Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

sto chiedendo un consiglio , se conoscevo la materia non avrei scritto.

guarda che prendevamo in giro "i ricchy" ;)

 

io ho un hisense e ho scritto tipo per mesi qua dentro prima di decidere!

 

quindi tranquillo...sei uno di noi.

 

 

e si,rinnovo il suggerimento:

se vuoi un 55 con tutto quello che serve prendi un hisense che lo paghi 800euro

 

se vuoi un 49 con più o meno 900 ci prendi un ks che li vale tutti

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianni aveco frainteso. Al limite posso fare uno sforzo e prendere il 55 Samsung ce l offerta co eprice che ti "regalano" un s7

 

Ocho. Io anche stavo facendo la stessa cosa oggi. Ho trovato un prezzo online di Trony (che fa contemporaneamente l'offerta dell's7) 1299€ per il 55ks7000. Ho pensato...1299€, registro il prodotto, mi regalano l's7 e me lo rivendo tranquillamente anche a 400€. E il tv lho pagato 900€. Poi mi sono un pochino informato. Per essere sicuro che la registrazione del prodotto sia adatta all'offerta samsung s7 devi comprare il tv solo dove ti dicono loro ed ovviamente sono quelli con i prezzi più alti. Ovvero 1499€. Se a te va bene come offerta ti avviso di una cosa...i tempi si consegna per l'S7 (da termini di regolamento) possono arrivare a 180 giorni. Periodo in cui vendere un s7 nuovo non sarà propio facilissimo...visto che verrà annunciata l's8.

Amen.

 

Al di la del costo e dell'offerta con i KS vai tranquillo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro ad indovinare, dal tuo tv oled overpowa? :asd:

iNDOVINATO! :asd:

 

stò migliorando continuamente i settings, dalle foto non rende, ma dal vivo, vi assicuro che è difficile distinguere certe immagini,dalla realtà!

 

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

LG OLED E6 in prova. Immagine che lascia a bocca aperta

 

Abbiamo provato il modello più grande dell'attuale gamma OLED: grandissima qualità video con film e serie TV, migliorabile con lo sport. Ma è difficile trovare un TV altrettanto bello che si veda e si senta così bene

di Roberto Pezzali - 20/12/2016 09:2070

 

 

Tra qualche settimana verranno presentati a Las Vegas i nuovi modelli di OLED: cosa LG abbia nascosto nel cilindro ancora non si può sapere, l’unica cosa certa è che sul mercato sono presenti ottimi TV OLED a prezzi che negli altri Paesi si sognano. Abbiamo provato il modello E6 della gamma di LG: più che una prova questa è stata una vera tortura, perché lo abbiamo usato per oltre quattro mesi e lo abbiamo davvero messo alla prova in ogni situazione, seguendo anche gli aggiornamenti software che LG ha progressivamente rilasciato nel corso dell’anno.

Quella dell’E6 non sarà però una prova eccessivamente lunga, anche perché il TV ha moltissimi tratti in comune con il modello che abbiamo già provato molti mesi fa, il G6. Da allora ci sono stati svariati upgrade lato software, ma le economie di scala ci hanno facilitato notevolmente la vita; LG forse non lo ammetterà mai, ma il pannello è identico per tutti i TV OLED della gamma così come è identica l’elettronica di gestione: tra i modelli della gamma cambia il design, l’audio, ma l’immagine che il TV è in grado di offrire è la stessa sia sul TV da 65” della gamma entry, quindi B6, sia su questo modello con soundbar che è leggermente più evoluto sotto il profilo stilistico ma non aggiunge molto. Questa prova vale praticamente per tutta la gamma OLED 2016, gamma che quasi sicuramente LG continuerà a tenere nei negozi anche per la prima parte del prossimo anno.

Il modello E6 ha tutto quello che un TV deve avere

La più grande preoccupazione è comprare un TV e restare fregati: LG in questo caso si è dimostrata attenta alle esigenze del consumatore e ha realizzato un TV che dovrebbe essere protetto da ogni nuovo standard in arrivo nei prossimi mesi. L’E6 è certificato Ultra HD Premium, ha un pannello a 10 bit, copre il 90% dello spazio colore DCI-P3 e ha una luminosità di picco di 550 nits. Il pezzo forte è la compatibilità con il Dolby Vision: siamo abbastanza convinti che questo standard farà una brutta fine, essendo l’unico a pagamento, ma l’arrivo dei primi lettori sul mercato e la disponibilità dei contenuti Netflix potrebbe essere comunque un buon motivo di scelta di questo modello piuttosto che di un altro. Cosa a nostro avviso più importante è la compatibilità con l’HLG, ovvero l’Hybrid Log Gamma, e la gestione dei segnali broadcast high frame rate.

Non è chiaro se i TV abbiano già questa feature integrata o se la riceveranno tramite software, quel che importa è che in un modo o nell’altro dovrebbe arrivare. Il recente aggiornamento per abbassare l’input lag dopo le richieste dei clienti fa capire che LG è pronta ad ascoltare e ad agire anche velocemente, cosa non sempre scontata. Il TV ha ovviamente il doppio tuner DVB-T2 / DVB-S2 e ha all’interno del decoder HEVC.

Se il design è importante…

Il design è uno dei motivi di acquisto di un TV e per una volta moglie e marito non possono che essere d'accordo: con il suo profilo ultraslim, quasi un foglio, il 65E6V è uno dei TV più belli mai visti, anche in virtù dell’ottimo lavoro stilistico fatto da LG nell’inserire la soundbar alla base, un progetto acustico firmato harman/kardon che, seppur non eccelso come un sistema audio esterno, riesce comunque a garantire una qualità audio superiore a quella dei TV superpiatti con audio integrato.

LG non ha potuto far miracoli con la parte di alimentazione e per gli ingressi, ma forse è meglio così: il TV è talmente slim che nella parte alta sembra quasi leggermente curvo se visto di profilo; un po’ di solidità serve sicuramente. Il modello in prova come tutti gli LG di ultima generazione è completissimo sotto il profilo della connettività, anche se ormai basta avere rete, HDMI 2.0 con HDCP 2.2 e il tuner DVB-T2/S2 per viaggiare tranquilli.

Criticabile il singolo slot CAM, ma la doppia cam è una esigenza solo italiana: difficile che i produttori possano modificare il layout dei TV solo per il nostro Paese. Identico a quello dei modelli precedenti il telecomando: il motion control di LG ci piace, è semplice da usare e decisamente preciso.

 

Un'interfaccia ben pensata

 

L’interfaccia WebOs 3.0 è semplice da utilizzare e decisamente completa, soprattutto sotto il profilo delle app italiane. C’è Chili, c’è Premium Play, ci sono Netflix, TIM Vision e Amazon Video oltre ovviamente a Youtube e a Play Movie. Chi vuole servizi di streaming video sicuramente troverà quel che cerca, e soprattutto riuscirà ad usare la piattaforma “smart” anche se non è troppo esperto.

LG ha migliorato molto l’interfaccia e ha curato anche i menu che sono completissimi, soprattutto quelli dedicati alle regolazioni video dove con una sonda colorimetrica e un software dedicato si riuscirà a ottimizzare il TV al meglio agendo non solo sul punto di bianco ma anche sull’intero gamut grazie al completo CMS.

Abbiamo misurato il profilo di default ISF Night e il risultato è accettabile, anche se perfezionabile. In ogni caso con i controlli che LG mette a disposizione si riesce ad ottenere una calibrazione accuratissima, anche se come si può leggere poco sotto gli unici difetti del TV sono legati al processore e ai livelli appena sopra il nero, due elementi che le misure, seppur perfette, non riescono a raccontare. In ogni caso l'utente che non vuole troppi problemi può tranquillamente affidarsi ai due profili ISF, scegliendo il Day per una stanza luminosa e il Night per la stanza totalmente oscurata. Noi abbiamo scelto quest'ultimo.

 

Da segnalare anche una serie di accorgimenti per evitare due problemi del pannello: LG ha disposto uno strumento interno di “pulizia” del pannello OLED che funziona automaticamente ma che si attiva pure a mano, e anche uno screen saver che evita il problema dello stampaggio. Come i plasma anche l’OLED soffre leggermente di burn-in se si lasciano immagini statiche, ma non è una cosa permanente, basta lasciare il TV acceso per vedere il residuo scomparire.

Superbo con i film, da migliorare con lo sport

Inutile girarci troppo attorno: l’OLED è la tecnologia candidata a diventare il riferimento del futuro e ha solo qualche anno di vita. Al TV al plasma, così come all’LCD, sono serviti molti più anni per arrivare al punto in cui l’OLED è già arrivato, ma questo non vuol dire che non si possa fare di più, anzi. I margini di miglioramento ci sono, e lo sanno bene Sony e Panasonic che probabilmente presenteranno TV con pannello LG aggiungendo qualcosa di loro per andare a coprire aspetti dove LG non raggiunge ancora la perfezione.

Del TV in prova si può dire in modo schietto e rapido che ha una qualità d’immagine sorprendente, un livello del nero irraggiungibile da ogni altro TV sul mercato e che, merito questo di LG, ha una calibrazione di base (quella ISF) che è già accurata per essere prodotto da una azienda che storicamente ha puntato più al colpo d’occhio che alla fedeltà d’immagine.

La disposizione delle schermate aiuta a calibrare il TV: LG l'ha correttamente posizionata in disparte

Tra i punti di ombra invece restano un processore video non all’altezza, soprattutto sulle scene veloci, sport in primis, una gestione delle basse luci ancora problematica e un pannello che necessita di una serie di automatismi per andare a ottimizzare, con il passare del tempo, uniformità e sbalzi di luminosità.

Una questione quest’ultima che LG si porta dietro da tempo, e che speriamo sia stata definitivamente risolta con la prossima generazione di pannelli. Resta un punto che non è né un pro né un contro, ed è quello legato alla luminosità: il TV è sufficientemente luminoso per gestire la dinamica di una scena HDR, tuttavia solo chi lo guarda in un ambiente totalmente oscurato potrà davvero cogliere il boost dato dai contenuti così codificati. Ad oggi il TV che più ci ha sorpreso in modalità HDR è il Sony ZD9, che a tratti forse è eccessivo nel livello di luce erogata ma in molte situazioni riesce davvero a far capire cosa gli Studios intendono quando parlando di HDR in un film.

Tornando all’LG, sicuramente un un TV più adatto a chi è ghiotto di serie TV e film che di sport e videogiochi: la velocità del pannello c’è, ma se per i videogiochi con l’ultimo update l’input lag è diventato accettabile, per lo sport in molti frangenti il processore LG lascia a desiderare. L’OLED ha un tempo di risposta bassissimo ma il pilotaggio “sample and hold” del pannello genera un po’ di motion blur, abbassando la risoluzione percepita. LG non fa uso del frame insertion, che avrebbe abbassato ulteriormente la luminosità, e si limita ad usare il suo TruMotion che non sembra perfetto. Non è raro nel corso di una partita di calcio vedere qualche artefatto, giocatori che si “spezzano” e giochi del tipo “palla c’è, palla non c’è” creati dal TV al posto del Cristiano Ronaldo di turno.

Superba invece la resa con i contenuti cinematografici: ottimo bilanciamento cromatico, sia con contenuti HD quindi in REC.709, sia con contenuti in Wide Color da blu-day Ultra HD, e ottima ovviamente la definizione, soprattutto se il contenuto è nativo 4K. LG paga uno scaler e un processore video che non sono ancora all’altezza di quelli che Sony usa nei suoi TV e neppure di quelli fatti da Panasonic, ma sono finezze che solo un occhio attento in determinate scene potrà cogliere. Inutile fissarci con i segnali test che mettono in luce i pro e i contro dei processori: sono scene che di fatto non si troveranno mai, o quasi mai, in situazioni d’uso reale. Il contrasto è il punto di forza del TV ed è ormai pure inutile ripeterlo: il funzionamento dell’OLED permette di avere il total black e basta un cielo stellato in una stanza oscurata per far capire anche ai più testardi la differenza tra un LCD e l’OLED. Non c’è storia.

Se però il supporter dell’LCD fa notare che il nero c’è, ma forse è persino eccessivo, in realtà non ha tutti i torti: se le misure ci raccontano di un display impeccabile, l’occhio non farà fatica a notare che l’OLED affoga più particolari dell’LCD in quella zona prossima al nero, nel grigio molto scuro e nelle ombre molto fitte. Siamo davanti proprio al classico "pelo nell’uovo", ma la stessa scena vista su un OLED e su un LCD potrebbe mostrare un nero perfetto da una parte e molti più dettagli sui neri dall’altra, neri che magari non sono perfetti ma il messaggio c’è tutto. Anche questa è una di quelle cose che LG deve migliorare con la prossima generazione di pannelli per ottenere il meglio dei due mondi.

Il TV perfetto non esiste ancora e potremmo anche dire "per fortuna", altrimenti non ci sarebbe stimolo per i produttori a cercare di far meglio: chi vuole acquistare il miglior TV sul mercato, scegliendo questo OLED ci andrà molto vicino. Il divario con un LCD tuttavia non è enorme, ma solo se prendiamo alcuni TV di riferimento dal costo anche superiore: per rivaleggiare con un OLED anche entry level, l’LCD dev’essere un prodotto di fascia top con illuminazione Full LED, parametro questo che incide anche sul design. Il prodotto in prova, nella più economica versione "B" e nel taglio da 55”, è oggi un TV inarrivabile come prestazioni da ogni altro TV di pari taglio e fascia di prezzo. Sul 65” si perde un po’ di convenienza, ma l’immagine lascia a bocca aperta.

 

QUASI PERFETTO, DALL’IMMAGINE AL DESIGN

 

L’OLED LG è oggi uno dei migliori TV che un utente può possedere. Il design è super, grazie ad un pannello sottilissimo, l’audio è molto buono grazie alla soundbar dedicata e pure l’interfaccia WebOS è semplice, immediata e completa. Il modello il prova forse costa troppo per quello che offre: la sola soundbar e il 3D non possono giustificare un prezzo di 1000 euro più alto rispetto al già eccellente B6, e soprattutto ci si può chiedere se vale la pena spendere quasi il doppio per avere 10” in più. Come si può leggere dalla prova pratica qualche piccolo difetto è comunque presente, ma siamo davanti a piccoli dettagli che solo un occhio attento ed allenato nelle giuste condizioni di visione e con i giusti materiali può cogliere.

 

 

http://www.dday.it/redazione/21696/lg-oled-e6-prova

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LG non fa uso del frame insertion, che avrebbe abbassato ulteriormente la luminosità, e si limita ad usare il suo TruMotion che non sembra perfetto. Non è raro nel corso di una partita di calcio vedere qualche artefatto, giocatori che si “spezzano” e giochi del tipo “palla c’è, palla non c’è” creati dal TV al posto del Cristiano Ronaldo di turno.

 

 

Questa cosa mi spaventa...per me che vedo tantissimo sport su sky sarebbe un dramma!!!

Okuto a te come si comporta?

 

grazie

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo calcio,basket,tennis su Sky ,per citarne alcuni,e non ho mai notato problemi di artefatti e robe varie come non ho problemi a giocare in multi player sulla Xbox per il presunto input lag.Io son molto soddisfatto del b6

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da mirkaccio76
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa cosa mi spaventa...per me che vedo tantissimo sport su sky sarebbe un dramma!!!

Okuto a te come si comporta?

 

grazie

Io non guardo sport,cmq per me sono le solite esagerazioni:)

Ieri ho visto il B6 al MW con un trailer cinema 4k, ho notato che in due scene... una nave che risale tra mille bolle e un'ondata di acqua che arriva il video aveva alcuni scatti, mentre nel K9 vicino no... strano.

Bè se guardi le tv al MW auguri....Come minimo sono in modalità demo negozio, col true motion sparato al massimo....e tutti i filtri attivi....e già tanto che non si alzano sul piedistallo, e se ne vanno da sole :asd:

 

Questa cosa mi spaventa...per me che vedo tantissimo sport su sky sarebbe un dramma!!!

Okuto a te come si comporta?

 

grazie

 

Io guardo calcio,basket,tennis su Sky ,per citarne alcuni,e non ho mai notato problemi di artefatti e robe varie come non ho problemi a giocare in multi player sulla Xbox per il presunto input lag.Io son molto soddisfatto del b6

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicevo, sono le solite esagerazioni di chi guarda il pelo nell'uovo...

Se pensate che quelli che oggi sono considerati problemi,fino a 5\6 anni fà erano la norma sulle tv top di gamma...

Oggi un imput lag da 30 ms è considerato quasi ingiocabile...è come dire che non mi trombo la bellucci perchè ha una quarta al posto di una quinta...fate vobis...Io me la trombo e godo lo stesso :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

30 non è esagerato, basta essere oggettivi.. io ho provato a 20 ms e a 110.. ebbene a 20 è quasi impercettibile, a 110 è ingiocabile anche in singleplayer.. i 30 del c6 (o come si chiama) di sicuro sono buonissimi, i 60 attuali del B6 no! Per chi gioca seriamente e molto nel multiplayer per lo meno.. chiaro che il discorso cambia se uno è un occasionale che gioca di tanto in tanto a un uncharted o a robe così e stop (ma questo discorso non è sua madre).. ho amici che ad oggi non capiscono la differenza tra un gioco che gira a 30 e a 60 frame.. figurati l imput lag!!

 

Pelo nell uovo.. sarà, ma con te quando si parla di superiorità oled son tutte verità, quando su altri campi si prova ad affermare il contrario o si guarda il pelo nell uovo o chi dice tale cosa è un venduto... sarà...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 non è esagerato, basta essere oggettivi.. io ho provato a 20 ms e a 110.. ebbene a 20 è quasi impercettibile, a 110 è ingiocabile anche in singleplayer.. i 30 del c6 (o come si chiama) di sicuro sono buonissimi, i 60 attuali del B6 no! Per chi gioca seriamente e molto nel multiplayer per lo meno.. chiaro che il discorso cambia se uno è un occasionale che gioca di tanto in tanto a un uncharted o a robe così e stop (ma questo discorso non è sua madre).. ho amici che ad oggi non capiscono la differenza tra un gioco che gira a 30 e a 60 frame.. figurati l imput lag!!

 

Pelo nell uovo.. sarà, ma con te quando si parla di superiorità oled son tutte verità, quando su altri campi si prova ad affermare il contrario o si guarda il pelo nell uovo o chi dice tale cosa è un venduto... sarà...

No calma.Io sono stato sempre convinto e lo sono tuttora, che l'OLED e' il futuro,chi afferma il contrario e' in cattiva fede.Anche l'LCD ha dei pregi,cosi' come l'OLED ha cmq dei difetti,ma i confronti si fanno seriamente,non "alla GALEAZZI".

 

 

IO ho sentito di gente che non gioca, o non compra una tv,perche' a 25/30 ms "LAGGA DI BRUTTO".Dai di che parliamo...

 

 

IN ultima analisi odio la genta prevenuta a prescindere.Un prodotto va' portato a casa,settato bene e usato per un certo periodo per dare un giudizio.Vedi discorso Vr.CE la fila di gente che ne parlava malissimo e ora ne tesse le lodi.Vwdi forum di everyeye dove il 90 per cento della gente si e' ricreduta dopo averlo comprato.Lo stesso vale per le tv.Io ho avuto LCD PLASMA e OLED,posso dare un giudizio quantomeno obbiettivo...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje con sto "futuro".. :acc: :lol: ma cosa centra col discorso che stiamo facendo? Che poi ho già detto anche io dicersi post fa che gli LCD sono ormai spremuti fino al midollo e che l oled sarà il futuro, devo ripeterlo ancora? E l hanno scritto pure sull articolo che hai postato che gli oled sono superiori su certe cose e inferiori su altre, per cui non capisco dove vuoi arrivare! Io discuto sui tuoi "peli nell uovo" e ripeto: NON esiste pelo nell uovo o meno su alcune cose sono superiori, su altre inferiori, fine!

 

Io non ho parlato di 20 vs 30, ho già detto che 30 è ottimo.. non far finta di non capire!!

 

Ecco, hai avuto a casa una tv KS? Se non l hai fatto allora la tua parola è esattamente come quella mia e degli altri. :) Non è il nome della tecnologia in se, le tecnologie si evolvono con gli anni. Se io ho avuto un lcd 5/10 anni fa uno con un lcd di oggi mi ride in faccia.. stessa identica risata in faccia che mi beccherei se avessi un oled contro uno che uscirà tra 5/10 anni! Per cui non ha il minimo senso dire "ho provato in passato gli lcd, oggi ho preso oled ed è un altro mondo"! È una cosa ovvia!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No calma.Io sono stato sempre convinto e lo sono tuttora, che l'OLED e' il futuro,chi afferma il contrario e' in cattiva fede.Anche l'LCD ha dei pregi,cosi' come l'OLED ha cmq dei difetti,ma i confronti si fanno seriamente,non "alla GALEAZZI".

 

 

IO ho sentito di gente che non gioca, o non compra una tv,perche' a 25/30 ms "LAGGA DI BRUTTO".Dai di che parliamo...

 

 

IN ultima analisi odio la genta prevenuta a prescindere.Un prodotto va' portato a casa,settato bene e usato per un certo periodo per dare un giudizio.Vedi discorso Vr.CE la fila di gente che ne parlava malissimo e ora ne tesse le lodi.Vwdi forum di everyeye dove il 90 per cento della gente si e' ricreduta dopo averlo comprato.Lo stesso vale per le tv.Io ho avuto LCD PLASMA e OLED,posso dare un giudizio quantomeno obbiettivo...

Infatti sarebbe forse consigliato ascoltare anche chi il prodotto ce l'ha piuttosto che fidarsi solo esclusivamente di recensioni che a volte sono chiaramente influenzate da altri fattori e questo discorso vale per qualsiasi cosa si compri.I forum servono anche a questo fortunatamente e ,che ci crediate o no ,io sono venuto a conoscenza dell' input lag della tv da questo topic perché prima manco sapevo fosse un parametro da valutare(sempre e solo guardato il ping della mia connessione).

Link al commento
Condividi su altri siti

30 non è esagerato, basta essere oggettivi.. io ho provato a 20 ms e a 110.. ebbene a 20 è quasi impercettibile, a 110 è ingiocabile anche in singleplayer.. i 30 del c6 (o come si chiama) di sicuro sono buonissimi, i 60 attuali del B6 no! Per chi gioca seriamente e molto nel multiplayer per lo meno.. chiaro che il discorso cambia se uno è un occasionale che gioca di tanto in tanto a un uncharted o a robe così e stop (ma questo discorso non è sua madre).. ho amici che ad oggi non capiscono la differenza tra un gioco che gira a 30 e a 60 frame.. figurati l imput lag!!

 

Pelo nell uovo.. sarà, ma con te quando si parla di superiorità oled son tutte verità, quando su altri campi si prova ad affermare il contrario o si guarda il pelo nell uovo o chi dice tale cosa è un venduto... sarà...

 

Mica va a 60 ms il b6. Impostato in modalità pc o console giochi scende sui 30 e si gioca benissimo senza alcun problema.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C6, E6 e G6 hanno ricevuto l aggiornamento il mese scorso e ora vanno a 34ms.. ma da quello che so il B6 è ancora fermo a 60 a meno che non siano usciti aggiornamenti in questi giorni.

 

http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-hdr-game-201612014385.htm (articolo fatto a dicembre).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

C6, E6 e G6 hanno ricevuto l aggiornamento il mese scorso e ora vanno a 34ms.. ma da quello che so il B6 è ancora fermo a 60 a meno che non siano usciti aggiornamenti in questi giorni.

 

http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-hdr-game-201612014385.htm (articolo fatto a dicembre).

 

L'aggiornamento riguarda solo il giocare con l'HDR attivo. Giocando con HDR disattivato la latenza dello schermo non è così alta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'aggiornamento riguarda solo il giocare con l'HDR attivo. Giocando con HDR disattivato la latenza dello schermo non è così alta.

Appunto.. l HDR diverrà normalità in futuro, di quello parlavo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...