Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Si ma ad entrare in questo topic e leggere qualche post sembrava che si stesse spacciando il B6 con un input lag elevato per giocare in generale ai videogiochi. Poi che l'HDR sia il futuro, è un altro discorso. Non ho mai visto una tecnologia, in questo caso una tecnica, fin da subito andare a piena potenza. Ovvio che col tempo verrà ottimizzato e migliorato nei prossimi panneli, Oled o Quantum Dot che siano.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo per carità, ma sono credo 30 pagine che stiamo discutendo di acquisti legati all arrivo di ps4pro e scorpio.. che ci vuole schermo a 10 bit, HDR10, lag accettabile, caxxi, mazzi ecc ecc ecc. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje con sto "futuro".. :acc: :lol: ma cosa centra col discorso che stiamo facendo? Che poi ho già detto anche io dicersi post fa che gli LCD sono ormai spremuti fino al midollo e che l oled sarà il futuro, devo ripeterlo ancora? E l hanno scritto pure sull articolo che hai postato che gli oled sono superiori su certe cose e inferiori su altre, per cui non capisco dove vuoi arrivare! Io discuto sui tuoi "peli nell uovo" e ripeto: NON esiste pelo nell uovo o meno su alcune cose sono superiori, su altre inferiori, fine!

 

Io non ho parlato di 20 vs 30, ho già detto che 30 è ottimo.. non far finta di non capire!!

 

Ecco, hai avuto a casa una tv KS? Se non l hai fatto allora la tua parola è esattamente come quella mia e degli altri. :) Non è il nome della tecnologia in se, le tecnologie si evolvono con gli anni. Se io ho avuto un lcd 5/10 anni fa uno con un lcd di oggi mi ride in faccia.. stessa identica risata in faccia che mi beccherei se avessi un oled contro uno che uscirà tra 5/10 anni! Per cui non ha il minimo senso dire "ho provato in passato gli lcd, oggi ho preso oled ed è un altro mondo"! È una cosa ovvia!

 

 

 

Ho cambiato 4 tv in un anno.HO avuto un plasma VT 60 65" panasonic fino all'anno scorso,HO avuto un LCD 75" SONY fino a 6 mesi fà, UN OLED 65"950 fino a 2 mesi fà, e un OLED 65"C6 che ho attualmente.Tu che tv hai avuto?

 

A me non interessa convincere nessuno, nè lanciare frecciatine come fai spesso tu.Sei contentissimo del tuo KS?GOditelo!

 

Io non cambierò mai più un OLED con UN LCD, nemmeno fosse fatto d'ORO.Sono di parte?OK , consideratemi di parte.

 

Se domani uscisse un LCD migliore come qualità d'immagine complessiva rispetto a un OLED top,non avrei problemi a comprarlo,quindi di parte che cosa?......

 

MA cosi non è .Ci sono i PRO e i CONTRO,ma i PRO di un OLED TOP di gamma valgono da soli la spesa rispetto a un LCD supermega top di gamma.

 

Questo è il mio pensiero, frutto di mesi e mesi passati a leggere recensioni, bazzicare nei forum specializzati, e dopo aver cambiato innumerevoli tv.

 

Chi la pensa in modo diverso...libero di pensare....siamo in democrazia.Con questo chiudo il discorso.Torniamo a parlare delle specifiche tv FULL HD E 4K,altrimenti diviene una TV WAR OLED contro resto del mondo. :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sarebbe forse consigliato ascoltare anche chi il prodotto ce l'ha piuttosto che fidarsi solo esclusivamente di recensioni che a volte sono chiaramente influenzate da altri fattori e questo discorso vale per qualsiasi cosa si compri.I forum servono anche a questo fortunatamente e ,che ci crediate o no ,io sono venuto a conoscenza dell' input lag della tv da questo topic perché prima manco sapevo fosse un parametro da valutare(sempre e solo guardato il ping della mia connessione).

Le recensioni completamente imparziali si contano sulle dita di una mano.

Alcune manco si possono chiamare recensioni.

Ci manca solo ER FAINA che si mette a recensire le tv e CICCIO GAMER o come si chiama,poi siamo a posto :asd:

Non ci credo. Avete ricominciato..ghghgh

No, io ho finito.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa il lag era importante come ora, io il mio plasma l'ho preso per quello :P (oltre per la resa in SD).

 

Detto questo, l'HDR è il futuro, anche perché vero nei vg ora non c'è da nessuna parte (pc a parte in rarissimi casi), quindi è tutto da vedere.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho cambiato 4 tv in un anno.HO avuto un plasma VT 60 65" panasonic fino all'anno scorso,HO avuto un LCD 75" SONY fino a 6 mesi fà, UN OLED 65"950 fino a 2 mesi fà, e un OLED 65"C6 che ho attualmente.Tu che tv hai avuto?

 

A me non interessa convincere nessuno, nè lanciare frecciatine come fai spesso tu.Sei contentissimo del tuo KS?GOditelo!

 

Io non cambierò mai più un OLED con UN LCD, nemmeno fosse fatto d'ORO.Sono di parte?OK , consideratemi di parte.

 

Se domani uscisse un LCD migliore come qualità d'immagine complessiva rispetto a un OLED top,non avrei problemi a comprarlo,quindi di parte che cosa?......

 

MA cosi non è .Ci sono i PRO e i CONTRO,ma i PRO di un OLED TOP di gamma valgono da soli la spesa rispetto a un LCD supermega top di gamma.

 

Questo è il mio pensiero, frutto di mesi e mesi passati a leggere recensioni, bazzicare nei forum specializzati, e dopo aver cambiato innumerevoli tv.

 

Chi la pensa in modo diverso...libero di pensare....siamo in democrazia.Con questo chiudo il discorso.Torniamo a parlare delle specifiche tv FULL HD E 4K,altrimenti diviene una TV WAR OLED contro resto del mondo. :ok:

Cos è un pregio cambiare 30 tv l anno? Anzi, cambiare tv ogni 3/4 mesi mi sembra più che altro un "non sapere quel che si vuole" per quello che mi riguarda, ma tant è! E comunque continui a non rispondere alle mie domande :)

 

Ma guarda che a me non interessa sapere che tu non cambieresti mai un oled con un LCD, e ci mancherebbe anche vedendo i discorsi che fai.. ma mi spiace, per me uno che massimizza i pro e minimizza i contro per me resta un fanatico e basta. Per queste cose rispondo, mica per altro eh! E per inciso manco io avrei problemi nel prendermi un oled eh, anzi, giusto quando ho preso la mia tornando a casa mio padre ha detto di voler provare un oled per la prossima da mettere in sala (ha ancora una delle prime 4k samsung uscite, manco so il modello). E in quel caso non è che gli ho detto "no no oled cacca" :mrgreen:

 

Credo di non aver mai detto che lCD è superiore all oled o cose del genere se non nel singolo "numeretto" relativo all imput lag, ho sempre detto che le 2 tecnologie hanno pro e contro e ho SEMPRE concordato sul fatto che l oled sarà il futuro. IO sono andato sempre e solo contro alle frasi tipo "oled uberpowa top" o ai tentativi di nascordere difetti o robe del genere cioé comportamenti che reputo di parte. Qui dentro mica sono io quello che eleva una tecnologia ad un altra (questo semmai è in caso estremo TV WAR, non io che dico che hanno pro e contro entrambe.. per inciso)!

 

Detto questo, ho finito anche io (fino a quando non leggerò l ennesima sparata di parte) :ok:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

allegri ridicolo

milan padrone del campo per il 70% del match

 

meritatissima vittoria

 

 

EDIT: serve specificare che ho sbagliato 3d?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'aggiornamento riguarda solo il giocare con l'HDR attivo. Giocando con HDR disattivato la latenza dello schermo non è così alta.

 

Si però l'aggiornanamento riguarda per ora solo i modelli americani....io sto aspettando per il mio e6 che tra l'altro ha problemi con la ps4 pro...devo mettere l'hdcp a 1.4...spero che con questo ultimo firmware risolvano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perdonatemi.. Ma che vi ha fatto Galezzi? XD Io non voglio minimamente addentrarmi nelle discussioni da bar dello sport sulla sincerità o meno di una persona (su youtube vedo sempre che la gente è pronta a gridare ai complotti e ai venduti, alla prima virgola fuori posto).

A me è sempre sembrato uno entusiasta e sincero nelle sue recensioni. Ma non è questo il punto.

Il punto è che nel suo video parla dei parametri di led e oled che sono assolutamente oggettivi. E i motivi per cui ha scelto il led sono, secondo me, sacrosanti.

Non ha mica detto che gli oled siano inferiori, pessimi ecc.

E poi, da videogiocatore, continuo a dire che il difetto degli oled di non riuscire a riprodurre l'esatta graduazione della scala dei neri, per me è un problema serio.

Quando avevo un led settato con la scala dei neri sbagliata, non riuscivo a trovare una leva nera poggiata su una trave di legno scurissima, in dark souls 2 (leva che era nettamente visibile, invece, con i neri graduati bene).

Ovvio, se uno gioca a titoli sportivi, plattform ecc. questo problema potrebbe non sentirlo. Ma io che vado di action e gdr, ho assolutamente bisogno di avere tutte le informazioni dell'immagine su schermo "esatta".

Senza dimenticare che per tot siti professionali che consigliano l'oled tutta la vita, ce ne sono altri atrettanto professionali che invece indirizzano su led di fascia medio-alta/alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perdonatemi.. Ma che vi ha fatto Galezzi? XD Io non voglio minimamente addentrarmi nelle discussioni da bar dello sport sulla sincerità o meno di una persona (su youtube vedo sempre che la gente è pronta a gridare ai complotti e ai venduti, alla prima virgola fuori posto).

A me è sempre sembrato uno entusiasta e sincero nelle sue recensioni. Ma non è questo il punto.

Il punto è che nel suo video parla dei parametri di led e oled che sono assolutamente oggettivi. E i motivi per cui ha scelto il led sono, secondo me, sacrosanti.

Non ha mica detto che gli oled siano inferiori, pessimi ecc.

E poi, da videogiocatore, continuo a dire che il difetto degli oled di non riuscire a riprodurre l'esatta graduazione della scala dei neri, per me è un problema serio.

Quando avevo un led settato con la scala dei neri sbagliata, non riuscivo a trovare una leva nera poggiata su una trave di legno scurissima, in dark souls 2 (leva che era nettamente visibile, invece, con i neri graduati bene).

Ovvio, se uno gioca a titoli sportivi, plattform ecc. questo problema potrebbe non sentirlo. Ma io che vado di action e gdr, ho assolutamente bisogno di avere tutte le informazioni dell'immagine su schermo "esatta".

Senza dimenticare che per tot siti professionali che consigliano l'oled tutta la vita, ce ne sono altri atrettanto professionali che invece indirizzano su led di fascia medio-alta/alta.

Boh,ma é possibile che per Galeazzi il tv Samsung vinca sempre i confronti ed in alcuni casi anche quando il confronto é tra un Samsung fascia medio-alta ed un oled top gamma?Comunque si va a gusti ,é chiaro che i KS e gli oled LG sono ottimi prodotti e sia difficile decidere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,ma é possibile che per Galeazzi il tv Samsung vinca sempre i confronti ed in alcuni casi anche quando il confronto é tra un Samsung fascia medio-alta ed un oled top gamma?Comunque si va a gusti ,é chiaro che i KS e gli oled LG sono ottimi prodotti e sia difficile decidere.

Ora non ricordo tutti i video confronto che ha fatto, ma ha recensito svariate tv mi pare (sony, samsung, lg ecc.) e di tutte ne elencava pregi e difetti. Che poi sono gli stessi pregi e difetti che elencano anche i professionisti delle recensioni.

Non so quale modello del ks ha utilizzato, ma la fascia medio-alta/alta di questa categoria è tutta ottima e certe differenze, a volte, sono solo nei piccoli dettagli.

Quindi che so, io tra un ks 7000 a 999 euro e un ks 9000 a 1999, penso che prenderei quasi sicuramente il primo. È un discorso sopratutto di rapporto qualità/prezzo. Ovvio, se non hai problemi di budget, ti pigli il ks 9000 e ciao.

Ripeto, a me non frega nulla delle discussioni su di lui. Ma le scelte che lo hanno portato a preferire il led sono normali e sensatissime.

È inutile girarci intorno, gli oled non sono ancora tv da farsi preferire in toto a un led di fascia alta/medio-alta. E i loro difetti sono sotto gli occhi sia di recensori seri che di recensori improvvisati.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Galeazzi purtroppo si è un po' prostituito negli ultimi tempi, nulla a che vedere con le recenzioni che faceva agli esordi. Esempio paradigmatico sono le prove delle auto: ce ne fosse una che non comprerebbe! Dai cessi alle McLaren, sono tutte auto top per lui.Difatti sul web è criticato un pò dappertutto.Poi che sia in buona fede o meno, non stà a me dirlo....A pensare male si fà peccato, ma spesso ci si prende...

 

 

E risottolineo che a me stà pure un po'simpatico eh...quindi non lo stò dicendo per partito preso...


Boh,ma é possibile che per Galeazzi il tv Samsung vinca sempre i confronti ed in alcuni casi anche quando il confronto é tra un Samsung fascia medio-alta ed un oled top gamma?Comunque si va a gusti ,é chiaro che i KS e gli oled LG sono ottimi prodotti e sia difficile decidere.

Si ma infatti, se dovesse passare babbo natale e fargli scegliere tra UN OLED G6 SIGNATURE DA 20.000 EURO, e un KS da 999 euro, si prende il secondo lui, SICURAMENTE :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma infatti, se dovesse passare babbo natale e fargli scegliere tra UN OLED G6 SIGNATURE DA 20.000 EURO, e un KS da 999 euro, si prende il secondo lui, SICURAMENTE :asd:

Mica scemo il Galeazzi,gli regalano anche il cellulare se prende un KS ed invece LG niente!Che poi i cellulari li rivende e fa un mucchio di soldi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ BUON NATALE A TUTTI, sia a chi ha un OLED, sia a chi ha un KS,l'importante è essere soddisfatti della scelta senza farsi influenzare troppo da cosa dice quel personaggio o quell'altro :ok: Se i propi occhi non sono appagati, tanto vale avere pure la ferrari delle tv.


Io vorrei trovare questo sotto l'albero






😍😍😍 Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...