Vai al contenuto

Foto

Problema FO New Vegas

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Effimero

Effimero
  • Utenti
  • 1661 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 12:35

Ciao a tutti ho un "problema" che mi si è presentato dopo aver scelto di aiutare la RNC...
Spoiler

Se qualcuno ha qualche buona idea si faccia sentire ;) grazie
  • 0
Immagine inserita

#2 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 12 March 2014 - 13:27

Se uccidi tutti all'interno del bunker la quest viene completata, non devi per forza attivare l'autodistruzione. Probabilmente hai lasciato in vita qualche membro della confraternita senza accorgertene. So che di tanto in tanto un gruppetto di loro esce dal bunker per fare ricognizione.. forse devi aspettare che rientrino e far fuori anche loro.
Oppure ricarica un salvataggio e ruba le tessere per accedere al terminale di autodistruzione, ce le hanno l'anziano McNamara, il paladino Hardin e lo scriba Taggart.
  • 0

#3 Effimero

Effimero
  • Utenti
  • 1661 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 15:09

Se uccidi tutti all'interno del bunker la quest viene completata, non devi per forza attivare l'autodistruzione. Probabilmente hai lasciato in vita qualche membro della confraternita senza accorgertene. So che di tanto in tanto un gruppetto di loro esce dal bunker per fare ricognizione.. forse devi aspettare che rientrino e far fuori anche loro.
Oppure ricarica un salvataggio e ruba le tessere per accedere al terminale di autodistruzione, ce le hanno l'anziano McNamara, il paladino Hardin e lo scriba Taggart.

Dici che è rimasto qualcuno in vita? Onestamente ho guardato in tutte le stanze e non c'è anima viva... Per il discorso dei gruppi di ricognizione, ho guardato anche negli altri bunker ma non ho proprio visto nessuno. Mi sto seriamente augurando che non si sia buggato

Se a qualcuno potesse servire in futuro, ho risolto il problema rientrando nel covo dopo un paio di altre mission. Ho trovato un paio di altri membri vivi, una volta fatti fuori la missione si completa ;)

Messaggio modificato da Effimero, 13 March 2014 - 20:02

• 0
Immagine inserita