Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Ed allora è chiaramente un problema della app di Netflix come ti dicono.

 

Lo strano è che non lo fa con tutti i contenuti in dolby vision, e per di più solo se il profilo immagine è settato su "home cinema", se si imposta un altro profilo il problema scompare, per cui secondo me è un problema app si ma anche della tv (software)

Prova a mettere 16:9 solo ricerca

 

mi sembra ci sia originale - adatta - 16:9 - zoom

 

per cui 16:9 direi...stasera proverò grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri Sony 120hz

https://www.displayspecifications.com/en/model/6a6f1881

 

 

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43xg8396/specifications

 

Lo strano è che non lo fa con tutti i contenuti in dolby vision, e per di più solo se il profilo immagine è settato su "home cinema", se si imposta un altro profilo il problema scompare, per cui secondo me è un problema app si ma anche della tv (software)

 

 

mi sembra ci sia originale - adatta - 16:9 - zoom

 

per cui 16:9 direi...stasera proverò grazie

Sì metti 16:9 e sotto nella opzione che si attiva metti solo ricerca

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì metti 16:9 e sotto nella opzione che si attiva metti solo ricerca

 

ok proverò, non ricordo però ci sia l'opzione su ogni singolo profilo...ad esempio in modalità dolby vision guardando nei vari menu non trovo il formato di visione.....e non mi sembra ci sia una voce "risoluzione"...stasera ti farò sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,Mario, aspetterei una offerta per questo

KD49XH9505

 

120hz sicuro fald.

Per me di meglio non trovi.

 

 

Lanno passato unieuro il modello xg da 899 in blackfriday lo mise 599

E lo ha mio fratello.

 

È ottimo davvero per essere un lcd

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io,Mario, aspetterei una offerta per questo

KD49XH9505

 

120hz sicuro fald.

Per me di meglio non trovi.

 

 

Lanno passato unieuro il modello xg da 899 in blackfriday lo mise 599

E lo ha mio fratello.

 

È ottimo davvero per essere un lcd

si mi ricordo di quel sonyche era stato segnalato qui sul forum......vabbe' ormai credo di aspettare perche' tanto non c'e' niente su amazon prime di interessante

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, arrivare il televisore. Spedizione affidata a TNT per cui tanti dubbi rimangono

Come volevasi dimostrare TNT e consegna fantasma.

Specifico, questa volta l'errore non è stato del corriere ma del mittente che ha omesso la mia frazione e ha spedito all'indirizzo sbagliato

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnano domani, ci ho parlato ed è praticamente impossibile che si sbaglino. Mi sono incazzato con loro per nulla. Questo ordine è stato un'odissea, il venditore di becca 1 stella, gli errori ci possono essere e li capisco e scuso ma le bugie NO e mi hanno preso per il culo tante volte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tenendo d occhio un pauo di tv sony da abbinare a serie x visto che ho problemi di spazio devo rimanere sui 43 pollici.ma le tv sony non hanno il dolby vision.è penelizante non averlo su series X?

Sony hanno dolby vision nei modelli recenti come no?!

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tenendo d occhio un pauo di tv sony da abbinare a serie x visto che ho problemi di spazio devo rimanere sui 43 pollici.ma le tv sony non hanno il dolby vision.è penelizante non averlo su series X?

beh per film e netflix direi un po' sì ma siccome a 43" nessuno ha hdr decente direi che il problema è relativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...