Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

 

Ma per ps4 standard non era uscita una patch di compatibilità per l'Hdr?

 

 

In pratica se attivi la modalità game non puoi attivare l'hdr. Ma se giochi in modalità standard, l'hdr aumenta di botto il lag, giusto?

Prova così: seleziona la modalità film (da quel che ricordo i samsung hanno quattroo modalità principale di visione: dinamico, standard, naturale e film) e attiva l'hdr. L'input lag potrebbe diminuire, dato che la modalità film è quella a cui si possono deselezionare tutti i filtri pro-input lag.

 

Certi parametri sono oggettivi. Se un nero raggiunge lo 0,003 e un altro lo 0,050 allora non è questione di gusti. Oled e plasma raggiungono i giusti parametri della colorimetria, mentre i led ricorrono ad artifici elettronici per simulare una certa colorazione (per questo i colori sembrano più vivi. Ma in verità non sono più vivi, sono semplicemente fuori scala e saturati). In pratica un plasma e un oled, volendo, possono ottenere la brillantezza di un led. Viceversa, no. Un led non può ottenere il nero e il contrasto di un plasma/oled (o meglio, può farlo ma è un po il discorso della coperta corta).

Bisogna anche tener presente una cosa. I plasma non sono usciti dal mercato perché obsoleti, ma perché non hanno avuto il marketing e la comodità di utilizzo dei led (i led li trovi di tutte le stazze. Mentre i plasma solo da 42 in su. Giusto per fare un esempio).

Io, personalmente, ritengo i plasma complessivamente ancora i migliori nella visualizzazione delle immagini (non hanno il nero e il contrasto degli oled, ma sono più fluidi nei movimenti di scena, hanno tempi di risposta più bassi e hanno una precisione nei dettagli scuri che gli oled a volta non hanno), ma non essendo più sul mercato è inutile discuterci sopra! XD

 

Oggii come oggi, se dovessi consigliare una tv, consiglierei comunque un led. Perchè nonostante i difetti citati sopra, hanno raggiunto l'apice della loro evoluzione, e i modelli di fascia alta (grazie a local dimming, processori proprietari ecc.) offrono una visione molto vicina agli oled. L'unico difetto grande, per cui sconsiglierei un led, è l'angolo di visione. Quello rimane ancora, almeno per me, il vero tallone d'achille di questa tecnologia. Io stesso ogni voltaa devo spostare la tv in base alla direzione in cui mi trovo! XD

E sinceramente non mi sento nemmeno di dire: "Aspetta un annettoo che gli oled si troveranno a prezzi minori ecc.". Okuto ha confermato che anche per il 2017 faranno solo modelli dai 55 in su. Questo vuol dire che gli oled stanno mantenendo ancora l'etichetta di tv premium e quindi poco propensi per la diffusione di massa (con inoltre il problema dell'input lag altino). Senza contare che Samsung e Sony stanno facendo ottime vendite con i led, quindi non hanno comunque motivo di abbandonare questo settore per lanciarsi definitivamente sugli oled (dove ora come oraa ha il monopolio Lg).

Vorrei sbagliarmi, ma secondo me gli oled arriveranno nelle case di tutti non prima di altri cinquee anni. Per questo un buon led è la scelta migliore, secondo me

Confermo tutto a grandi linee.

 

 

Attualmente, invece,secondo me,il BEST BUY attuale, rimane il 55"OLED B6V, che con le varie offerte,è anche facile portarsi a casa a 1.500 euro o meno.

Il problema dei LED, è che visti al centro commerciale,sembrano quasi uguali a un OLED.

SE invece li portiamo a casa, e li mettiamo di fianco a un OLED oppurtunatamente settato(nei cc cè la modalità negozio che è orripilante),con la luminosità da ambiente domestico,o meglio al buio,si può notare quanta differenza ci sia.

L'unica cosa in cui trovo superiore i LED,sono la luminosità massima,o di picco.Sul resto,non possono competere iMHO.

Sull'imput lag alcuni modelli Samsung sono attualmente i migliori, è vero.Ma a meno che non si gioca sempre online a livelli molto competitivi,gli OLED 2016 hanno un ottima risposta.

Ci sono oled e oled,non vedo l'ora che Panasonic e Sony lancino i loro oled che ovviamente utilizzeranno i pannelli LG,ma con la loro elettronica piú avanzata,raggiungeranno risultati ancora migliori!

è quello che speriamo tutti.

 

AL CES 2017, dovremmo avere risposta a queste domande.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono oled e oled,non vedo l'ora che Panasonic e Sony lancino i loro oled che ovviamente utilizzeranno i pannelli LG,ma con la loro elettronica piú avanzata,raggiungeranno risultati ancora migliori!

Questo è poco ma sicuro! L'elettronica usata da Sony nei suoi led, è la migliore che abbia visto. Un oled stabilizzato con l'elettronica dei sony è quasi da perfezione!

Confermo tutto a grandi linee.

 

 

Attualmente, invece,secondo me,il BEST BUY attuale, rimane il 55"OLED B6V, che con le varie offerte,è anche facile portarsi a casa a 1.500 euro o meno.

Il problema dei LED, è che visti al centro commerciale,sembrano quasi uguali a un OLED.

SE invece li portiamo a casa, e li mettiamo di fianco a un OLED oppurtunatamente settato(nei cc cè la modalità negozio che è orripilante),con la luminosità da ambiente domestico,o meglio al buio,si può notare quanta differenza ci sia.

L'unica cosa in cui trovo superiore i LED,sono la luminosità massima,o di picco.Sul resto,non possono competere iMHO.

Sull'imput lag alcuni modelli Samsung sono attualmente i migliori, è vero.Ma a meno che non si gioca sempre online a livelli molto competitivi,gli OLED 2016 hanno un ottima risposta.

 

è quello che speriamo tutti.

 

AL CES 2017, dovremmo avere risposta a queste domande.

Questo si, però ti dirò. Ho visto la tecnologia local dimming degli ultimi led panasonic, e devo dire che il risultato è eccellente. Certo, la differenza con un oled si noterebbe lo stesso, ma non in modo così netto.

Se non si hanno problemi di budget, allora non c'è manco bisogno di pensarci sopra. Ma se uno non vuole superare determinate cifre, io sono dell'idea che un led di fascia medio/alta sia un'ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro! L'elettronica usata da Sony nei suoi led, è la migliore che abbia visto. Un oled stabilizzato con l'elettronica dei sony è quasi da perfezione!

 

Questo si, però ti dirò. Ho visto la tecnologia local dimming degli ultimi led panasonic, e devo dire che il risultato è eccellente. Certo, la differenza con un oled si noterebbe lo stesso, ma non in modo così netto.

Se non si hanno problemi di budget, allora non c'è manco bisogno di pensarci sopra. Ma se uno non vuole superare determinate cifre, io sono dell'idea che un led di fascia medio/alta sia un'ottima scelta.

Ovviamente si.Se uno non può superare ad esempio i 1.000 euro,ci sono ottimi LED ormai in commercio.

 

Ma quando si tratta di spendere oltre i 1.200, non prenderei mai un LCD.

 

 

Esempio.

 

Cè il k9000 DI Samsung che è un ottimo LCD, FORSE UNO DEI MIGLIORI in commercio.

 

MA spendere sui 2.000 euro di LCD,quando IL B6 costa pure meno :fischio:

 

 

 

Discorso diverso per chi ha un plasma tipo VT60 o ZT60 in casa.Li se lo può tener stretto,per almeno un altro anno o due,visto che reggono botta ancora molto bene con gli OLED.E in certi casi, vedi gestione movimento,sono pure superiori.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si.Se uno non può superare ad esempio i 1.000 euro,ci sono ottimi LED ormai in commercio.

 

Ma quando si tratta di spendere oltre i 1.200, non prenderei mai un LCD.

 

 

Esempio.

 

Cè il k9000 DI Samsung che è un ottimo LCD, FORSE UNO DEI MIGLIORI in commercio.

 

MA spendere sui 2.000 euro di LCD,quando IL B6 costa pure meno :fischio:

 

 

 

Discorso diverso per chi ha un plasma tipo VT60 o ZT60 in casa.Li se lo può tener stretto,per almeno un altro anno o due,visto che reggono botta ancora molto bene con gli OLED.E in certi casi, vedi gestione movimento,sono pure superiori.

Ma l'input lag del tuo oled com'é?Qualcuno ne parla male,altri bene....boh non ci sto capendo niente!

Io ho ancora un plasma Panasonic oltre ad un led full hd Sony e come contrasto il plasma é qualcosa di eccezionale.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se un tv 4k non ha hdr 10 non vi parte a 4k la one s... #sappiatelo. Detto questo consiglio di prevenire i possibili eventi, scegliendo tv che supportano il dolby e il nuovo digitale terrestre 2.0

a me ste robe inquietano... più robe so,più di confondo

 

un mio amico ha preso senza sapere ne leggere ne scrivere un tv a 700 (il Samsung 55" ku6000) e gli va tutto alla grande...

 

forse è meglio nn sapere e comprare a cazzum !!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'input lag del tuo oled com'é?Qualcuno ne parla male,altri bene....boh non ci sto capendo niente!

Io ho ancora un plasma Panasonic oltre ad un led full hd Sony e come contrasto il plasma é qualcosa di eccezionale.

 

A me va' benissimo l'imput lag.Mai notato ritardi.Fino a pochi anni fa' tutti giocavano con tv dall'imput lag davvero alto e nessuno si lamentava.Adesso sembra che se non hai un imput lag da giocatore super PRO,la tv non vale nulla.

 

 

Cmq credimi,il contrasto del mio OLED e' superiore al plasma panasonic che avevo prima, e non di poco.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica se attivi la modalità game non puoi attivare l'hdr. Ma se giochi in modalità standard, l'hdr aumenta di botto il lag, giusto?

Prova così: seleziona la modalità film (da quel che ricordo i samsung hanno quattroo modalità principale di visione: dinamico, standard, naturale e film) e attiva l'hdr. L'input lag potrebbe diminuire, dato che la modalità film è quella a cui si possono deselezionare tutti i filtri pro-input lag.

 

esatto,

 

game mode = lag inesistente,

 

standard = lag percepibile ma diciamo "passabile", darebbe qualche problema solo se uno si da al competitivo FPS serio.

 

Hdr+: lag molto marcato, si potrebbe storcere il naso pure nei singleplayer.

 

Ok allora stanotte provo a smanettare con la modalità film e ti dico!! :ok:

 

Ah e ho notato pure un altra cosa.. da game mode a stadard/hdr cambia anche la fluidità.. sulle ultime 2 le immagini scorrono fluidissime, un vero spettacolo visivo, ma in game mode sembra quasi che l immagine abbia molti meno fps.. per farti capire, sembra quasi la differenza che si percepisce da un gioco che va a 30fps contro uno che va a 60.. come è possibile!?

 

Una cosa però non la capisco? Leggo da diverse parti che per avere una modalità HDR perfetta spesso bisogna impostare su caldo2.. ma è sicura questa cosa? Perché io ho sempre odiato i colori caldi, la modalità film ad esempio non l ho mai attivata nelle mie tv proprio perché non mi piace quella resa calda (mi da di irreale).. io ho sempre tenuto su standard (o freddo in certi casi)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se un tv 4k non ha hdr 10 non vi parte a 4k la one s... #sappiatelo. Detto questo consiglio di prevenire i possibili eventi, scegliendo tv che supportano il dolby e il nuovo digitale terrestre 2.0

Quoto.

Diciamo che di base,si dovrebbe comprare almeno una tv con 4k,pannello a 10bit, e hdr10!Questo vi permette di sfruttare al meglio lHDR di film e giochi,altrimenti sara' sempre una forzatura.

 

Il dolby vision per ora ce l'hanno solo gli oled 2016,e altri pochissimi tv.E'cmq un altro pianeta rispetto all' HDR.Se lo sfrutteranno in futuro coi giochi,sara' davvero tanta roba.

 

CMQ ho gia' sentito parlare anche di HDR2,DI SECONDA GENERAZIONE.

 

Io che sono appassionato, fatico a stare dietro a tutto,figuriamoci l'utente medio.

 

La tv definitiva non esistera' mai.IO ne ho cambiate tre solo nel 2016,ma da qua al 2018,probabile che ci saranno gia' ulteriori novita' di rilievo.

 

L'unica raccomandazione che posso farvi,e' di scegliere almeno tv con pannello a 10 bit e hdr10.Questo perche' senza queste due cose,non sfrutterete bene giochi e film.

 

Se poi e' un OLED,tanto meglio.

esatto,

 

game mode = lag inesistente,

 

standard = lag percepibile ma diciamo "passabile", darebbe qualche problema solo se uno si da al competitivo FPS serio.

 

Hdr+: lag molto marcato, si potrebbe storcere il naso pure nei singleplayer.

 

E ho notato che da game mode a stadard/hdr cambia anche la fluidità.. sulle ultime 2 le immagini scorrono fluidissime, ma in game mode sembra quasi che l immagine abbia molti meno fps.. per farti capire, sembra quasi la differenza che si percepisce da un gioco che va a 30fps contro uno che va a 60..

 

Ok allora stanotte smanetto con la modalità film e ti dico.. :ok:

 

Una cosa però non la capisco? Leggo da diverse parti che per avere una modalità HDR perfetta spesso bisogna impostare su caldo2.. ma è sicura questa cosa? Perché io ho sempre odiato i colori caldi, la modalità film ad esempio non l ho mai attivata nelle mie tv proprio perché non mi piace quella resa calda (mi da di irreale).. io ho sempre tenuto su standard (o freddo in certi casi)...

 

Di solito calda 2,e' la modalita' corretta in ambito di calibrazioni fatte da professionisti.

 

A noi sembra troppo gialla perche'non siamo abituati,anche a me risulta cmq troppo gialla,pur venendo da un plasma.

 

Se non fate calibrare la tv da un professionista con sonda,consiglio di tenere la caldo 1.

 

Le tonalita' fredde sballano tutta la scala di colori.

 

Poi sono anche gusti personali,pero' tecnicamente caldo 2 e caldo 1 sono le piu' corrette.

 

 

Io tengo caldo 1 e non ho nessun effetto giallo sul mio OLED.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va' benissimo l'imput lag.Mai notato ritardi.Fino a pochi anni fa' tutti giocavano con tv dall'imput lag davvero alto e nessuno si lamentava.Adesso sembra che se non hai un imput lag da giocatore super PRO,la tv non vale nulla.

 

 

Cmq credimi,il contrasto del mio OLED e' superiore al plasma panasonic che avevo prima, e non di poco.

LG ha fatto enormi progressi,ho avuto modo di vedere un oled proprio qualche giorno fa da un amico e anche dal punto di vista elettronica-software la casa coreana ormai si piazza tra i primi come qualità.

Adesso propendo per un Led Panasonic, ma cambio spesso idea, sto cercando di vedere anche in casa Sony qualche buon prodotto(soprattutto per l'ottimo input-lag),ma alla fine non escludo di prendere un oled LG, dipende da quanti soldi avrò a disposizione prima di Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,

 

game mode = lag inesistente,

 

standard = lag percepibile ma diciamo "passabile", darebbe qualche problema solo se uno si da al competitivo FPS serio.

 

Hdr+: lag molto marcato, si potrebbe storcere il naso pure nei singleplayer.

 

Ok allora stanotte provo a smanettare con la modalità film e ti dico!! :ok:

 

Ah e ho notato pure un altra cosa.. da game mode a stadard/hdr cambia anche la fluidità.. sulle ultime 2 le immagini scorrono fluidissime, un vero spettacolo visivo, ma in game mode sembra quasi che l immagine abbia molti meno fps.. per farti capire, sembra quasi la differenza che si percepisce da un gioco che va a 30fps contro uno che va a 60.. come è possibile!?

 

Una cosa però non la capisco? Leggo da diverse parti che per avere una modalità HDR perfetta spesso bisogna impostare su caldo2.. ma è sicura questa cosa? Perché io ho sempre odiato i colori caldi, la modalità film ad esempio non l ho mai attivata nelle mie tv proprio perché non mi piace quella resa calda (mi da di irreale).. io ho sempre tenuto su standard (o freddo in certi casi)...

 

La modalità standard è più fluida perché utilizza gli Hz della tv per migliorare il movimento (e come dici tu, da la sensazione di avere un gioco a 60 fps). Nella modalità game non c'è perché viene disattivata, dato che questo filtro elettronico aumenta l'input lag del televisore (così come quasi tutti gli altri filtri della tv).

Io credo che consigliano di utilizzare la temperatura colore caldo 2 perché è quella che il 90% delle volte corrisponde all'esatta visualizzazione dei colori (e come dice okuto, quando non è caldo2 è caldo1. Ma mai normale o freddo). So che all'inizio è spiazzante passare da standard a film, ma paradossalmente la modalità film è quella che si avvicina di più ai colori naturali. Anzi, su internet si trovano spesso le calibrazioni fatte dai professionisti per impostare il tv nella visione più naturale possibile.

Qui, ad esempio, viene calibrato il tuo tv:

 

 

Dato che passare da standard a una modalità calibrata può risultare traumatico XD, ti lascio alcuni parametri da cambiare rispetto alle impostazioni che si vedono nel video (tranquillo che alla fine puoi comunque riportare la modalità film alla sua impostazione di default):

Backlight: 14

Contrast: 90

Auto motion plus: Auto

Sharpness (nitidezza): 20

 

Questi settaggi vanno bene sopratutto per videogame e materiale in alta definizione. Per la tv normale, puoi tenere la modalità standard.

Se poi non riesci proprio a digerire la modalità film/calibrata (ed è una cosa del tutto normale, sopratutto nei videogame dove è bello avere quella brillantezza in più nei giochi), allora puoi prendere la standard e modificarla un po per cercare di abbassare l'input lag (tipo portare il contrasto dinamico da medio a basso, e disattivare la maggior parte di tutti gli altri filtri. Disattiva sopratutto quei filtri che si chiamano "riduzione del rumore, riduzione artefatti ecc." perchè sono filtri che servono per la televisione via antenna, e nei videogame non serve praticamente a nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se un tv 4k non ha hdr 10 non vi parte a 4k la one s... #sappiatelo. Detto questo consiglio di prevenire i possibili eventi, scegliendo tv che supportano il dolby e il nuovo digitale terrestre 2.0

 

da quello che ho capito, se intendi dolby vision, sotto i 2k € solo gli oled LG lo supportano al momento.

Per il dt2 penso che tutti i modelli 2016 lo abbiano.

 

Uroboros

Guarda che DF dice che con l'ultimo aggiornamento hanno fixato nel ks7000 il problema HDR game mode, che si attiva con latenza 22ms. Sicuro di aver aggiornato?

 

 

UPDATE 19/11/16: Samsung has updated its UHD TVs to allow for low-latency game mode to run concurrently with HDR

 

We're happy to report that this has now been resolved, with class-leading latency at just 22ms. However, HDR in game mode requires manually increasing backlight strength, and reducing it again when returning to SDR content - which is not ideal.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io avevo posto una domanda relativamente alla convenienza su chi avesse intenzione di spendere ora 1200-1300 euro su un LED con l'oled che a primavera potrebbe costare uguale... questo aspetto cercavo di porre!

Mentre se il budget è di 800-900 euro o serve subito la tv la cosa ovviamente è ben diversa.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre se il budget è di 800-900 euro o serve subito la tv la cosa ovviamente è ben diversa.

ecco io sono qua....

mi serve na TV ma nn voglio spendere più di 800-900 euro. (ne ho comprata una da 900 2 anni fa...nn posso fare lo sborone)

 

tv sui 1000 euro (che tra black friday e sconti vari scenderanno su quella cifra) consigliabili quali sono?

 

vale davvero la pena prendere un 4k senza HDR?

 

Il Samsung 55Ku6000 è davvero così na **** che sta 700euro?

 

 

sono in paranoia... perché entro domani o compro un tv per me o compro un tv a mia suocera che ad oggi vuole assolutamente comprarsi il mio :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

LG ha fatto enormi progressi,ho avuto modo di vedere un oled proprio qualche giorno fa da un amico e anche dal punto di vista elettronica-software la casa coreana ormai si piazza tra i primi come qualità.

Adesso propendo per un Led Panasonic, ma cambio spesso idea, sto cercando di vedere anche in casa Sony qualche buon prodotto(soprattutto per l'ottimo input-lag),ma alla fine non escludo di prendere un oled LG, dipende da quanti soldi avrò a disposizione prima di Natale!

Sotto natale,con le varie offerte,potresti trovare un 55" OLED a prezzi interessanti IMHO,quindi ti conviene aspettare fino all'ultimo IMHO...

vale davvero la pena prendere un 4k senza HDR?

 

Detto brutalmente: no.

 

L'hdr,è una delle poche rivoluzioni che apporta davvero qualcosa in più.

 

 

è come scegliere una donna completamente senza seno(o sedere se preferite),chiedendosi se poi in futuro vi potrà tornare utile...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un 4k senza Hdr non lo prenderei visto che l'hdr porta molti benefici(poi deve essere ancora implementato bene ,ma quello é un altro discorso....).Samsung ormai fa ottimi televisori,quindi non mi porrei troppo il problema qualitá,ma io che ho sempre avuto Panasonic e Sony non comprerei un Samsung non conoscendo bene nemmeno i parametri di regolazione ed il software della ditta coreana.Altro discorso l'oled,se si hanno budget dai 1300 euro in su si punti sull'oled LG che ha anche il Dolby Vision.Se poi ai giocatori accaniti interessa l'input lag,basta guardare le recensioni di alcuni tv Samsung,Panasonic e Sony che hanno parametri molto buoni,in particolare alcuni modelli Sony che sono proprio tv da gaming.Io torno adesso da MW e niente,gli oled di LG sono fantastici,ho sempre odiato gli schermi curvi,ma sto cambiando idea!:-)

É notizia di due giorni fa,LG rilascerá un software per i suoi modelli oled (sembrerebbe solo per quelli in uscita nel 2017)che permetterá di ridurre l'input lag nei giochi in modalitá HDR!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre odiato gli schermi curvi,ma sto cambiando idea!:-)

IO L'ultimo OLED l'ho preso curvo(che poi è una curvatura leggera).

 

è una settimana che ce l'ho, e vi dico già che non tornerei più al piatto...

 

 

http://i64.tinypic.com/2dwghfl.jpg

 

 

http://i63.tinypic.com/2n16cme.jpg

 

 

 

In foto magari non rende.ma lo schermo sembra almeno 2\3 pollici più grande, specie se visto in posizione centrale di fronte!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda sull assenza dell HDR l ho detta semplicemente perché il tanto "citato" TX55CX750 della Panasonic...nn ha HDR.

 

 

tornando ai tv...io ho sempre avuto Panasonic in soggiorno e ho un Samsung in camera e nn vorrei mai passare a Samsung (ancor di più se nn è un top gamma) come main tv.

 

vorrei tanto un Panasonic ma sembra che l HDR l abbiano messo solo sui loro Top Gamma e sta cosa mi va sclerare ;)

 

sono stato al MW e hanno il reparto TV chiusa in totale previsione di domani.

 

 

speravo,ad oggi di aver già un idea su 3-4 tv tra i quali scegliere...ma nulla,nn ho ancora idea di dove sbattere la testa.

 

dato che siamo sul 3d delle tv e voi siete gli esperti...

 

con 1000euro che tv comprereste?

o cmq riuscireste a citarmi 2-3 tv sui quali focalizzare l attenzione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'ultimo OLED l'ho preso curvo(che poi è una curvatura leggera).

 

è una settimana che ce l'ho, e vi dico già che non tornerei più al piatto...

 

 

http://i64.tinypic.com/2dwghfl.jpg

 

 

http://i63.tinypic.com/2n16cme.jpg

 

 

 

In foto magari non rende.ma lo schermo sembra almeno 2\3 pollici più grande, specie se visto in posizione centrale di fronte!

A me quello che ha stupito é che LG sta usando anche materiali di alta qualitá,secondo me guadagnerá fette di mercato importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che ha stupito é che LG sta usando anche materiali di alta qualitá,secondo me guadagnerá fette di mercato importanti!

Lg stà puntando a conquistare il mercato premium del mercato già da un pò.(con gli OLED).

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...