Vai al contenuto

Foto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

• Per cortesia connettiti per rispondere
7592 risposte a questa discussione

#7581 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3798 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 21:15

Ahahahah

Ragazzi scherzi a parte. Dovrei prendere un nuovo pc desktop e quindi vorrei metterci vicino un monitor 4k. Cosa mi consigliate? Grazie

Cè un topic apposito solo per i monitor :)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#7582 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 435 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 07:34

Domanda da un milione di dollari:meglio la tecnologia QLED di Samsung o la OLED di LG????
  • 0

#7583 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4121 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 14 February 2019 - 09:27

QLED samsung sono LED EDGE per lo più. OLED non è paragonabile dai.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#7584 Donando

Donando
  • Novizio
  • 50 messaggi
  • LocalitÓ:RC

Inviato 14 February 2019 - 11:04

Chiedo qui che magari ne sapete... Casse per pc? Uso gaming e netflix... Vado di gigaworks t40 o edifier s330d? Oppure?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

#7585 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1021 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 15:05

Ragazzi chiedo qua perché non saprei dove chiedere altrimenti. Ultimamente ho un problema con la mia tv Samsung ks 7000, ma credo molto probabilmente sia una cosa comune a tutte le tv samsung smart. 8 volte su 10 che accendo la tv, mi si accendono le 2 one in automatico. Ad esempio proprio ora ho acceso la ps4, accendo la tv e mi si accendono contemporaneamente le 2 one qua vicine lol. Premetto che solo la X è collegata col cavo alla tv, la S è collegata addirittura ad un'altra tv, ma si accende pure lei (qualche giorno fa è stata collegata alla tv Samsung, ma ora non lo è più). Sono entrambe in modalità risparmio energetico, quindi non in accensione rapida. In verità è un "problema" che mi è sempre capitato, ma solo da qualche giorno mi si accende pure la seconda one, e inizio a trovare la cosa davvero fastidiosa xD
Ho provato a modificare qualsiasi tipo di impostazione sulla tv ma non ho risolto il problema, sulle console c'è qualcosa da modificare? Preciso che ps4/switch che sono attaccate alle altre porte hdmi non si accendono mai in automatico all'accensione della tv.. Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie a chi mi aiuterà :D
  • 0
NfK+Andr3a.png

#7586 WaRaf

WaRaf
  • Utenti
  • 1203 messaggi
  • LocalitÓ:prov. Caserta
  • Xbox Live: WaRaf

Inviato 14 February 2019 - 15:17

Ragazzi chiedo qua perché non saprei dove chiedere altrimenti. Ultimamente ho un problema con la mia tv Samsung ks 7000, ma credo molto probabilmente sia una cosa comune a tutte le tv samsung smart. 8 volte su 10 che accendo la tv, mi si accendono le 2 one in automatico. Ad esempio proprio ora ho acceso la ps4, accendo la tv e mi si accendono contemporaneamente le 2 one qua vicine lol. Premetto che solo la X è collegata col cavo alla tv, la S è collegata addirittura ad un'altra tv, ma si accende pure lei (qualche giorno fa è stata collegata alla tv Samsung, ma ora non lo è più). Sono entrambe in modalità risparmio energetico, quindi non in accensione rapida. In verità è un "problema" che mi è sempre capitato, ma solo da qualche giorno mi si accende pure la seconda one, e inizio a trovare la cosa davvero fastidiosa xD
Ho provato a modificare qualsiasi tipo di impostazione sulla tv ma non ho risolto il problema, sulle console c'è qualcosa da modificare? Preciso che ps4/switch che sono attaccate alle altre porte hdmi non si accendono mai in automatico all'accensione della tv.. Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie a chi mi aiuterà :D

Il "problema" è legato all'uso del telecomando one remote. Accende tutto! Se hai la possibilità di provare, utilizza un telecomando tradizionale o Samsung o universale, oppure accendi la tv dai tasti fisici posti sul tv
  • 1

WaRaf.png

#7587 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1021 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 17:19

Il "problema" è legato all'uso del telecomando one remote. Accende tutto! Se hai la possibilità di provare, utilizza un telecomando tradizionale o Samsung o universale, oppure accendi la tv dai tasti fisici posti sul tv

Ahhh, ecco svelato il mistero! Ecco perché non sempre si accendono, ma solo qualche volta xD molto probabilmente quelle poche volte accendevo la tv tramite il tastino sulla tv :D
Grazie mille! :) non ci avevo proprio pensato potesse essere il telecomando ahaha
  • 0
NfK+Andr3a.png

#7588 LucaLuca

LucaLuca
  • Novizio
  • 100 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 17:46

strano cmq io ho una ks700 e una ks8000 e non ho mai avuto tal problema... con nessuna delle xbox possedute(scassone day one... poi versione da 1 tb sempre scassone e poi la x day one non scorpio)mi è capitato una volta ma perché da impostazioni xbox avevo modificato le impostazioni sulla tv e acensione in simultanea...tolte e annullate quelle non è mai più successo...

• 0

#7589 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24744 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 18:07

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#7590 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5199 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 14:46

Tra un'oretta circa passa il tecnico e mi porta il TV con il pannello nuovo. Speriamo bene per il futuro.
Comunque, assistenza LG sugli OLED MOSTRUOSA!

• 0

tharnak.png

#7591 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5934 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 15:24

Tra un'oretta circa passa il tecnico e mi porta il TV con il pannello nuovo. Speriamo bene per il futuro.

Più o meno una settimana di attesa?
Te lo dissi di star tranquillo.
Poi fanno tutto loro.
È sempre una seccatura ma immagina a imballarlo, trasportarlo al negozio, andarlo a riprendere, disinballarlo, sempre con la paura che nel trasporto succeda qualcosa...
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#7592 WaRaf

WaRaf
  • Utenti
  • 1203 messaggi
  • LocalitÓ:prov. Caserta
  • Xbox Live: WaRaf

Inviato 15 February 2019 - 15:29

Facci sapere come va!
  • 0

WaRaf.png

#7593 max161

max161
  • Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 20:07

Oggi ho approfittato della promo Uniero per acquistare una Apple TV.
Ho visto ottimi prezzi sugli LG B8, 1299 euro per il 55 pollici e 1999 euro per il 65.
Acquistando il primo otterrete 260 euro di buoni da spendere il prossimo mese, con il taglio più grande 400 euro; per chi ha bisogno di fare acquisti (possa essere una soundbar, un lettore 4K, un telefono nuovo, un elettrodomestico...) significa pagare 1060 euro e 1600 euro i due tagli.
Io avevo bocciato la nuova asciugatrice alla moglie, ma forse forse ha ragione lei a sostenere che è da sostituire 😂
  • 0