Vai al contenuto

Alan Wake 2


ruger

Messaggi raccomandati

Ho comprato American nightmare ma ho paura di spoiler dei dlc

Se non ricordo male American Nightmare è sempre il continuo di Alan Wake ( il vero finale è nel dlc ) quindi si ti consiglierei di non giocarlo prima dei dlc...certo che 15 euro per 2 dlc ormai vecchi è tantissimo che poi durano 1 ora l'uno piu o meno...io ti consiglio di guardarti il gameplay su youtube, certo non è la stessa cosa, ma 15 euro son veramente troppi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...io mi sto riguardando il gameplay dei dlc ora :ok:

Ma non hanno fatto una specie di GOTY edition con i dlc vero ? Peccato sennò l'avrei recuperato subito...

Difficile che siano scontati.... Eppure se esce come gioco with gold i dlc potrebbero essere scontati

 

Esatto...io mi sto riguardando il gameplay dei dlc ora :ok:

Ma non hanno fatto una specie di GOTY edition con i dlc vero ? Peccato sennò l'avrei recuperato subito...

Ne uscita una per PC con grafica full hd pazzesca a 23 euro nel 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Remedy crede ancora nella possibilità di riuscire a lavorare, un giorno, al sequel di Alan Wake. Lo ha lasciato intendere il direttore creativo Sam Lake nel corso di un'intervista rilasciata al portale Xbox Achievements.

 

"Siamo veramente molto fieri dei giochi che abbiamo realizzato"

 

"E ovviamente tutti sono cari a noi. Hanno un posto speciale nei nostri cuori. Non puoi mai sapere cosa c'è nel futuro e per Alan Wake vale quello che abbiamo detto: per il momento, l'idea di un sequel non ha funzionato. Ma certamente siamo in attesa delle opportunità per far di più, un giorno, quando arriverà il momento giusto".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy crede ancora nella possibilità di riuscire a lavorare, un giorno, al sequel di Alan Wake. Lo ha lasciato intendere il direttore creativo Sam Lake nel corso di un'intervista rilasciata al portale Xbox Achievements.

 

"Siamo veramente molto fieri dei giochi che abbiamo realizzato"

 

"E ovviamente tutti sono cari a noi. Hanno un posto speciale nei nostri cuori. Non puoi mai sapere cosa c'è nel futuro e per Alan Wake vale quello che abbiamo detto: per il momento, l'idea di un sequel non ha funzionato. Ma certamente siamo in attesa delle opportunità per far di più, un giorno, quando arriverà il momento giusto".

Non ha funzionato? caspita è il mio gioco preferito per trama psicologica e narrazione :bow: datemi alan wake 2.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un remake per la versione next-gen non sarebbe male !!!speriamo bene ...magari dopo Quantum Break ,chi lo sa :mrgreen:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer ha condiviso un paio di riflessioni interessanti attraverso Twitter

 

Per quanto riguarda Alan Wake 2, Spencer si è limitato a rispondere alle domande in maniera ancora molto vaga, ma confermando comunque la volontà di avere Remedy come protagonisti: "Remedy Games sono al momento molto impegnati con Quantum Break, penso comunque che qualsiasi sviluppo futuro di Alan Wake debba essere un gioco puramente Remedy", ha riferito, escludendo la possibilità di affidamenti ad altri team per la serie in questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un remake per la versione next-gen non sarebbe male !!!speriamo bene ...magari dopo Quantum Break ,chi lo sa :mrgreen:

Esiste una versione remastered per PC di qualche anno fa che è incredibile! La versione xbox 360 era buona ma purtroppo girava a una risoluzione più bassa della media dei videogiochi del tempo... I filtri grafici misero una corposa pezza ma è innegabile che un capolavoro così deve essere apprezzato nel suo splendore in full HD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una versione remastered per PC di qualche anno fa che è incredibile! La versione xbox 360 era buona ma purtroppo girava a una risoluzione più bassa della media dei videogiochi del tempo... I filtri grafici misero una corposa pezza ma è innegabile che un capolavoro così deve essere apprezzato nel suo splendore in full HD..

Tecnicamente la versione Xbox 360 era una delle migliori all'epoca, per un gioco del 2010 andava molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente la versione Xbox 360 era una delle migliori all'epoca, per un gioco del 2010 andava molto bene.

 

L'unico difetto a livello tecnico era la risoluzione un po' troppo bassa, ma per il resto il gioco era una belva.

Ancora oggi ha ben pochi rivali su console parlando di effetti di luce e particellari.

Cioè ragazzi aveva tutte ombre dinamiche in tempo reale, è persino raro trovare giochi cosi su one e ps4 figuratevi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che spero in una versione ultimate remastered per la One, con tutti i dlc e i 2 giochi (l'originale e nightmares), mi aspetto che facciano il secondo. Evolverei la trama in qualcosa alla The Leftover, al quale si avvicina per una trama molto onirica. Mi piacerebbe inoltre che fosse riservato al personaggio una certa crescita delle abilità (magari con qualche potere sovrannaturale) e dialoghi ancora più dettagliati con possibilità di condizionare la trama in base alle risposte e alle decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io sono uno dei pochi a cui non è piaciuto mi sa... dopo qualche ora mi sono scocciato della ripetitività dei nemici e l'ho abbandonato. Forse un giorno lo rigiocherò. In ogni caso si, doveva essere un open world, anche "rivoluzionario"... un thriller/horror nel quale il giocatore doveva esplorare, raccogliere indizi, ecc.

Quello che poi è stato Deadly Premonition, se pur incredbilmente ridimensionato (soprattutto a livello grafico). Che, grezzume a parte, è un ottimo titolo imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan wake sta a xbox 360 come Last of us sta a playstation4..

Anche se alan wake è molto più Action...

Bisogna considerare che c'è anche su PC!!!

Personalmente se dovessi fare un confronto tra i 2, preferisco alan wake, mi è piaciuto davvero troppo come trama, molto psicologica ed originale, poi amo l'horror ( ha tantissime citazioni come sicuramente avrete notato) e l'ambientazione stile twin peaks che dava!!! Non so cosa darei per avere un sequel.... è il gioco che aspetto di più dopo Halo 5 e Elder scrolls VI

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il CEO di Remedy, Matias Myllyrinne, ha da poco rivelato che il franchise di Alan Wake ha recentemente superato i 4,5 milioni di copie vendute. I dati riguardano le vendite cumulative dell'originale Alan Wake e dello spin-off scaricabile: Alan Wake's American Nightmare.

 

Nonostante il successo della serie, la software house deve ancora annunciare i propri piani per il futuro che, come detto lo scorso settembre, potrebbero prevedere un nuovo capitolo dal brand quando i tempi saranno maturi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CEO di Remedy, Matias Myllyrinne, ha da poco rivelato che il franchise di Alan Wake ha recentemente superato i 4,5 milioni di copie vendute. I dati riguardano le vendite cumulative dell'originale Alan Wake e dello spin-off scaricabile: Alan Wake's American Nightmare.

 

Nonostante il successo della serie, la software house deve ancora annunciare i propri piani per il futuro che, come detto lo scorso settembre, potrebbero prevedere un nuovo capitolo dal brand quando i tempi saranno maturi.

 

 

Ma non era apparso un rumor secondo il quale gli sviluppatori di Quantum break chiedevano esplicitamente agli utenti cosa sarebbe piaciuto loro trovare dentro la collector's del suddetto gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era apparso un rumor secondo il quale gli sviluppatori di Quantum break chiedevano esplicitamente agli utenti cosa sarebbe piaciuto loro trovare dentro la collector's del suddetto gioco?

Non un rumor, fu un vero e proprio sondaggio dove si chiedeva cosa avrebbero voluto avere in regalo nel pre-order di QUantum Break.

Ed effettivamente la remastered di Alan wake sarebbe geniale, sopratutto per chi non l'ha giocato.

 

Comunque il post di AngelDevil fa riferimento ad un probabile sequel, al momento non ci sono ancora piani... ma io sono sicuro, prima o poi si farà!!!

Lo sto aspettando da quando ho finito il primo Alan wake ca**o... e non ci sarà prima di altri 4/5 anni... :piange:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In una lunga intervista concessa a Polygon, Sam Lake di Remedy ha svelato di aver sottoposto un prototipo di Alan Wake 2 a vari publisher, tra cui Microsoft.

 

Al tempo, parliamo del 2010, Microsoft cercava qualcosa di diverso, e i discorsi tra l'editore e lo sviluppatore (che nella persona di Sam Lake ha ringraziato Phil Spencer e Xbox per il supporto fornito) hanno poi portato a Quantum Break.

 

"Senza dubbio avremo altre conversazioni" su Alan Wake 2, ha spiegato Sam Lake. "È difficile dire" se ci sarà un seguito del titolo acclamato dai fan di Xbox 360 e PC senza Microsoft, ma sicuro "mi piacerebbe molto farlo". "Voglio ancora lavorare su Wake".

 

"Ho la sensazione che il tempo abbia solo affinato le idee di ciò che dovrebbe essere il seguito, il che è grandioso. È quasi, in qualche modo e su qualche livello, come se tutto il tempo extra per pensarci su l'abbiamo arricchito e reso più eccitante. Questo solo il tempo lo dirà".

 

E se Alan Wake 2 uscisse a episodi?

 

"In qualche modo avrebbe senso; non sto dicendo che altri approcci non funzionerebbero bene allo stesso modo. Ma sono sicuro che questo sarà parte di quella conversazione, almeno". Lake ha poi escluso che Remedy potesse lavorare ad Alan Wake 2 durante lo sviluppo di Quantum Break.

 

Sul prototipo sottoposto a Microsoft e poi mostrato a Polygon:

 

"Abbiamo realizzato molti prototipi con gameplay più grezzi. Abbiamo testato diversi gameplay, così come elementi e alcuni asset". "L'ambientazione, persino alcuni dei nemici, sono poi finiti in American Nightmare, che è stato un piccolo ma divertente progetto con risorse molto limitate. Potete scorgere alcuni aspetti di American Nightmare nel prototipo".

 

Ed eccolo qui allora.

 

http://www.youtube.com/watch?v=W4otH3xdzEo

 

Di seguito alcuni concept art concessi a Polygon:

 

 

AW2_2010_bear_boss.0.jpg

 

 

AW2_2010_birdman_taken.0.jpg

 

AW2_2010_taken.0.jpg

 

AW2_2010_reality_tear_03.0.jpg

 

 

AW2_2010_arizona_nightdesert.0.jpg

 

AW2_2010_watery_flood.0.jpg

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...