho aggiornata però non riesco più ad utilizzarla.

 

Tutte le immagini di gioco, del menù, dei video, di tutto presentano una scia delle immagini.

 

Faccio un esempio, nelle impostazioni del mouse di windows c'è l'opzione visualizza traccia del puntatore.

Mi succede la stessa cosa. Tutte le immagini lasciano una scia e ovviamente riempiono lo schermo.

 

I menù e i video si possono comunque utilizzare, ma giocare è diventato impossibile.

 

Scusate se non riesco a spiegarmi meglio...

 

Avete una soluzione o possibile causa?

 

 

(i cavi sono collegati correttamente)

 

Ho provato con una Tv 22 pollici con hdmi il problema non c'è. Lo fa solo con quella grande dove fino a prima dell'aggiornamento andava...

Hai provato a pulire la cache?

 

Devi fare cosi:

 

Spegni il joypad

Tieni premuto per 8 secondi il tasto di accensione bianco sulla one, quando si è spenta aspetta altri 10 secondi e stacca la spina per 2 minuti dopodiché riattaccala e accendi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...