Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Credo mi comprerò un Lg E9 da 65 pollicioni appena becco la giusta offerta.

Se il prezzo non scende a sufficienza mi toccherà dirottare sul modello c9, che dovrebbe differire solo sulla componente audio (oltre che sull'estetica, ma di questo mi frega zero).

Bile sarebbe il tuo terzo Oled o sbaglio? Dove lo metteresti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e tutti Lg.

Aahhah credo che li distribuirò tra la tavernona, il salotto e la camera da letto!

A dirti il vero sarei pure semi tentato da un mostro da 75 pollici (:asd:), pero ho dato un'occhiata ai prezzi e sono esagerati, se li avessero resi più umani ( tipo 3000 o poco più?) non ti nego che mi sarebbe "tremato" il portafogli :lol:

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...

Non vi sembra un'ottima offerta?

Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?

Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...

Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellata

che dite?

 

per uso più soft 55RU8000 e poi per me con blu ray, netflix e One X una bella LG C9 ?

Cioè un TV per te ed uno per la famiglia?

Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...

Non vi sembra un'ottima offerta?

Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?

Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...

Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellata

Cioè un TV per te ed uno per la famiglia?

Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.

 

si perché diciamo che sono appartamenti divisi ecco quindi farei

 

per "loro" 55ru8000

per me 55c9

 

e poi vabbè un 7400 come tv da battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...

Non vi sembra un'ottima offerta?

Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?

Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...

Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellata

Cioè un TV per te ed uno per la famiglia?

Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.

Eh beh è un gran bel TV inutile girarci intorno. La differenza la fa il polliciaggio. È chiaro che un OLED da 75 sarebbe il meglio del meglio ma come dicevi costano uno sproposito... valutalo il Q9 è un tv che merita
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato q60r allo stesso prezzo del ru8000... cambio?

Sinceramente siamo la! Diciamo che da una parte hai un LED di serie alta mentre dall'altra l'entry dei QLED. Sembrerà strano ma io prenderei RU8000.

Lo scorso anno mio padre ha preso un RU8000 da 65 Pollici ed è una fantastica tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...

Non vi sembra un'ottima offerta?

Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?

Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...

Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellata

Cioè un TV per te ed uno per la famiglia?

Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.

Considera che un 77"Oled online sta' a poco più di 4.000.

Il prezzo di un 65" appena uscito di listino. Il Panasonic gz2000 da 65 costa di più di listino.

L'anno scorso ci volevano 7 mila euro circa per un 77",due anni fa' oltre 10.000.

Sono scesi tantissimo.

 

Il q9 non è all'altezza di un Oled, senza tanti giri di parole.

Su altri forum hanno fatto il reso e sono passati appunto a Oled,per problemi che aveva il q9.

 

Considera anche che tra un anno, un 77" Oled online costerà 3mila e qualcosa.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente siamo la! Diciamo che da una parte hai un LED di serie alta mentre dall'altra l'entry dei QLED. Sembrerà strano ma io prenderei RU8000.

Lo scorso anno mio padre ha preso un RU8000 da 65 Pollici ed è una fantastica tv

si anche 65ru8000 dato il prezzo invitante e sui 55 a salire Samsung usa pannelli migliori quindi non è malvagia l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...