Vai al contenuto

Cosa fare al primo avvio?


Jumper78

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi giovedì dovrebbe arrivare da gs la x1 con titanfall, diciamo che ho capito cosa fare per avere il gioco, dato che si tratta di una copia digitale, ma vorrei

Capire come comportarmi con l'account!!

Mi spiego meglio....

Ho già avuto in passato xbox , ho anche giovato online, ma mai da un mio account, sempre a casa di amici smanettoni....

Adesso vorrei avere unmio account, e la mia domanda è: lo devo creare direttamente dalla console appena la accendo??

O mi conviene crearlo adesso tramite mac, per poi riportarlo su xbox?? (Dove si fa l'account ?)

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi giovedì dovrebbe arrivare da gs la x1 con titanfall, diciamo che ho capito cosa fare per avere il gioco, dato che si tratta di una copia digitale, ma vorrei

Capire come comportarmi con l'account!!

Mi spiego meglio....

Ho già avuto in passato xbox , ho anche giovato online, ma mai da un mio account, sempre a casa di amici smanettoni....

Adesso vorrei avere unmio account, e la mia domanda è: lo devo creare direttamente dalla console appena la accendo??

O mi conviene crearlo adesso tramite mac, per poi riportarlo su xbox?? (Dove si fa l'account ?)

Grazie per le risposte.

fai tutto dalla console...t basterà seguire le istruzioni. Non serve che t prepari prima :)
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

fai tutto dalla console...t basterà seguire le istruzioni. Non serve che t prepari prima :)

Ok grazie ragazzi....

Ieri sera ho visto un paio di video sul tubo che spiegava il primo avvio, ovviamente molto semplice, ma nessuno si doveva registrare, perché già tutti lo erano da prima....

Quello che volevo sapere è se lo potevo fare durante la prima accezione, come quando dice inserire iid xbox live, oppure lo devo fare dopo aver sincronizzato la kinect,

Joypad, scaricato gli aggiornamenti etc etc???

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena montato il tutto, creato un account usato un codice per avete Xbox live, ed adesso aspetto che rise finisca di installare.....

Attualmente dopo 1 ora è al 35%, viaggia molto lento, ma fino al 30% circa si sentiva il disco che lavorava, adesso non si sente niente, solo un piccolo rumore, che non capisco se si tratta della ventola, o del lettore.

Poi mo dice pronto per giocare.... Solo che se entro dentro il gioco, parte fino alla schermata di selezione livello, dopo di che mi compare una barra rossa di caricamento....

Il tutto è normale??

E dato che si è fatto tardi, vorrei andare a letto, cosa faccio??

Spengo la Xbox con all'interno il cd, oppure spengo solo la TV??

Grazie:)

PS quando il disco era arrivato al 10% per sbaglio ho spento la Xbox dal bottone luminoso, però lei ha continuato a lavorare, e riaccendendo la è risultato tutto normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...