Vai al contenuto

Problema riscatto microsoft point


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho acquistato una carta prepagata da 2500 point,una volta inserito il codice mi porta allo step successivo dove mi riconosce il valore di 30 euro ma selezionando continua mi compare il mess "Si è verificato un'errore"

come posso risolvere?

 

Console : Xbox ONE

riscattali dal sito :D

o dalla 360 :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

riscattali dal sito :D

o dalla 360 :)

non ho 360 e dal sito mi da lo stesso errore....addirittura il tizio dove l'ho comprato mi ha inviato un'altro codice e non va...non faccio il nome ma è affidabile al 100%...ha 900 feed positivi ed ho sempre preso abbonamenti live da lui...ho parlato in chat con il supporto ms e non sanno nemmeno loro che fare...

 

tutto risolto con l',invio di altri codici,potete chiudere :)

 

ps : da dove vedo quanto credito mi resta?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho 360 e dal sito mi da lo stesso errore....addirittura il tizio dove l'ho comprato mi ha inviato un'altro codice e non va...non faccio il nome ma è affidabile al 100%...ha 900 feed positivi ed ho sempre preso abbonamenti live da lui...ho parlato in chat con il supporto ms e non sanno nemmeno loro che fare...

 

tutto risolto con l',invio di altri codici,potete chiudere :)

 

ps : da dove vedo quanto credito mi resta?

 

 

Io ti direi di sentire Microsoft allora, chiama l'assistenza e lo segnali..

Comunque il credito lo dovresti vedere da xbox.com dopo che accedi con il tuo profilo, dovrebbe essere sulle impostazioni personali. ^_^

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi di sentire Microsoft allora, chiama l'assistenza e lo segnali..

Comunque il credito lo dovresti vedere da xbox.com dopo che accedi con il tuo profilo, dovrebbe essere sulle impostazioni personali. ^_^

no no,come scritto in precedenza ho risolto,si è dimostrato subito disponibile

trovato il credito,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...