Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Donando ha scritto:

Sony di solito sono buoni i 90 però forse sfori i 1000 e non è mini led ma classico full led.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 

E della serie x75 cosa ne pensate? 50" 600€ 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Donando ha scritto:

Appunto, sono buoni quelli da 85 in su... Che costano appunto ho consigliato hisense e tcl

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 

Sisi avevo capito cosa volessi intendere. Ma la serie 75 fa proprio pena? Cos'ha che nn va? Chiedo da nn informato. Nn voglio top di gamma ma nemmeno ciofeche. Quello che mi ha abbandonato mi va più che bene quindi mi basta rimane sugli stessi standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi avevo capito cosa volessi intendere. Ma la serie 75 fa proprio pena? Cos'ha che nn va? Chiedo da nn informato. Nn voglio top di gamma ma nemmeno ciofeche. Quello che mi ha abbandonato mi va più che bene quindi mi basta rimane sugli stessi standard 
75 è fascia medio bassa... Per me bassa

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Donando ha scritto:

75 è fascia medio bassa... Per me bassa

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 

Sei troppo esigente 😝

Confrontato con il mio nn penso ci vado a perdere. Per me andrebbe già bene se si vede come il mio attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi, ma la modalità migliore per vedere film sulle piattaforme streaming con xbox series x e tv lg cx55? Spunto ogni cosa possibile sulla console(compreso dolby vision) ed è fatta?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Si poi ognuno ha i suoi occhi, c'è chi usa profili personalizzati...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno. Tempo fa vi chiesi consiglio sulla tv e da un paio di mesi sono felice possessore di un sony 55x85. Ora vi chiedo un altro consiglio visto che sposto spesso la Series X dal salotto alla scrivania In cameretta per collegarci il volante. In cameretta mi servirebbe un monitor sui 27 pollici perché c'è collegato anche un pc. Sulla amazzonia ho visto dei "monitor gaming" della KOORUI che promettono grandi cose a prezzi bassi confronto alla concorrenza. Qualcuno li conosce? Pareri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...