Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Non parlo per sentito dire, lavoro nel cinema da anni, tutti i giorni uso monitor professionali e li calibro anche, l’A1 è un buon tv, non è perfetto come tutti gli altri tv oled, spendere 4000/5000€ è prematuro in questo momento, forse il prossimo anno, con la nuova serie, ne varrà la pena.

Chiaramente Sony e Panasonic hanno la migliore color science.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto con megan fox... ma è lontana dalla perfezione.

Guarda mi accontento se mi ci fai uscire una sera :)

Ma come???!!!!4000 euro di tv??????ma dov'è la perfezione?????è un utopia!!!???il mio c7 allora cos'è?nulla di più del mio Amstrad che avevo in camera da piccolo?????tolgo la spunta delle notifiche a sto forum perché sto uscendo di testa.....una cosa ragazzi....grazie comunque ho imparato un sacco di cose qui

La perfezione non credo esisterà mai.

Con una calibrazione professionale(come ben saprai visto che lavori nel settore), riesci cmq ad avere un immagine da riferimento...

Poi chiaramente il livello di un monitor professionale non lo si raggiungerà mai, ma in ambito home ci sono cmq esigenze/costi diversi.

Se pensi che nemmeno con gli LCD che vendono da 30 anni(parlo ovviamente di quelli destinati ad uso privato/ricreativo) hanno raggiunto la perfezione...

 

 

 

__________________

__________________

 

 

 

Con i giochi 1080p e 4k è qualcosa di indescrivibile.

4/5/6 Gradini sopra a LG OLED,qualsiasi LCD O PLASMA...

Mamma mia...Non ho parole...

 

PENSO che se ci collego una One x non reggerei... È imbarazzante il realismo che offre...

Sembra di giocare un film...

Fa'paura...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che LG con l'ultimo update è migliorato molto come moto e gamma. Inoltre il dolby vision è una bomba.

 

Detto questo Sony per me era out of budget, principalmente per non essere evirato dalla mia LEI :P

 

Però scusa la domanda Okuto, ma tanto che c'eri non ti conveniva (avendo già l'oled serie 6) tirare avanti 1 anno e vedere se i 2018 montano hdmi 2.1?

 

 

Per il dolby atmos, è nettamente il miglior sistema audio oggi per home. La principale cosa è che contempla i suoni dall'alto e lo puoi fare sia con casse a soffitto sia con casse che sparano l'audio a soffitto facendolo rimbalzare.

 

Io ho 5.1.2 ad esempio.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve una mano.

 

con la one x mi chiede di risettare le impostazioni video e nn ricordo cosa avevo messo (avevo chiesto qua ;))

 

ok la risoluzione 4kUHD

ma intensità colore/spazio colore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che LG con l'ultimo update è migliorato molto come moto e gamma. Inoltre il dolby vision è una bomba.

 

Detto questo Sony per me era out of budget, principalmente per non essere evirato dalla mia LEI :P

 

Però scusa la domanda Okuto, ma tanto che c'eri non ti conveniva (avendo già l'oled serie 6) tirare avanti 1 anno e vedere se i 2018 montano hdmi 2.1?

 

 

Per il dolby atmos, è nettamente il miglior sistema audio oggi per home. La principale cosa è che contempla i suoni dall'alto e lo puoi fare sia con casse a soffitto sia con casse che sparano l'audio a soffitto facendolo rimbalzare.

 

Io ho 5.1.2 ad esempio.

E lo so', ma visto che ho beccato questa in sconto... Ne ho approfittato...

Tanto nel 2018 nessuna console sfrutterà ancora le 2.1 e nel 2019 si vedrà...

 

CMQ è un altro pianeta davvero rispetto al C6 che avevo... Sembra di 3 generazioni avanti...

Ho visto lo stesso video che vedevo sull'LG del WITCHER 3 in 4k e l'ho fermato dopo 20 secondi...

Indescrivibile...

 

Forza HORIZON 3... Senza parole...

 

Se dovessi collegarci una ONE X non oso immaginare...

Meno male che sto finendo i soldi xd

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è importante full / limitato RGB (standard / completo su xbox e alto / basso su LG)

Perché con HDR non ha più senso.

 

Detto questo la cosa fondamentale è avere lo stesso tipo sia su XBOX che su TV.

 

appunto standard con limitato o basso che sia

e completo con alto e rgb pieno che sia

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Non è importante full / limitato RGB (standard / completo su xbox e alto / basso su LG)

Perché con HDR non ha più senso.

 

Detto questo la cosa fondamentale è avere lo stesso tipo sia su XBOX che su TV.

 

appunto standard con limitato o basso che sia

e completo con alto e rgb pieno che sia

Ok adesso è impostata la consolle su rgb -10 bit e sul tv nero su alto.Quando invece l’uscita rgb è limitata va su basso come ad esempio il decoder Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...