Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Pufferbacco ha scritto:

Qual era il modello della tv?

 

mapp ma sicuro devi tenere Max luminosità e contrasto?

hai provato i clip bianco e nero?

 

Comunque mi fai questo due test in modalità game?

 

 

 

 

Ho eseguito i test e il discetto da hockey si trascina il nero dietro 

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pax360Volt ha scritto:

Hai provato a portarla alle impostazioni di fabbrica vero?

Si ho eseguito un reset del televisore con una procedura che mi ha dato L assistenza clienti ma non ho risolto.Oggi li ricontatterò e in caso lo porto in assistenza tanto è in garanzia 

19 ore fa, Pufferbacco ha scritto:

Allora dipende dalla tv. Ha qualcosa sulla gestione moto.

 

prova a chiedere su avmagazine o avforums se trovi altri con il tuo stesso tv se hanno avuto il problema.

Grazie ora posto subito il problema sui vari forum

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro aggiornamento sul mi grosso problema al c7, come vedete non esiste solo un problema di stampaggio, questo alone verde lo vedo bene mentre guardo film e soprattutto cartoni come i simpson, io davvero, non mi capacito a come ho fatto a mandare in vacca così un oled del 2017/189d9232efb68493b1d2be82b7501e33d2.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva maturi per i tv 4k.

Per il gaming su console, nemmeno sono da prendere in considerazione, visto che anche ora con la nuova generazione, per andare a 60 FPS  E con RT attivo, nemmeno si arriva al 4k.Ergo servono potenze nell'ordine dei 40 TF. 

 

 

Su PC ok, a patto di avere almeno 5.000 euro da spendere. 

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo! Vi do subito un aggiornamento, mi ha già chiamato Service di Bologna gentilissimi , sanno già tutto e settimana prossima passano a ritirarmi il TV, mi ha già assicurato che l'apparecchio verrà cambiato e che sono perfettamente a conoscenza del problema! Per fortuna ho fatto sta cavolo di estensione di garanzia! Stavo sudando freddo
Vi allego una foto che sono riuscito a fare del mio problema, il telefono non riesce a riprendere bene l'estensione del danno, ma si capisce
Ps. Mi hanno detto anche che una decina di giorni senza TV bisogna farla... Amen 704fb5d9651822ddd9ca736bc86f1118.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


C7 imbarcato presso assistenza(ho dovuto attendere un mesetto perché mi sono beccato pure il covid) , mi hanno già detto che andrà al macero , era il terzo ritiro oggi di lg oled 2016/2017compreso un 65... Ora devo attendere solo chiamata di unieuro, nel frattempo ho rispolverato il mio led lg da 49 del 2015.....un altro mondo proprio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ordinato un LG OLED TV 48'' Serie CX

Siccome ultimamente sentivo di lamentele riguardo questa serie, che nonostante sia stata prodotta appositamente per il videogaming mostrava alcuni difetti, mi sapete dire se è comunque una buona scelta?
Eventuali alternative che non superino questa fascia di prezzo e questa dimensione??

sliverVidarr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ordinato un LG OLED TV 48'' Serie CX
Siccome ultimamente sentivo di lamentele riguardo questa serie, che nonostante sia stata prodotta appositamente per il videogaming mostrava alcuni difetti, mi sapete dire se è comunque una buona scelta?
Eventuali alternative che non superino questa fascia di prezzo e questa dimensione??
È la migliore TV ad oggi sul mercato per videogiocare...ma anche per altro è tra le migliori. Vai sereno.
Io ho il 65cx

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...