Vai al contenuto

Avvio insolito e conseguenti problemi personaggio


Messaggi raccomandati

Si é avviato il giocatore singolo...ho caricato l'online facendo sessione solo su iviti. Anziche il solito caricamento mi manda al menu di selezione personaggio..premetto che io ne ho uno solo. Ho selezionato il mio livello 57..da li mi ha mandato alla creazione.di un nuovo personaggio..sia fisicamente che statistiche.. e da li é partito il tutorial di gtaonline. Ho provati a riavviare ma non c'era verso. Sono sempre livello 57...ma con le statistiche a 0. Senza tutte le mie armi modificate...senza le mie auto modificate..senza le mie proprietà. Sapete aiutarmi? La cosa mi rattrista molto..

 

Nei menu di selezione veicolo, delle gare, posso selezionare i veicoli personalizzati che avevo prima, ma nell freemode non cé modo di trovarle. Ho provato anche.a chiamare l'assicurazione ma niente.

 

EDIT

Come non detto, dopo aver risposto ad una chiamata di simeon ho il mio vecchio garage. Ma mi sono accorto di una cosa ben piú grave...ho perso tutte le medaglie di platino. Questa mi pare proprio una cazzata scusate...

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...