Vai al contenuto

Codice errore 80151909


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi sono in crisi!!! ieri ho giocato senza problemi, oggi accendo l'xbox e sembra tutto normale ma appena avvio un gioco mi si disconnette da xbox live.. provo con un altro gioco, ma continua a farlo, lo fa con ogni gioco che inserisco nella console, appena lo avvio dopo pochi secondi mi si disconnette!

 

Mi da codice errore 80151909.. che devo fare? che vuol dire? qualcuno mi aiuti per favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono in crisi!!! ieri ho giocato senza problemi, oggi accendo l'xbox e sembra tutto normale ma appena avvio un gioco mi si disconnette da xbox live.. provo con un altro gioco, ma continua a farlo, lo fa con ogni gioco che inserisco nella console, appena lo avvio dopo pochi secondi mi si disconnette!

 

Mi da codice errore 80151909.. che devo fare? che vuol dire? qualcuno mi aiuti per favore..

prova a riavviare il modem...se po non va neanche cosi svuota la cache della xbox...tieni premuto 5 secondi il led sulla console stacchi la corrente aspetti 30 secondi e riaccendi tutto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riavviare il modem...se po non va neanche cosi svuota la cache della xbox...tieni premuto 5 secondi il led sulla console stacchi la corrente aspetti 30 secondi e riaccendi tutto

scusa la domanda stupida ma come si svuota la cache di sistema? e non perderò mica tutto così vero?

 

e grazie per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/xbox-live/error-code-80151909

 

la cache la svuoti dalla periferica di memorizzazione, perdi solo gli aggiornamenti dei giochi, che verranno riscaricati appena fai partire il gioco, non perdi salvataggi o altre cose...

 

sul sito dice che è un errore legato al profilo e consigliano di riscaricarlo.. cmq segui la guida e dovresti risolvere

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!!! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ho pulito la cache e riscaricato il prfilo.. mi è venuto un attimo di panico quando scaricando il prfilo verso metà si blocca e mi dice che non è possibile farlo, torno in home ed è sparito il mio account..

ma fortunatamente ripetendo l'azione è tornato il mio amato account ed è tornato anche tutto alla normalità! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...