Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Appena lo vedi sui 1.500 ti conviene buttarti, anche perchè di sicuro non lo svenderanno sotto le 1.300\1.400 nemmeno quando uscirà il B7, visto che quest'ultimo costerà sensibilmente di più :ok:

Ma che tu sappia non c'e' un mercato dell'usato per questi prodotti?

Hai un sito da consigliare?

A me piacerebbe prenderlo, ma 'culturalmente' non riesco proprio a spendere piu' di 1000 per un tv.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi accountentarti e prendere il KS7000 che in offerta arriva a 900 o Hisense che il modello 2017 dovrebbe stare sotto 800.

 

Altrimenti prendi Hisense m7000 a 600 euro e aspetti 2 anni per farti un OLED maturo Sony o Panasonic a prezzi umani.


Ce li hai ancora due reni si?

 

Perché, si parla che da listino costano meno dei 2016.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tu sappia non c'e' un mercato dell'usato per questi prodotti?

Hai un sito da consigliare?

A me piacerebbe prenderlo, ma 'culturalmente' non riesco proprio a spendere piu' di 1000 per un tv.

Certo che esiste un mercato dell'usato, anche se non ufficiale.

 

Puoi provare sui principali siti di vendita/scambio tipo Subito.it oppure sui forum tecnici per argomento!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tu sappia non c'e' un mercato dell'usato per questi prodotti?

Hai un sito da consigliare?

A me piacerebbe prenderlo, ma 'culturalmente' non riesco proprio a spendere piu' di 1000 per un tv.

Prova a tenere d'occhio giornalmente il mercatino di AV MAGAZINE!

è un forum di appassionati,quindi hai maggior probabilità sia di trovarlo, sia che sia stato usato bene...

A previsione dei modelli 2017 si sa qual è?

Di costi intendi?

 

 

Serie W7

OLED77W7 (77"): 19.999 Euro

OLED65W7 (65"): 7.999 Euro

​Serie G7

OLED77G7 (77"): 17.999 Euro

OLED65G7 (65"): 6.999 Euro

Serie E7

OLED65E7 (65"): 5.999 Euro

OLED55E7 (55"): non disponibile

Serie C7

OLED65C7 (65"): 4.999 Euro

OLED55C7 (55"): 3.299 Euro

Serie B7

OLED65B7 (65"): 4.499 Euro

OLED55B7 (55"): 2.799 Euro

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile:

 

 

"Oggi praticamente ogni organo può essere trapiantato, consentendo la sopravvivenza (anche di molti anni) di individui altrimenti spacciati. Ma con l’aumento dei trapianti si è avuta anche la necessità di quotare ogni organo, in base alle difficoltà di espianto e trapianto, e all’importanza che rivestono singolarmente in un corpo umano. E così adesso per ogni pezzettino del nostro corpo esistono tariffe e prezzi ben precisi. Vediamo i più importanti. Partiamo dai capelli. Un grammo di capelli costa 150 euro. E per rifare una chioma medio-lunga occorrono circa 200 grammi. Una vena o un’arteria costano circa mille euro. La cornea, l’organo in assoluto più trapiantato, costa 1150 euro. Frammenti di ossa hanno un prezzo di circa 2mila euro. La pelle costa da 3200 a 12 mila euro. Un rene 20.500 euro: è uno dei trapianti più eseguiti in Italia e nel mondo. Il midollo osseo ha tariffe molto varie: si va da 20.500 euro a 73 mila euro. Il fegato costa 53mila euro. Qui, in particolare, la probabilità di trovare donatori compatibili è quantomai scarsa: si parla di un rapporto uno a 40mila. Infine tra gli organi più “cari” abbiamo il polmone con un prezzo di 57.500 euro e il cuore che costa circa 70mila euro, mentre le valvole cardiache costano intorno a mille euro."

 

 

:asd:

 

Con un rene vi portate a casa giusto giusto un W7

 

Se poi volete fare gli sboroni,col polmone potete osare molto di più.Però poi la tv la guardate con la bombola d'ossigeno :asd: :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile:

 

 

"Oggi praticamente ogni organo può essere trapiantato, consentendo la sopravvivenza (anche di molti anni) di individui altrimenti spacciati. Ma con l’aumento dei trapianti si è avuta anche la necessità di quotare ogni organo, in base alle difficoltà di espianto e trapianto, e all’importanza che rivestono singolarmente in un corpo umano. E così adesso per ogni pezzettino del nostro corpo esistono tariffe e prezzi ben precisi. Vediamo i più importanti. Partiamo dai capelli. Un grammo di capelli costa 150 euro. E per rifare una chioma medio-lunga occorrono circa 200 grammi. Una vena o un’arteria costano circa mille euro. La cornea, l’organo in assoluto più trapiantato, costa 1150 euro. Frammenti di ossa hanno un prezzo di circa 2mila euro. La pelle costa da 3200 a 12 mila euro. Un rene 20.500 euro: è uno dei trapianti più eseguiti in Italia e nel mondo. Il midollo osseo ha tariffe molto varie: si va da 20.500 euro a 73 mila euro. Il fegato costa 53mila euro. Qui, in particolare, la probabilità di trovare donatori compatibili è quantomai scarsa: si parla di un rapporto uno a 40mila. Infine tra gli organi più “cari” abbiamo il polmone con un prezzo di 57.500 euro e il cuore che costa circa 70mila euro, mentre le valvole cardiache costano intorno a mille euro."

 

 

:asd:

 

Con un rene vi portate a casa giusto giusto un W7

 

Se poi volete fare gli sboroni,col polmone potete osare molto di più.Però poi la tv la guardate con la bombola d'ossigeno :asd: :asd:

Muahahaha il prezzario è top

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Tra poco farò il grande passo e andrò a vivere da solo! Manca solo la TV!

Sapete consigliarmi una buona tv da 50/55 pollici (economica o in promo) da prendere per giocarci con la One?

 

 

Vorrei prenderne un'altra anche un pò più piccola per la camera ( l'idea è di una 32'' )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Tra poco farò il grande passo e andrò a vivere da solo! Manca solo la TV!

Sapete consigliarmi una buona tv da 50/55 pollici (economica o in promo) da prendere per giocarci con la One?

 

 

Vorrei prenderne un'altra anche un pò più piccola per la camera ( l'idea è di una 32'' )

Budget?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse interessato su bytecno.it per 4 giorni il Samsung ks9000 55" sta a 1199€

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ottimo prezzo.

 

Tekno hai risolto con quel problema al tv che segnalasti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo.

 

Tekno hai risolto con quel problema al tv che segnalasti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si si staccando l'alimentazione. Ovvio la cosa mi ha un po' infastidito ma la stessa Sony, e il reparto assistenza qui da me mi hanno detto essere un problema ininfluente su TV Android. Un po' come sui cellulari se una app si pianta devi riavviare. Mi è successo solo quella volta...mi hanno detto ovviamente che meno app si hanno meglio è...ma io tanto il lato Smart della TV praticamente non lo utilizzo. Grazie dell'interessamento

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo.

 

Tekno hai risolto con quel problema al tv che segnalasti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Se qualcuno fosse interessato su bytecno.it per 4 giorni il Samsung ks9000 55" sta a 1199€

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

A chi va bene curvo, è il bestbuy sotto 1200 senza dubbio.

 

Oggi Il B6V sta 1699.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente prenderò il b6v, ma oggi avevo trovato in offerta l' LG 55EF950V cosa sarebbe? ahah molto inferiore giusto?

Se non erro sono i modelli Full HD Oled. C'è il 65 pollici in offerta da Euronics a 1599

 

È un Full HD OLED da 65 pollici...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si si staccando l'alimentazione. Ovvio la cosa mi ha un po' infastidito ma la stessa Sony, e il reparto assistenza qui da me mi hanno detto essere un problema ininfluente su TV Android. Un po' come sui cellulari se una app si pianta devi riavviare. Mi è successo solo quella volta...mi hanno detto ovviamente che meno app si hanno meglio è...ma io tanto il lato Smart della TV praticamente non lo utilizzo. Grazie dell'interessamento

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Meglio così tekno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

A chi va bene curvo, è il bestbuy sotto 1200 senza dubbio.

 

Oggi Il B6V sta 1699.

Indubbiamente a quel prezzo, per chi non vuole sborsare sotto i 2000 euro per un OLED è veramente ottimo.

 

È un signor tv

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro sono i modelli Full HD Oled. C'è il 65 pollici in offerta da Euronics a 1599

 

È un Full HD OLED da 65 pollici...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Meglio così tekno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indubbiamente a quel prezzo, per chi non vuole sborsare sotto i 2000 euro per un OLED è veramente ottimo.

 

È un signor tv

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

in realtà dice 4k sul volantino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dice 4k sul volantino :)

 

http://www.displayspecifications.com/en/model/514c170

 

Dovrebbe essere il modello TOP di gamma prima dei modelli 2016. Ha il 3D ma è meno luminoso (anche per questo). Non ha hdr dolby vision.

 

Detto ciò dicono che il B6V sia superiore come uniformità di pannello, e come lag nel gaming.

Visto che il B6V ogni tanto si trova a 1499 in offerta, aspetterei.

(anche se andrebbe paragonato con il C6 almeno)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi è davvero in 4k.. e rispetto al B6V io che non ne capisco molto.. non noto le differenze.. mi pare che questo abbia pure il 3d passivo anzi

Mmmm sei sicuro che sia questo il modello in offerta?

Sul volantino Euronics si parla del modello LG Oled 55EG9A7V che rientra tra i nuovi modelli 2017 ma con risoluzione Full HD e prezzo di 1599 euro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi è davvero in 4k.. e rispetto al B6V io che non ne capisco molto.. non noto le differenze.. mi pare che questo abbia pure il 3d passivo anzi

 

bé per il gaming devi vedere in HDR che tempi di risposta ha. Cerca un po' così al volo mi pare che non abbiano corretto e sia ancora sopra 50ms.

 

Dicono anche che i modelli 2015 abbiano qualche problema con HDR e uniformità di pannello. Però non ho esperienza diretta.

 

Tra l'altro vedo che per il 55c7v il prezzo reale atteso si vocifera 1999 da subito, praticamente come la serie 6 in offerta.

https://www.stockisti.com/it/lg-smart-tv-oled-uhd-4k-55-55c7v-eu.html

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

bé per il gaming devi vedere in HDR che tempi di risposta ha. Cerca un po' così al volo mi pare che non abbiano corretto e sia ancora sopra 50ms.

 

Dicono anche che i modelli 2015 abbiano qualche problema con HDR e uniformità di pannello. Però non ho esperienza diretta.

 

Tra l'altro vedo che per il 55c7v il prezzo reale atteso si vocifera 1999 da subito, praticamente come la serie 6 in offerta.

https://www.stockisti.com/it/lg-smart-tv-oled-uhd-4k-55-55c7v-eu.html

Oddio, la vedo parecchio difficile, almeno per il prodotto con garanzia Italia...

Può darsi che dopo qualche settimana entri subito in offerta a 1999 € ma dubito fortemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...